Il doping nel calcio...

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il doping nel calcio...
« Risposta #20 il: 28 Set 2015, 00:13 »
Anche se sembra incredibile il doping è presente in tutto lo sport agonistico e incredibilmente anche dove non si guadagna
Che poi questo sia sempre causa di danni alla salute è improbabile anche perché le sostanze sono tante, aumentare il numero di globuli rossi ad esempio nel breve periodo non comporta danni ma vai come un treno
Che poi nel calcio servano i piedi è vero ma correre tanto aiuta

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Il doping nel calcio...
« Risposta #21 il: 28 Set 2015, 08:48 »
In passato ho partecipato a corse ciclistiche amatoriali dove come primo premio c'era un prosciutto, un buono spesa da 200 euro della Conad, un finesettimana per due a Capradosso e via discorrendo.

Andavo forte, mi allenavo 3 volte a settimana, allenamento specifico mica sulla pista ciclabile, 150/ 180 km ogni uscita, una di queste uscite era solo ed esclusivamente in montagna, scalare il Terminillo dalla parte di Leonessa ed arrivare fino ad Avezzano, un tappone di montagna, per esempio, era un appuntamento fisso.

Oppure un fine settimana sulle Dolomiti con 2 tapponi di montagna in 3 giorni, 2 volte l'anno, oppure Ostia Sabaudia andata e ritorno per altro tipo di allenamento.

Si era allenati e pronti per le gare, dove partecipavano amatori allenati, meno allenati e semplici curiosi che volevano fare una sgambata ed essere presenti.

C'era gente dopatissima, padri di famiglia 35/40enni che andavano come treni con la bava alla bocca, se non ti scansavi ti mettevano sotto.
Palesemente dopati.

In una gara sulle dolomiti sono intervenuti i NAS ed hanno sequestrato cartoni di medicine denunciando decine di corridori.

Stiamo parlando di questo.
Re:Il doping nel calcio...
« Risposta #22 il: 28 Set 2015, 08:56 »
Basta vederli da vicino.

A me a Milano capita spesso, oramai lo sapete.

Sono delle bestie, enormi.
Anche quelli che sembrano magri.
Uno a caso El Shaarawy, sembra magrino, ti assicuro che non lo sposti.

Io così grossi li vedo solo in palestra.....

Offline alex73

*****
8296
Re:Il doping nel calcio...
« Risposta #23 il: 03 Ott 2015, 10:15 »
Cassano biabany li hsteiner...comincia a salire la casistica sui problemi al cuore ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod