Finale Coppa Italia 2022 Juventus-Inter....

Aperto da gentlemen, 11 Mag 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

Assurdo, bene così per noi. Certo davanti sono devastanti

SSL92

Roba da matti. In due minuti. Speriamo che l'Inter non si demoralizzi troppo, devono tornare in partita...

A.Nesta (c)

Come detto, questi sono tornati in campo con il sangue agli occhi.

Tanto da imparare.

JoeStrummer

Citazione di: SSL92 il 11 Mag 2022, 22:14
Roba da matti. In due minuti. Speriamo che l'Inter non si demoralizzi troppo, devono tornare in partita...

The dark side of inzaghismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: SSL92 il 11 Mag 2022, 22:14
Ma sticazzi dell'inda.

SSL92

Brozovic graziato secondo me. Comunque io per il momento tifo per i supplementari

QVIRIS

Già me lo immagino il poro patric in marcatura su vlahovic.. :^^

SSL92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

SSL92

A parte le due fiammate subito dopo il gol del vantaggio juventino, l'Inter mai pericolosa. Siamo al settantesimo e ancora non so decidere cosa sia meglio per noi

BruceGrobbelaar

Citazione di: SSL92 il 11 Mag 2022, 22:17
Brozovic graziato secondo me. Comunque io per il momento tifo per i supplementari
Ma tanto la Juve c'ha 2/3 squadre, chi entra entra...

SSL92

Certo che quando si chiude la Juve. Comunque solo io Vlahovic lo vedo un po lento? O sono i giocatori dell'Inter ad essere veloci?

Manco il tempo di scriverlo che fanno la cazzata

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

biancocelestedentro

TheVoice

Citazione di: Emanuele il 11 Mag 2022, 22:39
Ma quale fallo ha fischiato?

Mah...

Poi mi domando perché smettere col calcio

uffo.uffo

A.Nesta (c)

Ottimo il pareggio ma rigore, per me, è un po' dubbio.

Vero che la gamba di Bonucci blocca il piede di Lautaro, ma è più l'argentino che cerca l'aggancio alla gamba del difensore che l'inverso.

SSL92

Che rigore ha calciato però. Il fallo non l'ho visto. Comunque mo si menano tutti

Forza supplementari  :D :ssl

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

alby1608

Live sembrava rigore netto
moviolando si vede chiaramente che Lautaro alza il piede per cercare il contatto