Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina è in lotta per il terzo posto come lo siamo noi, con Berbatov probabilmente sarebbe stata prima in classifica, perché con un bomber del genere avrebbe sicuramente vinto contro Juve, Inter e nappule, parliamo di una squadra che non fa uscire gli avversari dalla propria metà campo.

Certo, contro di noi hanno rubato la partita nel secondo tempo, quando stavamo rimontando (e avevamo rimontato dato che il goal di Mauri era buono), però credo che i primi cinque posti a fine anno saranno occupati dalle squadre che ci sono adesso, poi la posizione delle prime cinque è tutta da stabilire.

Il nappule potrà avere tutti i favori che vuole, ma se fai meglio difficilmente ti supererà, guardate ad esempio la riomma 2010-2011.

Citazione di: robylele il 02 Nov 2012, 15:09
la Florentia è quinta perchè ci sono un paio di big che per ora hanno steccato... :) :pp

Di big che ha steccato ce ne è una sola, il Milan, la riomma sta rispettando il trend degli ultimi anni, l'Udinese secondo me arriverà al 6° posto.

cuchillo

Visitatore
robylele, ho scritto già che il terzo posto se lo possono scordare. Non a caso con Inter e Napoli hanno perso. E aldilà di certe frocerie che si sono scritte sul loro bel gioco, le hanno perse giustamente.
Con l'Inter, poi, l'ho vista tutta. Col Napoli, lo ammetto, solo una sintesi di mezzora.

NESSUNO ha detto che la Fiorentina lotterà per il terzo posto.
IO, personalmente, penso che sia in lotta con la Lazio per le piazze immediatamente successive, che è un altro discorso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la fiore dovrebbe avere 3 punti in meno e noi 3 punti in più..
parlare d'altro non è giusto
per gli errori di bergonzi non abbiamo vinto contro il Torino, visto che ci mancava mezzo ccampo
quindi 2 partite falsate

cuchillo

Visitatore
la fiore dovrebbe avere 3 punti in meno e noi 3 punti in più..
parlare d'altro non è giusto
per gli errori di bergonzi non abbiamo vinto contro il Torino, visto che ci mancava mezzo ccampo
quindi 2 partite falsate

E in sede di pronostico questo non lo calcoli?
Quando il 31 agosto ci sediamo e facciamo i nostri pronostici del menga, non dobbiamo considerare che probabilmente la Lazio avrà meno aiuti del Napoli, che l'Atalanta avrà meno aiuti del Milan, che il Pescara avrà meno aiuti del Palermo, etc. etc. etc.?
Io lo calcolo e come. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
roba da non guardare più il calcio
la cosa triste è che hai ragione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cuchillo il 02 Nov 2012, 15:22
E in sede di pronostico questo non lo calcoli?
Quando il 31 agosto ci sediamo e facciamo i nostri pronostici del menga, non dobbiamo considerare che probabilmente la Lazio avrà meno aiuti del Napoli, che l'Atalanta avrà meno aiuti del Milan, che il Pescara avrà meno aiuti del Palermo, etc. etc. etc.?
Io lo calcolo e come. 

Si, ma non è che il nappule può arrivare terzo solo perché i piani alti vorrebbero così, deve farli comunque i punti necessari per arrivare al terzo posto, così come se la Lazio subisce dei torti arbitrali può comunque recuperare.

E' un'ingiustizia perdere per colpa degli arbitri, non lo metto in dubbio, ma se prendiamo ad esempio la stagione 2010-2011, dove abbiamo subito dei furti al derby d'andata, contro il nappule e contro la Juve, possiamo dire che non siamo arrivati quarti solo per questo motivo? Direi proprio di no, anche perché la riomma con entrambi gli scontri diretti a favore, di cui uno rubato, e con mezzo campionato rubato, ci è arrivata sotto. In quella stagione siamo arrivati a pari punti con l'Udinese, abbiamo perso il quarto posto per una differenza reti, bastava un misero punto in più, bastava non perdere in casa contro il Lecce ad esempio, bastava che Zarate segnasse quel rigore, bastava non farsi uccellare all'ultimo minuto da Krasic a Torino...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2012, 15:12
La Fiorentina è in lotta per il terzo posto come lo siamo noi, con Berbatov probabilmente sarebbe stata prima in classifica, perché con un bomber del genere avrebbe sicuramente vinto contro Juve, Inter e nappule, parliamo di una squadra che non fa uscire gli avversari dalla propria metà campo.

Certo, contro di noi hanno rubato la partita nel secondo tempo, quando stavamo rimontando (e avevamo rimontato dato che il goal di Mauri era buono), però credo che i primi cinque posti a fine anno saranno occupati dalle squadre che ci sono adesso, poi la posizione delle prime cinque è tutta da stabilire.

Il nappule potrà avere tutti i favori che vuole, ma se fai meglio difficilmente ti supererà, guardate ad esempio la riomma 2010-2011.

Di big che ha steccato ce ne è una sola, il Milan, la riomma sta rispettando il trend degli ultimi anni, l'Udinese secondo me arriverà al 6° posto.

Ma non mi pare che berbatov segni valanghe di reti......

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me per il terzo posto non ce la fanno, ma per l'EL sono una seria candidata. La Fiorentina è quinta e, a parte le quattro squadre che gli stanno sopra ora, non vedo squadre superiori alla viola (le merde per me non lo sono!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
est mi dici che ha detto Montella, perche' a me ancora non sta sulle palle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2012, 15:38

Ma non mi pare che berbatov segni valanghe di reti......

240 goal in carriera e 48 goal nella nazionale bulgara non mi sembrano pochi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Fra il quinto e l'ottavo posto. Non di piu

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 16:03
est mi dici che ha detto Montella, perche' a me ancora non sta sulle palle.

Min 1:30.

Sarò permaloso io ma le battutine con strizzatina d'occhio le facesse sul Pomigliano d'arco non su di noi, sto imbecille.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Dai, dice 9 cose positive poi fa 1 battuta e ce la prendiamo?
Questo se sarebbe segato una mano per venire alla Lazio, anche per dispetto ai merdosi... ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cuchillo il 02 Nov 2012, 16:21
Dai, dice 9 cose positive poi fa 1 battuta e ce la prendiamo?
Questo se sarebbe segato una mano per venire alla Lazio, anche per dispetto ai merdosi... ;)

...E io ci speravo proprio... (fermo restando che sono contentissimo di Petkovic)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io la vedo giocare ogni giornata e non esprime per nulla un brutto gioco anzi.. credo che Montella stia facendo un gran bene. Io non darei così per scontato che non ci possa dar fastidio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la squadra più sopravvalutata del momento. il tempo è galantuomo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2012, 16:13
Fra il quinto e l'ottavo posto. Non di piu
100%

cuchillo

Visitatore
Fiorentina che lotta con la Lazio...ah, ah, ah...
Ce stanno sopra...ah, ah,ah...
Ma che non lo sapete che lo scorso anno abbiamo battuto Milan, Napoli e Inter? Che alla Fiorentina nei due anni precedenti abbiamo dato 96 punti di distacco?

Magari un po' meno di ironia quando si fanno i pronostici non guasterebbe.

Passo e chiudo. Aspettiamo maggio.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
complimenti a loro,dici bene aspettiamo ,maggio!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io la vedo giocare ogni giornata e non esprime per nulla un brutto gioco anzi.. credo che Montella stia facendo un gran bene. Io non darei così per scontato che non ci possa dar fastidio

ribadisco il concetto...

Discussione precedente - Discussione successiva