Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un bello scambio Acerbi + qualche milione per Romagnoli.  e tutti contenti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 23:37
No, non è possibile. Ha detto che "loro" non sono corretti. Si è chiamato fuori lui, non può più giocare con la Lazio.
Credo che non basti neppure che faccia un clamoroso, pubblico umilissimo "meaculpa", la sua storia con la Lazio finisce stasera.
E lo dico  col fegato spappolato, perché era un valore aggiunto.

Ledesma è diventato capitano dopo aver perso la causa per la rescissione unilaterale del contratto. Figurati se non si torna indietro da 30 secondi di intervista, se conviene a tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: phenix il 06 Set 2020, 23:36
Salomone dice che la.situazione verrà fatta rientrare. Qualcuno glielo avrà detto, suppongo. Procuratore o società.  Btw, Pastorello è anche il procuratore di Patric, Bastos e Akpro (oltre a Candreva, Keita, Siviglia e altri, parlando di quelli passati da noi). Escludo che se li porti via tutti.
ma penso che lo escluda Pastorello stesso...do cazzo li piazza? Per Bastos a 2mln stamo a fa un parto...figuramose co l'altri

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
che tristezza sentire parlare cosi un giocatore che stimavo , ero orgoglioso di vederlo vestire la nostra maglia, appunto ...ero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Leggo frase tombali , tipo 'la sua storia finisce qui', 'merda' , 'venduto' .rabbrividisco ai vostri toni da robespierre. Meno male che arriverà peruzzi e la società come sa fare, avendo anche il coltello dalla propria parte, risolverà tutto per il meglio. Ma voi che gli date del romanista ora, semmai risegna al prossimo derby che farete? Un po di sale in zucca , o forse siete i soliti leoni da tastiera. Finché veste la maglia della SS Lazio non si da del romanista a nessun giocatore

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tom_Frost il 06 Set 2020, 23:38
Bastos pare andato
Akpro è facile che lo girino e cmq lotito risponderebbe Akkchi?
Patric se non ricordo male va a scadenza

Io credo che la situazione verrà messa a posto, o quanto meno una delle due controparti (pastorello, tare) ci proverà. Probabilmente qualche voce stonata è uscita sul serio (vai a capire chi, un'idea ce l'avrei, ma so' prevenuto) e lui ha sbroccato in una maniera fuori dal mondo. O magari, come sta filtrando, lo vogliono vendere per ragioni disciplinari. Certo che svegliarsi a due settimane dall'inizio del campionato.

Edit: leggo dall'altro topic delle dichiarazioni di dimarzio. Pastorello sicuramente sta provando a ricucire e parla di dichiarazioni travisati. Quindi, o la Lazio lo vuole mandare via, oppure ricurciranno.

Certo che i pianeti se stanno ad allinea' proprio male.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sor greguccio il 06 Set 2020, 23:43
Leggo frase tombali , tipo 'la sua storia finisce qui', 'merda' , 'venduto' .rabbrividisco ai vostri toni da robespierre. Meno male che arriverà peruzzi e la società come sa fare, avendo anche il coltello dalla propria parte, risolverà tutto per il meglio. Ma voi che gli date del romanista ora, semmai risegna al prossimo derby che farete? Un po di sale in zucca , o forse siete i soliti leoni da tastiera. Finché veste la maglia della SS Lazio non si da del romanista a nessun giocatore
Se l'è dato da solo del romanista nel momento in cui ha fatto dichiarazioni pubbliche che toccano la Lazio, alla RAI, dal ritiro della nazionale.
Poi "pezzo demmè", "merda" etc non c'entrano nulla, ma ha fatto tutto tranne che il bene della Lazio uscendone così.

4Him

Visitatore
Purplezack scusami ovviamente dal tuo post sapevi della vicenda gia prima che oggi acerbi facesse scoppiare la bomba.
Esistono che tu sappia altri ''casi'' /malumori importanti non usciti sui giornali?
Non mi interessa a chi si riferiscono mi piacerebbe sapere se ci sono.

Grazie mille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

4Him

Visitatore
Ps.Per scrivere bene in italiano mi sono accorto di aver scritto mi piacerebbe sapere.ovviamente non vorrei ci fossero

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 23:37
No, non è possibile. Ha detto che "loro" non sono corretti. Si è chiamato fuori lui, non può più giocare con la Lazio.
Credo che non basti neppure che faccia un clamoroso, pubblico umilissimo "meaculpa", la sua storia con la Lazio finisce stasera.
E lo dico  col fegato spappolato, perché era un valore aggiunto.
Giorgione, finché non sappiamo cosa è successo e con ogni giramento di co jo ni possibile e inevitabile, mi sembrano affermazioni troppo definitive. Le farei pure io per carità, ma occorre qualcuno che lo rimpiazzi bene. Purtroppo in campo non possiamo schierare la dignità. Anche quella, ma da sola non vince.

4Him

Visitatore
No no:) ma mi sono reso conto dopo aver scritto che potevo essere malinterpretato

Chiedo scusa ho scritto di getto dopo aver letto un tweet di cardone che appalesava nubi

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
No no:) ma mi sono reso conto dopo aver scritto che potevo essere malinterpretato

Chiedo scusa ho scritto di getto dopo aver letto un tweet di cardone che appalesava nubi

Quindi è passato alle previsioni del tempo...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Questo ha chiamato la Lazio " loro", Ma vatteneaffanculo idiot a!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Non sono neanche incazzato, deluso, che e' peggio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha detto na cazzata.
Shampatone  , zitto mosca e pedalare. Dopo la doppietta al derby riparliamo de contratti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
E comunque sta storia che volano stracci per DS per Acerbi e lo scemo la l'allenatore devono finire, non si può stare alla ribalta sui giornali per ste cose

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Che poi... Se ne parla nelle sedi opportune e tu sbrocchi in televisione , ma che hai fumato?

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non voglio essere sboccato, Francesco Acerbi con questa uscita ha dimostrato di essere sciocco e immaturo. Pretendere un rinnovo di contratto raddoppiato a 3 anni dalla scadenza senza rispettare in alcun modo le esigenze della società e' semplicemente folle. La Lazio ha dato visibilita' a un giocatore che fino a 5 anni fa era un giocatore normale, lo ha fatto crescere e diventare il piu' forte difensore italiano, tanto da meritarsi un posto da titolare in Nazionale. E questa sarebbe la riconoscenza? Sciocco, la Lazio e' appena andata in Champions e lui si fa abbindolare da sirene di altre squadre che nemmeno la sentiranno la musichetta.  Immaturo, accusa la Lazio di aver parlato a sproposito di cifre e rinnovi e lui straparla durante il ritiro della Nazionale? Per ricucire ci vorra' un mea culpa feroce, di fronte alla società, ai giocatori e ai tifosi, ingrato e irriconoscente che non sei altro..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Frasi sconclusionate e incoerenti, se le parti lo vogliono il margine per dire che si è espresso male tra condizionali eccetera c'è tutto. Ripeto, se le parti lo vogliono.

Discussione precedente - Discussione successiva