Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: nfario il 25 Mar 2017, 07:35
Soltanto io lo vedo forte sto ragazzo?
Almeno quando ha l'impatto com la porta il pallone alla prima o alla seconda occasione, coma da vero centravanti la palla la insacca. Che poi non sia quello di 2 anni fa è sotto gli occhi di tutti, io ci credo ancora a questo calciatore

Per adesso "l'impatto con la porta" non s'è visto. Ma nun ce va manco vicino, secondo me è successa una cosa tipo Space Jam in cui un alieno ruba il talento di un giocatore per vincere contro il Michael Jordan del calcio e il coniglio pasquale. Solo che ha preso na sola.

Non ho altre ipotesi, so solo che in campo il centravanti non lo sa fare, l'esterno peggio, il trequartista manco a parlarne. Rincorre il pallone e va addosso a giocatori che con novanta minuti sulle gambe in più di lui gli fanno comunque il mazzo.
Tounkara tutta la vita. Se no rossi, keita, chi ve pare. Ma Djordjevic NON DEVE più vedere il campo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: aleslib il 21 Mar 2017, 23:27
La cosa che dovrebbe far riflettere è Pioli che lo preferiva a Klose così come certi giornalisti e netters.....una follia.

Parlare ancora di Djordjevic, che dopo l'infortunio col milan, il doppio palo con la juve che ci avrebbe dato una coppa italia e soprattutto il nuovo infortunio all'alba della stagione successiva è palesemente un ex-giocatore è un pò come parlare di Morrison.
Ma dire che Pioli lo preferiva a Klose è una fregnaccia, l'ha sostituito e per me anche degnamente quando Miro era fuori, tutto qua.
Poi non ho capito ste statistiche che fanno girare adesso, la decina di gol fatti in quella prima parte di stagione non valgono più?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: meanwhile il 25 Mar 2017, 15:54
Parlare ancora di Djordjevic, che dopo l'infortunio col milan, il doppio palo con la juve che ci avrebbe dato una coppa italia e soprattutto il nuovo infortunio all'alba della stagione successiva è palesemente un ex-giocatore è un pò come parlare di Morrison.

Un ex giocatore proprio no, semplicemente deve cambiare aria e 'tornare' ad essere un giocatore. Trovare degli stimoli, sentirsi coinvolto in un progetto tecnico, in un'avventura nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: charlie il 25 Mar 2017, 18:06
Un ex giocatore proprio no, semplicemente deve cambiare aria e 'tornare' ad essere un giocatore. Trovare degli stimoli, sentirsi coinvolto in un progetto tecnico, in un'avventura nuova.

Ecco| deve andare via al più presto!!!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Mar 2017, 15:54
Ma dire che Pioli lo preferiva a Klose è una fregnaccia, l'ha sostituito e per me anche degnamente quando Miro era fuori, tutto qua.

Ni nel senso che l'anno scorso Djordjevic stava gia' andando verso questa fase.
L'anno scorso inclusa l'Europa ha giocato 19 partite da titolare (due in Europa).
Matri tanto per dire in campionato ne ha giocate 7 da titolare in campionato + 7 in Europa.
Questo dimostra che Djordjevic per Pioli era la prima riserva e molte volte ha giocato a discapito di Klose.*

Comunque Djordjevic purtroppo e' un ex giocatore. La tigna che aveva nel primo anno non l'ha + avuta dall'infortunio. Prima quando veniva buttato giu' si rialzava subito... ora ogni contrasto vola per terra con le mani in faccia come se gli avessero spaccato la gamba. Gli fara' sicuramente male quella caviglia ma mi pare esagerato.

* no non gli preferivo Matri che comunqe era ed e' una pippa. Ma magari un tridente leggero visto che ci siamo dovuti sorbire mille panchine di Anderson lo avresti meglio in assenza di Klose.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2017, 22:23
Ni...

Beh dire che a volte lo preferiva a Matri non è lo stesso di dire che lo preferiva a Klose. Io che al tempo l'ho difeso riconosco che da troppo tempo è davvero impresentabile ma se Inzaghi ogni tanto lo ripresenta forse qualche cosa in allenamento lui ancora la vede. Mi urta un pò però la vaga aria di soddisfazione che ostenta qualcuno e non dico a te, il sorrisetto sul parametro zero la serie b francese e via dicendo. Perchè negli anni di Klose, secondo me almeno fino alla sliding door del doppio palo, è stato la sua riserva migliore.
Quella botta di sinistro col palermo, o l'imbruttita a zapata all'esordio col milan mi avevano anche fatto fomentare un pò. Tutto andato da tempo, purtroppo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Mar 2017, 22:58
Beh dire che a volte lo preferiva a Matri non è lo stesso di dire che lo preferiva a Klose. Io che al tempo l'ho difeso riconosco che da troppo tempo è davvero impresentabile ma se Inzaghi ogni tanto lo ripresenta forse qualche cosa in allenamento lui ancora la vede. Mi urta un pò però la vaga aria di soddisfazione che ostenta qualcuno e non dico a te, il sorrisetto sul parametro zero la serie b francese e via dicendo. Perchè negli anni di Klose, secondo me almeno fino alla sliding door del doppio palo, è stato la sua riserva migliore.
Quella botta di sinistro col palermo, o l'imbruttita a zapata all'esordio col milan mi avevano anche fatto fomentare un pò. Tutto andato da tempo, purtroppo.
Sono d'accordo il primo anno e' stato un buon giocatore e faceva il suo (e molto bene). Dopo l'infortunio e' eclissato. Fatto sta che l'anno scorso e' stato preferito spesso a Klose - visto che Klose in tutta la stagione ha giocato 18 volte da titolare (una in meno di Djordjevic).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tanti giocatori sono tornati a giocare sui loro livelli dopo infortuni molto peggiori (qualcuno anche meglio).
La teoria della sliding door della finale di Coppa Italia è suggestiva, ma non mi convince (ogni calciatore che sbaglia o gli dice male in un'occasione decisiva allora dovrebbe smettere di giocare).

Semplicemente, l'esperienza dice che anche un giocatore scarso può imbroccare una buona stagione.
Tutto qui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 26 Mar 2017, 13:31
Tanti giocatori sono tornati a giocare sui loro livelli dopo infortuni molto peggiori (qualcuno anche meglio).
La teoria della sliding door della finale di Coppa Italia è suggestiva, ma non mi convince (ogni calciatore che sbaglia o gli dice male in un'occasione decisiva allora dovrebbe smettere di giocare).

Semplicemente, l'esperienza dice che anche un giocatore scarso può imbroccare una buona stagione.
Tutto qui.
Ma guarda lui ha imbroccato 3-4 stagioni visto che al Nantes sia in Ligue 1 e 2 faceva bene. Il problema e' fisico e la sua resistenza al dolore. Come detto in uno degli altri post, prima se lo stendevano lui si rialzava subito. Adesso e' un rantolarsi per terra continuo, giocando con tocchetti e tiri di piatto. In questa stagione non credo di avergli mai visto fare un tiro di collo.

Imho e' un problema psicofisico. Tanto per dire la stessa cosa che sta avendo Marchetti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2017, 13:48
Ma guarda lui ha imbroccato 3-4 stagioni visto che al Nantes sia in Ligue 1 e 2 faceva bene. Il problema e' fisico e la sua resistenza al dolore. Come detto in uno degli altri post, prima se lo stendevano lui si rialzava subito. Adesso e' un rantolarsi per terra continuo, giocando con tocchetti e tiri di piatto. In questa stagione non credo di avergli mai visto fare un tiro di collo.

Imho e' un problema psicofisico. Tanto per dire la stessa cosa che sta avendo Marchetti.
Può darsi, sono opinioni eh (secondo me comunque la serie A è a un livello diverso).
Comunque, finché ha la nostra maglia sulle spalle va sostenuto.
Io sto tra i pochi che lo applaudono alla lettura delle formazioni, se ci contiamo e vogliamo fare una pizza, una tavolata di una ventina di persone la dovremmo poter organizzare...
:=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Omar65 il 26 Mar 2017, 14:22

Può darsi, sono opinioni eh (secondo me comunque la serie A è a un livello diverso).
Comunque, finché ha la nostra maglia sulle spalle va sostenuto.
Io sto tra i pochi che lo applaudono alla lettura delle formazioni, se ci contiamo e vogliamo fare una pizza, una tavolata di una ventina di persone la dovremmo poter organizzare...
:=))
A questa pizza io partecipo, nel mio settore credo di essere l'unico ad applaudirlo però...  :=))

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Rugiule il 27 Mar 2017, 11:11
A questa pizza io partecipo, nel mio settore credo di essere l'unico ad applaudirlo però...  :=))
distinti nord ovest, applaudo anche io!
E voglio la pizza  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Omar65 il 26 Mar 2017, 13:31l'esperienza dice che anche un giocatore scarso può imbroccare una buona stagione.
Tutto qui.

orsonwelleschefastandingovation

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Secondo me farà il gol qualificazione contro il riommammerda.....magari nei supplementari....ma io non potrò vederlo perché sarò già morto!! ;) :) :beer: :since :ssl :asrm

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il problema di Djordjevic non e' piu' l'infortunio, lo e' stato ma ora non piu'.
Il problema di Djordjevic e' la fiducia, che sicuramente non arriva se non si gioca mai, se non si segna le poche volte che si gioca, se si viene fischiati ecc...
Per un attaccante la fiducia e' il 90%.
Se si prende l'Immobile di oggi e quello di Dortmund sembrano due pianeti diversi, se si prende il Djeko di oggi e quello di 8 mesi fa lo stesso e si potrebbe fare una lista lunghissima.
Djordjevic deve andare via dalla Lazio (ahime') perche' ormai non ci sono piu' le condizioni per una sua permanenza, ma sono sicuro che ovunque andra' dimostrera' che non era un ex giocatore.
L'attaccante che ho visto giocare per 6 mesi tra il 2014 ed il 2015 era tanta roba, completo, aveva tutto quello che serve ad un attaccante. E non era un caso che avesse spedito in panchina un certo Miro Klose.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: sergione il 29 Mar 2017, 19:49
Il problema di Djordjevic non e' piu' l'infortunio, lo e' stato ma ora non piu'.
Il problema di Djordjevic e' la fica, che sicuramente non arriva se non si gioca mai, se non si segna le poche volte che si gioca, se si viene fischiati ecc...
Per un attaccante la fica e' il 90%.
Se si prende l'Immobile di oggi e quello di Dortmund sembrano due pianeti diversi, se si prende il Djeko di oggi e quello di 8 mesi fa lo stesso e si potrebbe fare una lista lunghissima.
Djordjevic deve andare via dalla Lazio (ahime') perche' ormai non ci sono piu' le condizioni per una sua permanenza, ma sono sicuro che ovunque andra' dimostrera' che non era un ex giocatore.
L'attaccante che ho visto giocare per 6 mesi tra il 2014 ed il 2015 era tanta roba, completo, aveva tutto quello che serve ad un attaccante. E non era un caso che avesse spedito in panchina un certo Miro Klose.
:D

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Citazione di: sergione il 29 Mar 2017, 19:49
E non era un caso che avesse spedito in panchina un certo Miro Klose.

...e altrettanto non è un caso che appena il tedesco ha ripreso il suo posto al centro dell'attacco, in quel Lazio-Milan, (PRIMA dell'infortunio a Djo, che partì appunto dalla panchina) la Lazio ha messo il turbo e compiuto lo sprint-champions.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sabato col Sassuolo lo farei partire titolare, con Immobile pronto a subentrare nel secondo tempo (se serve)

Discussione precedente - Discussione successiva