Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Appena è entrato è subito andato a contrastare creando una bella situazione di gioco sulla tre quarti. Si muove come un ex giocatore, ma qualcosa di decente in passato ce l'ha fatto vedere e il fatto che mister e compagni, che lo vedono in allenamento, gli abbiano lasciato quella punizione, mi fa pensare.
Se lo recuperassimo al livello dò primo anno, in questi ultimi tre mesi, sarebbe decisivo.
Poi ovviamente ciao, a qualsiasi cifra visto che arrivò gratis

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2017, 01:50
Che darei per uno alla Petagna al posto suo.

A me basterebbe un GRANOCHE qualsiasi......

PS: Djordjevic è oggettivamente il peggior giocatore della serie A...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
è una riserva, anzi entra quando mancano altre riserve
ieri ha fatto il suo giocando pure a centrocampo
nessuno può ritrovare il ritmo partita giocando 15 minuti al mese
non ha mai detto una parola fuori posto e voi state a guardare la punizione sbagliata??
che poi se gliela hanno fatta battere significa che in allenamento segna

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 19 Feb 2017, 10:00
è una riserva, anzi entra quando mancano altre riserve
ieri ha fatto il suo giocando pure a centrocampo
nessuno può ritrovare il ritmo partita giocando 15 minuti al mese
non ha mai detto una parola fuori posto e voi state a guardare la punizione sbagliata??
che poi se gliela hanno fatta battere significa che in allenamento segna

O magari ha spinto per batterla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Dai, su che ieri ha giocato discretamente. L'unica nota stonata é stata la punizione insulsa, da lui stesso guadagnata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 10:11
O magari ha spinto per batterla.
è difficile credere che il calcio professionistico sia simile alla partita di calcetto con gli amici

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Tra le tante prestazioni immonde sfornate da DJ , quella di ieri è la meno peggio.
Sulla punizione , l'idea era giusta , cioè di far passare il pallone sotto la barriere , il problema è che non è una giocata da lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 19 Feb 2017, 11:18
è difficile credere che il calcio professionistico sia simile alla partita di calcetto con gli amici
Come se non ci sono mai stati giocatori che hanno spinto per battere una punizione o un rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.642
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 11:22
Come se non ci sono mai stati giocatori che hanno spinto per battere una punizione o un rigore.
In una competizione tra giocatori che sanno tirare o hanno tirato in precedenza punizioni o rigori, altrimenti non ti fanno avvicinare al pallone, in serie A.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2017, 11:28
In una competizione tra giocatori che sanno tirare o hanno tirato in precedenza punizioni o rigori, altrimenti non ti fanno avvicinare al pallone, in serie A.
Io mi ricordo che nell'anno dominis 2014/2015, fecero battere una punizione a Gentiletti contro la Juve (mi pare proprio nella finale), palla in curva.
Come mi ricordo in altre occasioni, Radu che ha battuto punizioni.

p.s. allora della nostra squadra le punizioni le potrebbero battere tutti da Immobile a Savic a Anderson, etc... Ecco in tutto questa lista, Djordjevic e' proprio l'ultimo al quale farei battere una punizione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Solo io mi ricordo alcuni gol su punizione di Djordjevic al Nantes?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Minuto 5:05. Stessa modalità, con la collaborazione di un gran portiere di Ligue 2  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.642
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 12:47
Io mi ricordo che nell'anno dominis 2014/2015, fecero battere una punizione a Gentiletti contro la Juve (mi pare proprio nella finale), palla in curva.
Come mi ricordo in altre occasioni, Radu che ha battuto punizioni.

p.s. allora della nostra squadra le punizioni le potrebbero battere tutti da Immobile a Savic a Anderson, etc... Ecco in tutto questa lista, Djordjevic e' proprio l'ultimo al quale farei battere una punizione.
Si vede che in allenamento i compagni hanno visto qualcosa o che sono giocatori di personalità. Non te la fanno battere per beneficienza, almeno non credo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Feb 2017, 12:54
Si vede che in allenamento i compagni hanno visto qualcosa o che sono giocatori di personalità. Non te la fanno battere per beneficienza, almeno non credo.
te la fanno battere se dici che sei convinto di far bene. L'avranno visto carico e gliel'hanno lasciata... e questo e' stato il risultato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Ha tentato di farla passare sotto la barriera, non vedo quale sia lo scandalo.

Non so, probabilmente fa sentire fighi criticare sempre e cmq

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Io più che altro vorrei capire una cosa: ma Felipe Anderson, con quel piede che si ritrova, è così scarso nel tirare le punizioni?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Feb 2017, 14:23
Ha tentato di farla passare sotto la barriera, non vedo quale sia lo scandalo.

Non so, probabilmente fa sentire fighi criticare sempre e cmq
la palla sotto la barriera la fai passare facendo un tiro rasoterra. Lui ha preso gli stinchi degli avversari.
Fara' figo criticare, ma almeno guardale le cose ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2017, 12:50

Minuto 5:05. Stessa modalità, con la collaborazione di un gran portiere di Ligue 2  :)
guardando il video sembra un altro giocatore: potente, buon colpitore di testa (!!!), buoni piedi (alcuni gol sono proprio belli), discreto assist-man, buon senso del gol anche da rapinatore d'area. E non è semplicemente spiegabile con le difese scarse e i portieri stile partita aziendale fantozziana, perché i numeri tecnici e fisici ce li ha (aveva).
Involuzione paurosa.
Sarà la phregna?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
guardando il video sembra un altro giocatore: potente, buon colpitore di testa (!!!), buoni piedi (alcuni gol sono proprio belli), discreto assist-man, buon senso del gol anche da rapinatore d'area. E non è semplicemente spiegabile con le difese scarse e i portieri stile partita aziendale fantozziana, perché i numeri tecnici e fisici ce li ha (aveva).
Involuzione paurosa.
Sarà la phregna?

stavo pensando la stessa cosa, molti gol di testa, tanti al volo, pallonetti, gol di tacco.. le doti ci sono, secondo me qualcosa nella testa non gira più come prima, l'infortunio? o come dici tu la phergna? bho..

Discussione precedente - Discussione successiva