Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Aquila Romana il 27 Apr 2010, 14:58

Titolo: Fomento Ultras
Inserito da: Aquila Romana il 27 Apr 2010, 14:58
Spettacolo..

Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Aquila Romana il 30 Apr 2010, 15:20
Sempre Argentina, stavolta San Lorenzo

Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Aquila Romana il 30 Apr 2010, 18:10
Quando dici "tifosi al seguito", i polacchi del Lech Poznan in Belgio...



:o
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Magnopèl il 30 Apr 2010, 18:16
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Magnopèl il 30 Apr 2010, 18:18
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Apr 2010, 19:09
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2010, 15:20
Sempre Argentina, stavolta San Lorenzo


possiamo fa a scambio de tifosi? :cry:
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Ernestobiancoceleste il 30 Apr 2010, 19:54
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2010, 18:18


:cry:

Per il Matador e per il tifo
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Aquila Romana il 04 Giu 2010, 17:28
Tranquilli, è solo un'amichevole...

Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Biafra il 04 Giu 2010, 17:33
Questi entrano allo stadio così... :o



C'hanno pure bei colori...
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: biancocelestedentro il 04 Giu 2010, 19:18
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2010, 15:20
Sempre Argentina, stavolta San Lorenzo



Il San Lorenzo era la squadra di Osvaldo Soriano. Grandiosi.
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Lothar72 il 04 Giu 2010, 21:28



Newell's Old Boys...

Anche se niente a che vedere con la "hinchada" del San Lorenzo...

A me fa venire i brividi !!!
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Lothar72 il 04 Giu 2010, 21:32
Ed ora un saltino in Europa...

Eintrecht Frankfurt

Guardate bene il filmato,verso la fine... :o :shock: :o :shock: :o :shock:

P.S. : Bellissimo sto post !!!




Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Lothar72 il 04 Giu 2010, 22:24
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2010, 15:20
Sempre Argentina, stavolta San Lorenzo



ya van a ver, nosotros no somos boca ni river plate

y dale alegria alegria a mi corazon...

la copa libertadores es mi obsecion

tenes que dejarlo todo por el ciclon

tenes que poner mas huevo para ser campeon


Fantastici...
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Biafra il 04 Giu 2010, 22:48
La squadra più sfigata di Londra, ma anche la più amata di Londra Sud, è appena tornata nell'equivalente della nostra B.

Ecco il loro inconfondibile coro..



:up:
Titolo: Re:Fomento Ultras
Inserito da: Aquila Romana il 10 Ago 2010, 11:09
Che bel pantone questo trapo...