Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
3 a 3 (primo tempo 3 a 0)

se è il conteggio degli espulsi concordo  :D

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
tifo contro, sempre. l'avversario manco guardo chi e', non mi interessa, tifo contro e basta.
si, lo so, ce converrebbe un altro risultato.
ma io so' della lazio. e per citare un apologo che conoscono pure i sassi, anche lo scorpione sa che gli converrebbe non pungere la rana.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2011, 23:45
Rispetto il punto di vista di tutti, ci mancherebbe, ma pensare alla propria squadra ogni tanto? Secondo il criterio del "devono perdere sempre", in un ipotetico roma-Inter di due anni fa con la Lazio nella loro posizione, c'è chi avrebbe comunque preferito il capitone e il cervo alle mani, Baldini col primo aereo per il Brasile e la squadra seppillita di gol, piuttosto che una Lazio con lo scudo cucito sul petto.
Io tifo Lazio e solo Lazio sempre. I risultati delle altre sono subordinati agli interessi per la mia squadra. Ho pure sperato, invano, che strappassero un punticino ad Udine.

in linea di massima sarei daccordo con te, ma il motivo principale è uno: io allo scudetto non ci credo. In sincerità: Juve e Milan sono superiori quest'anno e persino l'Inter derellitta di quest'anno secondo me ha le potenzialità per tornare in alto. Le nostre rivali per me si chiamano udinese, napoli e appunto roma.
il terzo posto per me è un obiettivo realistico, lo scudetto no.

inoltre, la Sampdoria. non riesco a non pensare alla Sampdoria...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Penso che stasera vincerà la sdreuma. Ma, anche se un risultato del genere ci farebbe comodo come anche un pareggiotto, spero ardentemente in un 2-3 con rigore sbagliato da parte del fesso. Non riesco a tifare per loro neanche se ci conviene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Voglio la disfatta, lo sfascio, la rovina. Voglio scene da post guerriglia urbana* in curva sud e durante il deflusso. Un'aria plumbea come il cielo di questo pomeriggio e vento foriero di tempesta a  spazzare i giornali per strada e cani raminghi col capo chino. E poi il diluvio ad annegare la terra desolata.
E ad aprile la morte per affogamento.
Altrimenti un pareggio squallido.

N.B. No la guerriglia, ma solo le scene.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gigiazzo il 12 Dic 2011, 16:00
Voglio la disfatta, lo sfascio, la rovina. Voglio scene da post guerriglia urbana* in curva sud e durante il deflusso. Un'aria plumbea come il cielo di questo pomeriggio e vento foriero di tempesta a  spazzare i giornali per strada e cani raminghi col capo chino. E poi il diluvio ad annegare la terra desolata.
E ad aprile la morte per affogamento.
Altrimenti un pareggio squallido.

N.B. No la guerriglia, ma solo le scene.

110% ma...io sono convinto che loro siano preparati ad una ( molto probabile ) sconfitta stasera, anche di fronte ad una debacle avrebbero le attenuanti di una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche, stesso discorso per la trasferta di Napoli. Non credo che abbiano intenzione di lanciare seggiolini o infrangere vetri d'auto. Lo sanno cosa li attende, non e' questa la partita in cui si possono attendere segnali di riscatti da parte della squadra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: gigiazzo il 12 Dic 2011, 16:00
Voglio la disfatta, lo sfascio, la rovina [...] Un'aria plumbea come il cielo di questo pomeriggio e vento foriero di tempesta a  spazzare i giornali per strada e cani raminghi col capo chino. E poi il diluvio ad annegare la terra desolata. E ad aprile la morte per affogamento.

Da queste parole "ar cane" posso arguire che non li stimi...  :pp

est1900

Visitatore
Citazione di: KHRIEDLE il 12 Dic 2011, 16:07
110% ma...io sono convinto che loro siano preparati ad una ( molto probabile ) sconfitta stasera, anche di fronte ad una debacle avrebbero le attenuanti di una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche, stesso discorso per la trasferta di Napoli. Non credo che abbiano intenzione di lanciare seggiolini o infrangere vetri d'auto. Lo sanno cosa li attende, non e' questa la partita in cui si possono attendere segnali di riscatti da parte della squadra.

Beh, insomma.
Con una sconfitta netta, perentoria magari perculeggiante (tipo 0-3 e torello negli ultimi 20' finali con esordio di Marrone, assolutamente compatibile con l'ambiente che troverebbe) scatenano la guerra.
E LE sarà costretto a scappare nottetempo come Capello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: KHRIEDLE il 12 Dic 2011, 16:07

Manco per niente... Ho dato un'occhiata ai loro forum e sono fomentatissimi. Essi ci credono. Essi vivono...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: spook il 12 Dic 2011, 16:15
Manco per niente... Ho dato un'occhiata ai loro forum e sono fomentatissimi. Essi ci credono. Essi vivono...

Ah si??? Apposto allora. Devono fare zero punti tra stasera e Domenica, noi avremo modo e tempo di continuare l'inseguimento alla Juve, ma loro devono sparire dalla colonna sinistra della classifica. Alla B non ci credo, Novara, Lecce e Cesena sono troppo fiacche.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io da milanese forse sono meno condizionato dall'odio viscerale nei confronti dei riommici (il che non vuol dire che non provi un profondissimo disprezzo nei loro confronti).

detto questo, io spero in una loro cocente sconfitta. Al di la del fatto che non voglio leggere articoli della serie "reuma da scudetto", "inizia la remuntada reuma", ecc, io trovo che la rubentus sarà una nostra concorrente fino alla fine, mentre la reuma se dovesse perdere stasera e magari anche contro il napule, sarebbe definitivamente fuori dai giochi. Ergo, meglio avere 1 solo antagonista (anche se più forte) che 2...

Io sono dell'idea che quando il nemico è fiacco e stanco, va abbattuto definitivamente, perchè se lo lasci in vita, prima o poi risorge e sarà li pronto a farti il cu.lo nero...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aggiungo solamente che, in ogni caso, stasera io me piazzo sul divano davanti alla tv fantozzianamente preparato a gustarmi la sfida dall'inizio alla fine.
E sarà una goduria vederli giocare con l'affanno e la pressione per recuperare qualcuno degli 11 punti che li dividono dai primi 4.....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
che perdano oggi e perdano a napoli e perdano ovunque, nei secoli dei secoli. Solo vederli in B mi permetterebbe di sopportare meglio una loro non-sconfitta.

E poi aggiungo: MERDE!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Luigienrico nervoso, voci di possibili dissidi tra tommy5cessi e Unidebit/PalloCCa, giocatori che chiamano il proprio allenatore Zichichi, altri che si prendono a pizze, la banca che sta passando un brutto quarto d'ora... più passano le ore e più mi acccorgo che la rioma è una polveriera sul punto di esplodere.

Altro che pareggio, stasera Matri deve inzippargli tre belle supposte nel di dietro, e se non bastano altre tre del mocio Lavezzi e altre tre di Di Vaio: scoperchiamo 'sto vaso di Pandora e gustiamoci lo spettacolo...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma non avete notato che stasera inizia il proggggetto, con l'esordio di capitan futurissimissimo Viviani?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 12 Dic 2011, 18:02
Capitan futurissimo è da applausi! :D

é vero.

però pure questa non é male:

Citazione di: Andre il 12 Dic 2011, 17:27
L'assenza di Tom non mi piace per nulla

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se perdono si corre il rischio che 'sti mononeurone si rendano conto delle st ron zate che gli stanno raccontando da quest'estate, senza contare che la juve ci staccherebbe di altri 3 punti.

Io statsera tifo Luis senza se e senza ma.

Poi vabbè, se scajano anche stasera  me rotolo come sempre.. :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva