Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2016, 11:01
Mia opinione: si vuole accostare il Merda al Barcellona per accostare il nostro all'Espanyol? Ok, punti di vista.
Ma nessuno accosti il Merda alla Lazio di Cragnotti, neanche per sbaglio, fa sorridere.
Imho, quindi poi ognuno faccia ciò che crede.

Non si accostano le squadre ma le operazioni, sbagliate in questo caso, in risposta a chi si preoccupava più di quanto avesse reso Dzeko rispetto a Djordjevic.

Se ti fa sorridere. Sorridi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: rionePrati il 02 Mag 2016, 11:11
Non si accostano le squadre ma le operazioni, sbagliate in questo caso, in risposta a chi si preoccupava più di quanto avesse reso Dzeko rispetto a Djordjevic.

Se ti fa sorridere. Sorridi.
Sì grazie, mi fa sorridere.
Sono operazioni non accostabili.
Al limite Dzeko lo puoi accostare a Gomez, gente che arriva trionfalmente in squadre che non hanno vinto una ceppa e che anche con loro non vincono una ceppa.
Ci sono esempi ed esempi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 11:56
Il costo dell'ingaggio come aggravante lo puo' invocare solo chi invoca anche che Djordjevic non venga sostituito con nessuno. Madonna, ao.
Non dovrebbe, ma alla Lazio è così.
Chiedi un nuovo attaccante e ti rispondono: non possiamo, abbiamo Djo che prende 1,2 quindi o lo cediamo o non si prende un nuovo giocatore.
Aspettiamo l'estate, vedremo se si presenterà ad Auronzo oppure se farà parte della rosa a settembre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualcuno me deve spiega che c'ha sto ragazzo...

Perché io non sono mai stato un suo fan accanito.
Ma manco era cosi Filip...
Aveva pregi e difetti ma cosi inutile e dannoso no...
Che caxxo gli è preso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ad un certo punto della partita gli ho invidiato Mbakogu, e questo dovrebbe dirla tutta

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Spero per lui sia solo una stagione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Inzaghi ha rigenerato tutti tranne lui.... forse è lui che proprio non ce la fa. Spero possa trovarsi una soluzione che permetta a lui e a noi di non dover più assistere a certe....prestazioni.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Poca qualità e scarse doti da attaccante. La differenza è che l'anno passato la squadra girava e i suoi difetti non emergevano. In questa stagione emergono con tanta chiarezza. Non da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Mettiamola così: se non è vendibile perché non te lo compra nessuno, e può essere benissimo, allora andasse a Salerno, se si salvano in serie B potrebbe anche fare bene. Forse.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 19:27
Ad un certo punto della partita gli ho invidiato Mbakogu, e questo dovrebbe dirla tutta

sto Mbakogu....non segna mai ma...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 19:27

Sul serio?

Uno che sbaglia due rigori da noi penso che non esce più di casa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
I rigori si possono anche far battere ad altri, ma pippa per pippa mi pare che almeno Mbakogu faccia salire la squadra e aiuti nella manovra. Djordjevic quest'anno zero assoluto, non solo in fase realizzativa.

Il mio era comunque un paradosso per dire che ci ritroviamo un centravanti che forse faticherebbe a rubare il posto di uno che ha segnato due gol in una squadra che lotta per salvarsi...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ad ogni modo ha giovani interessanti il carpi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Mi è piaciuta la definizione di Inzaghi a fine partita "Mi dispiace per Djordjevic perchè è un ottimo CAMBIO (etc...) "
Ecco .. questo mi piace di Inzaghi .. avere idee chiare e gerarchie.

Per quanto mi riguarda non lo ritengo un giocatore all'altezza della serie A e questo purtroppo farà in modo che resti da noi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
djordjevic non e' un centravanti di manovra alla kennet andersson (per dire) perche' tatticamente non e' abbastanza bravo

chiaramente non e' un imbustatore

non riesce a fare da spalla a uno piccolo e veloce (tipo keita) come faceva per dire casiraghi con signori

klose sa fare tutte e tre le cose alla grande, piu' altre. non e' giusto paragonarlo a klose ma la domanda e', djordjevic come puo' rendersi utile in maniera continuativa?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Davy_Jones il 09 Mag 2016, 09:45
djordjevic come puo' rendersi utile in maniera continuativa?

Andandosene

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Tsk, ora vi dimostro che è esistito qualcosa di peggio ad alto livello...non ci credete?
Visionate le opportune immagini ai minuti 0,37 3,29 e 5,24...

se non era per Zizou mi sa che rispolveravano la ghigliottina...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Semplicemente il grave infortunio ha trasformato un discreto giocatore in uno pessimo,col terrore di infortunarsi nuovamente...non è il primo né sarà l ultimo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva