Menu principale

finale Champions

Aperto da BomberMax, 26 Mag 2011, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste e chi vincerà

Barcellona (vorrei)
14 (16.9%)
Manchester  (vorrei)
58 (69.9%)
Barcellona (vincerà)
33 (39.8%)
Manchester (vincerà)
32 (38.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 30 Mag 2011, 19:35

Esprit Libre

ma è troppo tardi  :asrm

genesis

This is the end, 3-1.

dako80

Barabba Terzo

bellissimo gol di villa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

3-1 altro gran gol, non c'è partita

PILØ

quello di villa m'ha ricordato il gol di Zarate alla juve in coppa italia.

gigiazzo

Ragà, io me la sto a fa' sotto: il prossimo anno quelli giocheranno come il Barca...

:pp

Esprit Libre

Citazione di: gigiazzo il 28 Mag 2011, 22:15
Ragà, io me la sto a fa' sotto: il prossimo anno quelli giocheranno come il Barca...

Ma il Barca B però  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

..e i giocatori del Barca faranno tutti a cazzotti pe vení a giocá cor cabetano!

biancocelestedentro

Citazione di: gigiazzo il 28 Mag 2011, 22:15

mi ci gioco qualcosa che alla fine diranno che è il barça che gioca come la roma

Fiammetta

Ha parlato Bartoletti e mi è saltato tutto mentre stavo rispondendo a Tarallo. A me Bartoletti porta sfica.
Grande Barca, anyway. :DD

Brujita!

....mi sembra di sentire i telecronisti che commentano la roma... ooohh messi ha scureggiato!!! straordinario!!! :x odioooooooo!!!! ODIOOOOOOO!!!!!!!!

C'era rigore, benissimo, pure l'arbitro ci si mette. vaffanculo va. Già questi dormono , così te saluto. ma mannaggia a Odino mannaggia, branco de tonni.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: Esprit Libre il 28 Mag 2011, 22:09
Entra Nani

Solo una squallida provocazione di quei rosiconi dello United ai danni dei vari Pradè, Montali, Pallotta..seduti in tribuna..

biancocelestedentro

rigorepaarioma netto

gigiazzo

Citazione di: Centurio il 28 Mag 2011, 22:17
..e i giocatori del Barca faranno tutti a cazzotti pe vení a giocá cor cabetano!

Sabatini s'è già apparecchiato un tavolino negli spogliatoi del Barca con una pila di contratti già pronti...

Esprit Libre

chicharito sei una pipparita

Brujita!

mi hai tolto le parole di bocca....

Wire

Citazione di: PDB il 28 Mag 2011, 21:12
Pedro :(
Perchè sotto casa mia dopo questo gol ho sentito urlare GO' GO' GO' GO' Zampa Style?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

vorrei sottolineare comunque la telecronaca eccezionale di massimo mauro, sono stati novanta minuti di escalation nel non sense puro

Esprit Libre

Citazione di: Wire il 28 Mag 2011, 22:32
Perchè sotto casa mia dopo questo gol ho sentito urlare GO GO GO GO Zampa Style?
Loro sono campioni d'Europa anche per osmosi, sono fatti così.