Menu principale

finale Champions

Aperto da BomberMax, 26 Mag 2011, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste e chi vincerà

Barcellona (vorrei)
14 (16.9%)
Manchester  (vorrei)
58 (69.9%)
Barcellona (vincerà)
33 (39.8%)
Manchester (vincerà)
32 (38.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 30 Mag 2011, 19:35

biancocelestedentro

ma van der saar come era piazzato?

Barabba Terzo

non mi sembrava una conclusione irresistibile

Tarallo

Signore mio dio, e qui sopra che devo leggere paragoni fra messi e altri giocatori attivi oggi, magari perche' non ha dominato un mondiale.
Ma per carita'.

PolGaz

Van der sar sei de pongo!! Magari te se compra la asromammerda!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Valencia non finisce la partita

Esprit Libre

mi accorgo ora che Valencia non ha nemmeno un cartellino giallo  :o

vaz

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2011, 21:55
Signore mio dio, e qui sopra che devo leggere paragoni fra messi e altri giocatori attivi oggi, magari perche' non ha dominato un mondiale.
Ma per carita'.

100%
Uno dei più grandi della storia. a 24 anni.

genesis

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Mag 2011, 21:55
ma van der saar come era piazzato?
Per me non ha visto partire il tiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

Il tiro di Messi ha girato dietro al difensore del Manchester e Van Der Saar non l'ha vista partire e non è che era un tiretto eh...l'errore è stato quello di dare a Messi il tempo di guarda mirare e tirare senza pressione

Esprit Libre

Diciamo che Van der Sar non è mai stato molto reattivo.

Tarallo

Come nel primo gol, malinteso Evra Vidic.
Messi quando sale toglie tutti i punti di riferimento, li manda nel panico completo.
Riguardatevi i gol e guardate che fanno Evra e Vidic, un grande laterale e il piu' forte difensore centrale che esiste oggi.

biancocelestedentro

mah, a me van der saar sembra un po' troppo spostato alla sua destra

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Ferguson e levalo el chicharito cazzo no?! :x

andreson e fletcher pease.

Tarallo

Van der Sar non e' indenne da colpe sul secondo gol, ma e' stato confuso dai movimenti di Evra (tarda a chiudere) e di Vidic (che incredibilmente attende quasi rinculando).
Sul primo gol s'e' dovuto buttare ad indovinare, e e' andata dall'altra parte. Come Muslera a Torino, ma gli espertoni locali che parlano dopo che sanno dov'e' andata la palla chiamano questi "errori".

Esprit Libre

sul primo gol secondo me è innocente, Pedro aveva troppo specchio libero, poteva tirare ovunque, sul secondo un po' di reattività in più si poteva pretendere, il tiro non era potentissimo

Barabba Terzo

Il primo era assolutamente imprendibile imho.
Sul secondo ho qualche dubbio in più, ma probabilmente vand der sar è totalmente coperto e non la vede nemmeno partire.

BiancoAzzurro

Citazione di: genesis il 28 Mag 2011, 21:55
Eccezionale gol di Messi, 2-1.
Eccezionale?
La parava pure doni.

genesis

Ferguson come Reja, tarda i cambi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

vaz

Sono una squadra fenomenale