Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Boh...di sicuro non verrà ceduto tanto facilmente...lotito facile voglia farci 5-6 milioni,non mi stupirei affatto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Oltre ad essere scarso tecnicamente, fa sempre il movimento contrario fateci caso

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
In queste condizioni impresentabile.
E il Mr?  Non se ne accorge?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: quantomanca? il 24 Apr 2016, 20:21
Non era così scarso.
In queste condizioni impresentabile.
E il Mr?  Non se ne accorge?
Inzaghi oggi, durante un'intervista post gara, ha detto che non lo ha tolto perché gli serviva il suo lavoro... stesse identiche parole dette in più occasioni da Pioli. Adesso bisogna capire a che lavoro si riferiscano, magari gli dipinge i muri de casa in modo sopraffino ma è il primo lavoro che non va...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
gioca perchè stiamo preparando il pacchetto regalo e ci servono fiocchi e coccarde  :) , magari un altro paio di gol nelle prossime partite, 8 nella scorsa e speriamo di trovare uno con la sveja al collo che se lo compra o lo prende in prestito e paga il suo non trascurabile ingaggio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
la tecnica di makinwa, la velocità di tare, l'intelligenza calcistica di zarate.

Citazione di: Palo il 24 Apr 2016, 20:25
Via.
Subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 20:25
Inzaghi oggi, durante un'intervista post gara, ha detto che non lo ha tolto perché gli serviva il suo lavoro... stesse identiche parole dette in più occasioni da Pioli. Adesso bisogna capire a che lavoro si riferiscano, magari gli dipinge i muri de casa in modo sopraffino ma è il primo lavoro che non va...

boh; ripeto l'anno passato, prima dell'infortunio faceva (alla grande) il lavoro che dice Inzaghi, pressava tutta la linea difensiva incessantemente, ed in maniera feroce, era come avere un riccio incazzato nelle mutande, e questo sua maniera di giocare permetteva a tutta la squadra di accorciare sempre il pressing, permettendoci di giocare con la linea difensiva ed il centrocampo altissimi, e ciò era una delle caratteristiche che ci permettevano di giocare bene, inoltre ogni tanto qualche golletto e qualche sponda/assist la faceva,
quindi per me faceva bene Pioli a schierarlo (per lo meno fin quando Mito Klose non è tornato ad essere lui),
ma st'anno sinceramente Djo pressa come e forse anche meno di quanto faccia un qualsiasi altro attaccante con piedi e capacità molto differenti dalle sue

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Nei dilettanti ho marcato attaccanti più forti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa cosa del lavoro era vera un tempo. Con affetto per Inzaghi a me oggi me pare una stronzata. Comunque a parecchio è servito sto lavoro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881

Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 20:40
boh; ripeto l'anno passato, prima dell'infortunio faceva (alla grande) il lavoro che dice Inzaghi, pressava tutta la linea difensiva incessantemente, ed in maniera feroce, era come avere un riccio incazzato nelle mutande, e questo sua maniera di giocare permetteva a tutta la squadra di accorciare sempre il pressing, permettendoci di giocare con la linea difensiva ed il centrocampo altissimi, e ciò era una delle caratteristiche che ci permettevano di giocare bene, inoltre ogni tanto qualche golletto e qualche sponda/assist la faceva,
quindi per me faceva bene Pioli a schierarlo (per lo meno fin quando Mito Klose non è tornato ad essere lui),
ma st'anno sinceramente Djo pressa come e forse anche meno di quanto faccia un qualsiasi altro attaccante con piedi e capacità molto differenti dalle sue

Infatti non si riesce a capire quello di quest'anno

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Può anche marcire tra panchina e tribuna per me.
L'importante è non vedere più il centravanti della Lazio fare un liscio a 10 metri della porte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Gilardino Toni Borriello,  no sto cazzo de slavo boh.....io davvero non capisco cosa ci vuole per avere un centravanti degno alla Lazio.
E non è che ho chiesto Mandzukic. ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.003
Ci lamentavamo di Kozak... Meno male che torna Perea.

viacolle

Visitatore
El poro Perea, novello Cavani. Ci salverà...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Non posso pensare che resti l'anno prossimo neanche in tribuna

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Dopo 50 gare con I nostri colori questo ha segnato 11 volte.  Quindi 1 rete ogni 4 partite. Non penso che sia sconsiderato dire che questo non è da Lazio, e non neanche da serie A. La Lazio deve valere di più. SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva