Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabichan il 18 Gen 2013, 02:36
Come previsto, sta rientrando nella normalità, dopo qualche fuoco iniziale (pochi a dire la verità...)
quoto,anche se il campionato è ancora lungo,buona squadra ma sopravvalutata!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2013, 10:10
Splash anche lo spagnoli dici? A me alcune volte è piaciuto molto nelle due partite cn la roma ingiardabile

Roberto66

Visitatore
Citazione di: voltaire il 18 Gen 2013, 10:29
quoto,anche se il campionato è ancora lungo,buona squadra ma sopravvalutata!!

Pienamente d'accordo, prima di Udinese Fiorentina avevo detto che i viola erano una squadra molto sopravvalutata e che avrebbe preso una bella sveglia contro l'Udinese e infatti così è andata!

Penso che anche con il Napoli perderanno, anche perché i partenopei sono su di giri per la restituzione dei punti.

cuchillo

Visitatore

Mi addolora vedere la Fiorentina giocare così.
Queste merdesecche hanno steso il tappeto rosso alle merdefumanti due volte su due.

Per quanto riguarda il campionato, chiedo solo una cosa alla Lazio: batterli malamente.

Devono tornare nelle cloache.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: cuchillo il 18 Feb 2013, 14:28
Spero porti bene ritirarlo su.

Mi addolora vedere la Fiorentina giocare così.
Queste merdesecche hanno steso il tappeto rosso alle merdefumanti due volte su due.

Per quanto riguarda il campionato, chiedo solo una cosa alla Lazio: batterli malamente.

Devono tornare nelle cloache.

Lo dico prima : E' UNA BATTUTA .

Mi immagino il forum doria.net

Riferendosi a noi : spero che perdano tutte le partite da qui alla fine . ma e' mai possibile che "questi" danno 6 punti su 6 a quelle merdesecche rossoblu TUTTI gli anni ?

:wc:

cuchillo

Visitatore

I confronti col Genoa stanno diventando patologici.
Sono due anni che gli regaliamo noi la salvezza. Noi e solo noi.

Insomma, in cambio di un favore (2009-'10, la vittoria a casa loro) gliene abbiamo fatti due.
La Lazio è così. Come cantava Vittorio De Sica..."Domandagli un favor, te ne fa due..."  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
beh delle ultime 4 partite consecutive perse col genoa , le 2 in casa hanno del clamoroso.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
fa ridere leggere alcune cose.... e non è che guardando 1 partita si possa avere idea di una squadra.. questi hanno voglia di giocare e lo fanno bene con un ottimo allenatore e con uno ex riomico che si è salvato in tempo andando via da borolandia.... so' forti e sicuramente nostri diretti avversari

e ora insultatemi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 22:52
Brava , c'avevi ragione

non voglio avè ragione, soprattutto oggi.... è che a volte mi da idea che sottovalutiamo gli avversari... entriamo in campo con la mentalità sbagliata

resta il fatto che Montella di sicuro è bravo, senza nulla levare  Petko

cuchillo

Visitatore
La Fiorentina arriverà davanti alla Lazio ma non arriverà terza, ovviamente.
Per quanto, lo scontro diretto ce l'ha in casa.
Lo dicevo ad agosto, lo dico oggi.

Non capivo le prese per il culo ad agosto, ma sono un signore. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La fiorentina è una gran bella squadra. L'unica che ci ha messo sotto di brutto in casa. L'unica in tutto il campionato, e non è questione di EL, nè di scelte tra campionato e coppe. Hanno buoni giocatori in avanti ed a centrocampo: Jovetic, Cuadrado, Ljajic, Borja Valero,Pizarro sono tutti ottimi giocatori, anche la difesa è buona con Savic che è ottimo. Ma aldilà delle individualità grande merito a montella, organizzazione paurosa. Ciò che frena la fiore è che il livello tutto sommato, nonostante ciò che c'è di positivo, è comunque inferiore rispetto a Juve Milan e Napoli e che alla lunga dimostra troppa incostanza di rendimento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
non voglio avè ragione, soprattutto oggi.... è che a volte mi da idea che sottovalutiamo gli avversari... entriamo in campo con la mentalità sbagliata

resta il fatto che Montella di sicuro è bravo, senza nulla levare  Petko
Scusami ma cosa vuoi che ti risponda ? Abbiamo fatto 5 punti nelle ultime 7 partite e l'ultima partita decente l'abbiamo giocata contro il Napoli , per il resto abbiamo schifo . Tra un po' ci raggiunge pure il riomma ma non mi sento di fare i complimenti ad Andreacoso , ci stanno raggiungendo e superando perchè stiamo noi che stiamo facendo schifo .
La Fiorentina è l'unica tra le prime , insieme al riomma , ad avere solo il campionato e il loro rendimento nell'arco della stagione è stato tutt'altro che esaltante , non a caso ci stanno sotto .
In pratica hanno fatto meno punti di noi in campionato , sono stati eliminati dalla Coppa Italia (le merde ancora no ...) e non hanno avuto altre competizioni , tirare fuori questo topic credendo di avere pure ragione mi sembra quasi assurdo . Poi Montella sarà bravo , a me è sembrato l'unico ad essere battuto tatticamente da Zeman in tutta la Serie A , a me sembra un buon allenatore come ci sono tanti in Serie A (a me piace molto Pioli ad esempio) , niente di fenomenale

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 23:52
, non a caso ci stanno sotto .

credo non abbia visto bene la classifica...

Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 23:52
Scusami ma cosa vuoi che ti risponda ?

mi pare che stiamo su calcio e su un topic sulla florentia... non sto dicendo che sono più o meno bravi di noi, sto dicendo che c'è gente che ha sempre sottovalutato questa squadra...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Si , hai ragione , ci stanno davanti di 1 punto . Questo cambia di poco il mio discorso .
Vorrei capire in che senso sono stati sempre sottovalutati , non credo che per loro si pronosticasse la lotta per non retrocedere , al massimo arriverano in EL e a quanto mi ricordo era questo che dicevano in molti (io il mio pronostico manco me lo ricordo , la Lazio la pronosticai quinta se non sbaglio)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:08
Si , hai ragione , ci stanno davanti di 1 punto . Questo cambia di poco il mio discorso .
Vorrei capire in che senso sono stati sempre sottovalutati , non credo che per loro si pronosticasse la lotta per non retrocedere , al massimo arriverano in EL e a quanto mi ricordo era questo che dicevano in molti (io il mio pronostico manco me lo ricordo , la Lazio la pronosticai quinta se non sbaglio)

ma infatti io non sto dicendo a te.. (che poi pare che li voglia difendere...)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la fiorentina resta una squadra da europa league
stasera il problema eravamo noi che siamo in crisi da 8 giornate, loro non hanno fatto niente di trascendentale, anche il chievo ha vinto a roma
li abbiamo fatti sembrare fenomeni, venivano da 4 sconfitte consecutive fuori

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche io nella calura agostana fui spernacchiato perchè mi permisi di dire che con Berbatov la Fallentia Viola sarebbe arrivata tra le prime tre. Lotterà per la Champions anche senza punta perchè ha un centrocampo DA PAURA, esterni veloci ed un'ottima organizzazione di gioco. Dispiace dirlo ma, al momento, tre spanne sopra di noi.

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 10 Mar 2013, 23:14
velavodettoday cit.

syrinx, permettimi, ho assistito anche venerdì a un velavevodetto day.
Quando molti netter perculeggiavano chi considerava (e considera) insufficiente la rosa della Lazio dopo la gara con lo Stoccarda.
Il forum è fatto così. Ognuno di noi ha delle idee e quando i risultati gli danno ragione tende a ribadirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva