Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Che schifo...la cosa che mi fa più incavolare è che noi avevamo il 3° posto in pugno....in ogni caso è uno scandalo, rigore netto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
eh ma il napoli è tanto simpatico :sisisi:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
il nappule c'ha 8 milioni de tifosi!!! ve lo ricordate Cerquesti alla telecronaca champion?? l'ha ripetuto 66 volte...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
arbitraggio "a mestiere" rigore regalato, ammonizioni nette non date
tutt'apposto, noi come facciamo un fallo prendiamo subito l'ammonizione,
e chiaramente al primo tiro che prende lo specchio della nostra porta la palla finisce dentro,
scommetto che simpatia mazzarri dirà : ma noi abbiamo dominato non si deve parlare dell'arbitraggio  !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cesari e Oriali dicono che non era rigore

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggo che inizialmente alcuni di voi guardavano questa partita con interesse.
Pensate realmente che noi abbiamo ancora delle possibilità di qualificazione?
E dire che li abbiamo tritati.. Che tristezza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
La cl dipendeva solo da noi. Il napoli lo abbiamo anche battuto.....  non prendiamocela con gli altri.... i nostri match ball li abbiamo falliti.....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
E' uno schifo....rigore scandaloso per mettere tutto in discesa, poi arbitraggio a senso unico, compresa la mancata ammonizione di Inler, diffidato ed un rigore incredibile non dato al Palermo per non fargli comunque riaprire la partita....io esco, sorrido solo al pensiero della serata di Chelsea....quanto ho goduto per quel 4-1....
....ah, a proposito ....io ci credo ancora....
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:asrm   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia sto tizio su Sky, da prendere a padellate su quel naso che si ritrova.. mamma mia mamma mia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2012, 21:23
La cl dipendeva solo da noi. Il napoli lo abbiamo anche battuto.....  non prendiamocela con gli altri.... i nostri match ball li abbiamo falliti.....

quoto al 99%

1%: i match ball dovrebbero "giocarli" anche gli altri, che caxxo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si d'accordo, lecce,novara cazzi e mazzi, ma si può dire che tra arbitro e benevolenza degli avversari si stanno fottendo una partita? Grazie, eh.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Auriemma conferma che era rigore, non vuole vedere che la palla prima ha colpito la coscia del difensore. Rigore assolutamente inesistente.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2012, 21:23

rising

*
Lazionetter
* 636
Mi piacerebbe arrivare a pari punti con i napoletami.....noi e loro...terzi a pari punti.... :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Palermo non ha fatto male, ha avuto un'ottima occasione con Hernandez e c'era un probabile rigore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando parlavamo di Lazio-miracolo, se ci limitavamo all'entita' della rosa era per miopia. Le partite come Udine o questa spiegano perche' e' un miracolo che stiamo ancora la' sopra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rising il 01 Mag 2012, 21:28
Mi piacerebbe arrivare a pari punti con i napoletami.....noi e loro...terzi a pari punti.... :D

oh, finalmente!
Basta con questo astio verso il napoli...

... dove si firma? :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MisterFaro il 01 Mag 2012, 21:26
quoto al 99%

la CL così come l'EL, la retrocessione, lo scudetto, dipendono da te e dagli avversari, si disputano una quarantina di incontri e alcuni vanno bene o male. Così come loro stavano a gufà te, mi sembra normale che tu stai a gufà loro. Non è che siccome perdo a Novara allora mi merito la retrocessione, perchè pure gli altri hanno fallito incontri sulla carta abbordabili. Anzi, ricordo gente dire che se avessimo perso lo scontro diretto, l'anno scorso, con l'Udinese allora avremmo meritato di non andare in CL perchè lo scontro diretto diceva questo. Non vale per il Napoli questo ad esempio? (oltretutto l'anno scorso con l'Udinese vincemmo noi all'andata)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: MisterFaro il 01 Mag 2012, 21:26
quoto al 99%

nfatti gli altri li giocano.... creano occasioni, tirano in porta......

Quante occasioni da gol abbiamo creato tra lecce, novara,juve e udinese?
Al di là delle chiacchiere bisgna tirare in porta.....cosa che noi non riusciamo più a fare per vari motivi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2012, 21:32
nfatti gli altri li giocano.... creano occasioni, tirano in porta......

Quante occasioni da gol abbiamo creato tra lecce, novara,juve e udinese?
Al di là delle chiacchiere bisgna tirare in porta.....cosa che noi non riusciamo più a fare per vari motivi
Lazio e Napoli hanno gli stessi punti, quindi si presume che pure loro abbiano fatto tanti errori quanto noi. Dico una cazzata?

Discussione precedente - Discussione successiva