Fiorentina - Napoli & Inter - Bologna

Aperto da Magnopèl, 17 Feb 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2012, 22:23
Non è mica stupido , in questa situazione possono prendere qualcuno tipo Sonnetti , non certo Ranieri , cmq secondo me se se ne va Ranieri richiamano Gasperini , cmq mi sembra improbabile . Ultimi minuti di torero da parte dei bolognesi accompagnati dagli olè :DD

Si, in finale sono d'accordo. Cmq dopo oggi non vedo come possa restare Ranieri. 4 palle dalle merde, una dal novara, 3 dal bologna...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La fiorentina è indecente, oggi non avrebbero segnato neanche giocando altre 2 ore; idem l'inter, cmq se vinciamo a Palermo si sale a 45, mi interessa solo quello.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NineTenEightEight il 17 Feb 2012, 22:33
A palermo non si può perdere
eh no, a metà campionato con mezza squadra fuori e fuori casa, proprio non si può

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Julio Cesar piange, è disperato. L'Inter è in barca e il portiere brasiliano dopo il gol di Acquafresca si è 'seduto' sul palo e ha iniziato a piangere. Clima surreale a San Siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 22:37
Julio Cesar piange, è disperato. L'Inter è in barca e il portiere brasiliano dopo il gol di Acquafresca si è 'seduto' sul palo e ha iniziato a piangere. Clima surreale a San Siro.

N'altra m..., speriamo a Marsiglia gliene faranno raccogliere altri 3 de palloni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Russotto il 17 Feb 2012, 21:59
non mi sembrano una manica di pippe. Il napoli non ha mai avuto il controllo della partita

fino al 75' la viola ha messo alle corde i ciucci (che si erano resi pericolosi sola da palla ferma),
poi chiaramente se non la butti dentro e devi cercare di rimontare le cose si complicano,
il napoli dopo lo 0-2 ha fatto una passeggiata di salute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
A Firenze dicevano che mancavano schemi in attacco per colpa di Mihajlovic...
Una domanda per chi l'ha vista: il secondo gol di Cavani era in fuorigioco?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2012, 22:14
Acquafresca 3-0 . Pijatelaindercu' Ranie' . Mamma mia quanto godo quando subiscono gol le squadre di stammerda , solo quando subisce gol la riomma gioisco di più (a scanso di equivoci i gol segnati dalla Lazio non vengono considerati in sta graduatoria)
Cmq l'Inter ha mollato , il nostro avversario per il terzo posto è l'Udinese , con merde e mazzarrini che si possono inserire
;) :sisisi:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a firenze mancano proprio gli attaccanti... del resto se sperano in jovetic che per quanto bravo non è certo un goleador e amauri che so 2 anni che non segna un gol.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Amauri l'altr'anno ha fatto benissimo al Parma (7 gol , alcuni dei quali spettacolari ,in 11 presenze) , mentre Jovetic ha già segnato ben 12 gol in campionato quest'anno , non puo' segnare sempre lui ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
guardate che nelle conclusioni (sempre prima dello 0-2 ) alla viola gli ha detto male male
almeno 3/4 palloni sono usciti di un niente, o sono stati rimpallati in maniera decisiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 22:37

Ma serio?  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
temo molto il Napoli, spero possa fare l'impresa ed eliminare il Chelsea.

:(

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

No

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2012, 22:14
Acquafresca 3-0 . Pijatelaindercu' Ranie' . Mamma mia quanto godo quando subiscono gol le squadre di stammerda , solo quando subisce gol la riomma gioisco di più (a scanso di equivoci i gol segnati dalla Lazio non vengono considerati in sta graduatoria)

Ti dirò che il mio odio nei suoi confronti ha raggiunto livelli così elevati da farmi gioire, quando perdono, più di quando scaja l'a.s.tronzi... (vabbè che pure il macellaretto è una loro "costola", un'emanazione: sempre della stessa materia organica e marrone si parla)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: giggio il 17 Feb 2012, 22:35
eh no, a metà campionato con mezza squadra fuori e fuori casa, proprio non si può
Non ho scritto si deve vincere... Ho scritto dobbiamo "almeno pareggiare", e non l'ho scritto con l'arroganza ma con una flebile speranza che quei 10 giocatori che ci rimangono da schierare facciano almeno un punticino.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: NineTenEightEight il 17 Feb 2012, 22:33
A palermo non si può perdere

scaloni - stankevicius - zauri - garrido

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Discussione precedente - Discussione successiva