Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ma solo io ho visto la fiorentina schiacciare ieri la sua avversaria. non era un test probante, ok, ma ha avuto decine di palle gol (c'era un rigore grosso come una casa) e alla fine gli ha detto male. Buona squadra, nella parte sinistra della classifica ci sta tutta!

Trovo interessante anche Cuadrado.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Si ElBandido, magari ci sarò andato troppo pesante a causa del mio odio personale nei confronti di questa squadra che quasi raggiunge quello che nutro verso l'as riomma merda.

Riflettendoci meglio, non butterei via tutto come nel precedente post. Mi da però l'idea di una squadra dalla coperta troppo corta. Davanti continuano ad essere dipendenti da Jovetic (e per ovviare a questo vanno a comprare Larrondo...no, dico, Larrondo) e in mezzo, come dici bene, la nobiltà dei piedi fa a schiaffi con l'eccessiva leggerezza che rischia di far crollare l'intero impianto difensivo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2013, 11:38
ma solo io ho visto

me sa de si
:=))

la roma ha avuto 8 palle goal, con il solo destro in avanti
la fallentia viola davanti è leggerina (muflone toni a parte, che però c'ha i piedi di un termosifone), jojo è fuori forma, liajic fumoso, aquilani il più sopravvalutato del pianeta calcio e porca valero poca roba
cuadrado è buono, certo, ma non basta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Via, oggi voglio fare il bastian contrario.  :beer:
A me le ali colombiane veloci come le saette non piacciono particolarmente. Cuadrado, Armero, Zuniga, Ibarbo, sembrano fatti con lo stampino. Piacevoli all'inizio, bravi senza alcun dubbio, tecnicamente anche bravi, "va come son belli", poi alla lunga non riescono a compiere il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2013, 11:49
Via, oggi voglio fare il bastian contrario.  :beer:
A me le ali colombiane veloci come le saette non piacciono particolarmente. Cuadrado, Armero, Zuniga, Ibarbo, sembrano fatti con lo stampino. Piacevoli all'inizio, bravi senza alcun dubbio, tecnicamente anche bravi, "va come son belli", poi alla lunga non riescono a compiere il salto di qualità.

ieri Cuadrado mi è sembrato uno tutto fumo e niente arrosto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Armero e Zuniga (semrpe impiegato in una fascia non sua) hanno lasciato un segno molto importante nel nostro campionato, a mio avviso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 11:55
Armero e Zuniga (semrpe impiegato in una fascia non sua) hanno lasciato un segno molto importante nel nostro campionato, a mio avviso.

est1900

Visitatore
Mah, nessuno eccezionale tra quelli citati.
Io ho un debole per Ibarbo ma deve realizzarsi come goleador altrimenti non sarà né carne né pesce.
Più guardo Cuadrado e più mi pento di averlo considerato un potenziale fenomeno.
Lichsteiner, tanto per citare il primo che mi viene in mente, se lo porta a spasso col guinzaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
cuadrado azzecca una partita ogni 15....quel giorno che accade magari te la fa' anche vincere...ma poi le altre 14 e' inguardabile !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2013, 15:34
cuadrado azzecca una partita ogni 15....quel giorno che accade magari te la fa' anche vincere...ma poi le altre 14 e' inguardabile !!!
Mo' non esageriamo. Ce l'ho al fantacalcio , per tutto il girone d'andata ogni giornata era 7 , spesso accompagnato dal +1 per l'assist.
Certo , quello visto ieri , insieme a tutta la viola , fa ridere.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io gli ruberei Borja Valero, Pasqual, Jovetic, Cuadrado e Rodríguez.

Poi, che falliscano un'altra volta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cuchillo il 02 Nov 2012, 12:57
Quindi, una a scelta tra Inter e Napoli ci finirà dietro anche quest'anno, giusto?
Quanto vorrei avere la tua fiducia.

Secondo me, l'inter quest'anno arriva sotto alla Lazio, spero solo che tiri fuori le unghie e faccia una partita vincente contro i piscioruggine. ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2013, 16:54
Secondo me, l'inter quest'anno arriva sotto alla Lazio, spero solo che tiri fuori le unghie e faccia una partita vincente contro i piscioruggine. ;)

Credo che Stramaccioni, pur di farli vincere, farà il Vialli e scenderà in campo lui. In porta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
come scritto in altro topic mi stupisco di come la fallentia sia l'unica squadra a non aver capito come si gioca contro  i bruchi: in verticale.
certe volte l'armata viola me sembra la ruma de luigino.

poi non capisco la stima di alcuni di voi per borja valero: compassato, tocca la palla 100 volte prima di darla, non velocizza mai nè spacca il centrocampo....buono solo per tirare i calci piazzati imho.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
la Reuma di ieri non era neanche parente del zemaniano 4-3-3, era piuttosto un 9-0-1 ...
Quello che da la misura di Montella è che, a fronte di una Reuma schierata diversamente dal solito, non ha saputo  fare "contromisure"...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
a mio avviso, anche con un atteggiamento più guardingo del solito, la difesa saliva sempre allo stesso modo, sopratutto nei primo 60 minuti di partita
la viola proprio non gioca in verticale....non so se per scelta tattica o perchè, avendo il solo toni davanti, non gli convenga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2013, 11:38
ma solo io ho visto la fiorentina schiacciare ieri la sua avversaria. non era un test probante, ok, ma ha avuto decine di palle gol (c'era un rigore grosso come una casa) e alla fine gli ha detto male. Buona squadra, nella parte sinistra della classifica ci sta tutta!
Mi sa proprio di si ... Ieri più che la Fiorentina a schiacciare la roma erano le merde che difendevano bassi giocando di rimessa . Le decine di palle gol io non le ho viste , anzi , e pure i pali/traverse sono arrivate su spizzate dei difensori della roma , mentre uno addirittura su calcio piazzato . Calci piazzati che sono stati la fortuna della fiorentia viola in questa stagione . Tra l'altro tra le prime solo loro e merde giocano solo il campionato e nessuna delle due mi ha impressionato nelle partite che ho visto .
Contro una squadra inguardabile (perchè la roma in campo ieri aveva tante assenze e giocava con un modulo a loro sconosciuto) non sono riusciti a creare 1 azione degna di nota e hanno regalato tante occasioni alla roma che ha fatto una pessima partita , coprendosi e cercando di colpire in contropiede con gente come Bradley e Florenzi . Meno male che le merde davanti avevano destro , osvardo ne faceva almeno 3 ...

Citazione di: marcantonio il 17 Gen 2013, 16:07
Io gli ruberei Borja Valero, Pasqual, Jovetic, Cuadrado e Rodríguez.

Poi, che falliscano un'altra volta.
L'unico buono è Jovetic , se ritorna quello prima dell'infortunio . Tutti gli altri sono mezzi giocatori che da noi farebbero al massimo panca

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Come previsto, sta rientrando nella normalità, dopo qualche fuoco iniziale (pochi a dire la verità...)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Permettetemi, la viola vista in campo contro gli svuotacessi è una squadra che gioca veramente male.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Splash anche lo spagnoli dici? A me alcune volte è piaciuto molto nelle due partite cn la roma ingiardabile

Discussione precedente - Discussione successiva