Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:33
Lazio e Napoli hanno gli stessi punti, quindi si presume che pure loro abbiano fatto tanti errori quanto noi. Dico una cazzata?
La differenza è che loro si sono giocati una Champions League alla grande.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:32
la CL così come l'EL, la retrocessione, lo scudetto, dipendono da te e dagli avversari, si disputano una quarantina di incontri e alcuni vanno bene o male. Così come loro stavano a gufà te, mi sembra normale che tu stai a gufà loro. Non è che siccome perdo a Novara allora mi merito la retrocessione, perchè pure gli altri hanno fallito incontri sulla carta abbordabili. Anzi, ricordo gente dire che se avessimo perso lo scontro diretto, l'anno scorso, con l'Udinese allora avremmo meritato di non andare in CL perchè lo scontro diretto diceva questo. Non vale per il Napoli questo ad esempio? (oltretutto l'anno scorso con l'Udinese vincemmo noi all'andata)

diciamo la stessa cosa  ;)

(le percentuali 99 vs 1 erano simboliche!)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:33
Lazio e Napoli hanno gli stessi punti, quindi si presume che pure loro abbiano fatto tanti errori quanto noi. Dico una cazzata?

No, infatti  i napoletani faranno le nostre stesse recriminazioni se non dovessero arrivare terzi.

Io,da Laziale, recrimino su 2 partite, lecce e novara, che se  vinte ci avrebbero dato la CL. Ed erano due partite ampiamente alla nostra portata....

Nel 2000 la juve perse lo scudo a perugia....... mica in un qualunque pareggio della stagione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 21:35
La differenza è che loro si sono giocati una Champions League alla grande.
a parte che non c'entra niente col campionato, comunque noi abbiamo avuto 39 infortuni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:42
a parte che non c'entra niente col campionato, comunque noi abbiamo avuto 39 infortuni
Si vabbè, è un mondo selvaggio e cattivo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque c'abbiamo gli stessi punti a 3 giornate dalla fine. Se la CL non la meritiamo noi, non se la meritano manco loro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque, in uno stadio come il San Paolo l'arbitro qualcosa paga alla squadra di casa. Più è scarso e più paga.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 21:44
Si vabbè, è un mondo selvaggio e cattivo.
è quello che ti pare, senza infortuni non ho problemi a dirti che secondo me davamo 10 punti di distacco al Napoli Soccer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il nappule probabilmente se la meriterà alla fine del campionato, se non loro l'Inter.
Se arriviamo sesti è già tanto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pandev sta a fa il fenomeno, vuole farsi riscattare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

a parte che  io vorrei sape' chi c'ha annullato il goal a Novara..dopo un minuto..arbitro e guardalinee indicano il centrocampo..i giocatori nostri se abbracciano e vanno verso la meta' campo..poi l'arbitro ci ripensa..chi ha annullato? il 4 uomo ha visto il replay nel monitor?? io non l'ho capito.. 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 21:54

a parte che  io vorrei sape' chi c'ha annullato il goal a Novara..dopo un minuto..arbitro e guardalinee indicano il centrocampo..i giocatori nostri se abbracciano e vanno verso la meta' campo..poi l'arbitro ci ripensa..chi ha annullato? il 4 uomo ha visto il replay nel monitor?? io non l'ho capito.. 8)
sicuramente è stato il quarto uomo, che probabilmente ha visto la moviola. Quindi sostanzialmente con noi hanno usato la moviola in campo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 21:45
Comunque, in uno stadio come il San Paolo l'arbitro qualcosa paga alla squadra di casa. Più è scarso e più paga.

Più che altro è la squadra di casa che ha pagato qualcosa all'arbitro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tanto non ce la meritavamo, quindi bene così, no?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 21:55
sicuramente è stato il quarto uomo, che probabilmente ha visto la moviola. Quindi sostanzialmente con noi hanno usato la moviola in campo.

Da regolamento si può fare?Io non credo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
facevo zapping... perche' annulato il gol al palermo?

giusto o no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: valpa62 il 01 Mag 2012, 21:59

Quando giochiamo noi il regolamento non si applica, si interpreta

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Chuppy il 01 Mag 2012, 22:01

giusto o no?
Fuorigioco netto.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Chuppy il 01 Mag 2012, 22:01

giusto o no?
fuorigioco, giusto. Ovviamente l'ha visto subito..

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 22:01
Quando giochiamo noi il regolamento non si applica, si interpreta
.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: valpa62 il 01 Mag 2012, 21:59

credo proprio di no..ma manco quello che e' successo a  udine se puo'...ma tanto e' la Lazio...disonesti che non sono altro !!

Discussione precedente - Discussione successiva