Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 23:17
Le info di PZ fanno quadrare il cerchio. Storia triste, che va oltre il singolo giocatore e rischia di compromettere lo spogliatoio. Fosse così, via subito. Anche gratis.
Prendo il tuo post come riferimento perché io non sono d'accordo sull'ultima frase. Acerbi dev'essere venduto e alla svelta ad un ottima cifra perché il giocatore è uno tra i migliori, ha 3 anni di contratto e bisognerà fare di tutto per non perdere questo patrimonio perché non ci possiamo permettere di metterlo fuori rosa come successe con Pandev.  :beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
quindi, se ciro e milinkovic adeguano ogni anno va bene. acerbi no.

poi, sticazzi. mettiamolo in tribuna e via.

Non ho mai letto o ascoltato dichiarazioni simili a quelle di Acerbi fatte da Immobile o SMS, mai.
Credo che Lazio avrebbe riconosciuto un premio e quindi un adeguamento ad Acerbi nei tempi e nei modi adeguati.
Però penso che la versione di Purple sia quella più vicina alla verità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 06 Set 2020, 23:17
Si vabbe ma se è quello e ha messo le mani addosso a uno de 75 anni non è che sia meno grave de un problema co la bottiglia.

sono d'accordo, però ti rischi una bomba nello spogliatoio. per me Peruzzi ricucirà. altrimenti sarà venduto e giocheremo con il nuovo acquisto (Kumbulla?) e Vavro o LF al centro.

Citazione di: genesis il 06 Set 2020, 23:18
Però loro stanno zitti nel durante.

mah, io mi ricordo dichiarazioni di Ciro dopo la prima stagione: "sono arrivate molte offerte, vediamo come va"

mah io non difendo nessuno, sono cose che succedono ovunque. la mia unica preoccupazione è tecnica. se mi portano 2 difensori, acerbi se ne può andare a fanculo ieri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

nessuno discute il diritto all'adeguamento
per me quelle cifre però non sono ammissibili (e l'ho detto una ventina di pagine fa...)
nè tanto meno i modi con cui si è espresso

spero che l'inda lo corteggi per destabilizzare la Lazio e lo lasci con un pugno di mosche...allora si che te tieni il tuo contratto e la tribuna....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vaz, le modalità e i tempi di queste dichiarazioni sono singolari, per non dire inaudite

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non potendo sapere quali siano le cifre richieste è difficile dire chi abbia ragione in merito all'adeguamento. Magari voleva 3 e gli hanno offerto 2.3?

A me onestamente interessa poco, visto che con gli altri calciatori trovano sempre il giusto compromesso. Per lui perché no?

Quello che è certo è che non doveva uscirsene così, e dovrebbe saperlo lui per primo. Manco fosse, appunto, un LA cercato dal Real o Ciro cercato dal Man city.

Quando gli fecero lo speciale su Sky, nelle lunghe interviste, trasparí chiaramente quale fosse il suo livello intellettivo e culturale. Altro che ubriaco.

Peccato però, poteva essere un calciatore simbolo della Lazio di Lotito, invece sarà solo uno di quelli da dimenticare e che prima e dopo di noi non avrà combinato, ne combinerà, niente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: calimero il 06 Set 2020, 23:21
Ma tribuna de che. Avremo fatto giocà De Vrij a un anno giorno scadenza e adesso riesumiamo chiodi e martello? Se rimane gioca.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ah vaz, se Ciro avesse detto che la società è stata scorretta avremmo detto le stesse cose.
Ma che cazzo stai a dì
Porcozio difendere l'indifendibile oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Solo fischi per sta merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Peccato per lo stadio vuoto, avrebbe sentito il dark side of the moon del tifoso laziale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Ma sul serio fai sta domanda vaz? Immobile e Milinkovic valgono 150mln minimo. Ma se battono cassa c'avranno pure ragione. Ma te allo stadio vai a vedè Acerbi?
Per carità, ha reso tanto e ha dimostrato tanto ma la Lazio in difesa è andata bene solo 6 mesi da quando Acerbi la guida eh...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Acerbi ha attaccato la dirigenza ( di conseguenza anche la Lazio, ahimé) pubblicamente e frontalmente ed ha 3 anni di contratto. La situazione non è paragonabile in nessun modo con quella di De Vrij .

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: TomYorke il 06 Set 2020, 23:26
Ma quale giocare, per carità.
Solo fischi per sta merda

D'accordo con te ma se sta qui e serve gioca.

Sennò calci nel culo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma mettiamolo in tribuna. però prima compriamo 2 giocatori. poi cari saluti ad acerbi,

io la CL con Vavro non la voglio fa.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: calimero il 06 Set 2020, 23:21
Ma tribuna de che. Avremo fatto giocà De Vrij un anno a scadenza e adesso riesumiamo chiodi e martello? Se rimane gioca.

È proprio per come è andata la parentesi De Vrij che tocca tornare ai chiodi e martello

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 23:27
Acerbi ha attaccato la dirigenza ( di conseguenza anche la Lazio, ahimé) pubblicamente e frontalmente ed ha 3 anni di contratto. La situazione non è paragonabile in nessun modo con quella di De Vrij .

vuole il cartellino come suarez :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma mettiamolo in tribuna. però prima compriamo 2 giocatori. poi cari saluti ad acerbi,

invece a me è proprio questo che me stuzzica :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

per carità
manco io

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
ah, l'inaccettabilità a targhe alterne. non mi stupisco che hai votato capezzone.

No però sta roba non si può affrontare così. C'è un mondo tra milinkovic, immobile e acerbi. Tanto per cominciare non risulta che quest anno sergio abbia chiesto rinnovo (per rispondere a quando dici 'ogni anno'). In secondo luogo non è colpa di acerbi se gioca in un ruolo dove le cifre sono piu basse e i rinnovi meno urgenti (non apro il sottocapitolo sul perché, spero venga da sé).
La questione è che nessuno negava un ADEGUAMENTO ad acerbi qui. Se però lui si presenta cosi dopo qualche settimana di trattativa allora vaffaxxulo anche. Tutto nasce da qui. Vedi che se milinkovic avesse fatto lo stesso avremmo detto le stesse cose solo più preoccupati (visto il valore del giocatore). Non è secondario che stiamo parlando di un giocatore di 33 anni a breve. Non è facile pensare di dargli un adeguamento importante considerato che, contrariamente a Sergio e ciro, va sicuramente incontro a una flessione di rendimento. A 35 tipo io ti devo dare 3 mln? Gia il contratto che ha, che lo copre fino a 35 anni, non è male eh.

Per tutte una serie di ragioni, di opportunità, di valore sul mercato, anagrafiche ecc è una situazione profondamente diversa

Se poi te ne esci cosi ammazzati e basta, chiunque tu sia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Ah vabbè quello è poco ma sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva