Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

StylishKid

Ogni volta che lo vedo giocare ho un solo pensiero "ma ndo cazzo va?"

RG-Lazio

paolo71

Rinnovare a sto cadavere è stata una bella mossa, se la gioca coi 12 mil ad Akpa.
Daje...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Non solo fa ride. È presuntuoso. Il 2o gol lo avevo pronosticato prima. Altro che ci terremo sul groppone
Inspiegabile.

Inzaghino87

Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 13:03
Una sciagura da Maggio 2020.

Citazione di: Laziostyle87 il 12 Dic 2021, 19:39
Non solo fa ride. È presuntuoso. Il 2o gol lo avevo pronosticato prima. Altro che ci terremo sul groppone
Inspiegabile.
Credo lo abbiamo pronosticato in molti

Gert dal Pozzo

Io vorrei sape' dove cazzo va co quei piedi di ghisa, vorrei sapere solo questo.
Giocatore presuntuoso, in netta fase calante, e a cui abbiamo fatto un rinnovo insensato (post intervista su servizio pubblico, pure)

AquilaSlovacca

sto deficiente fino a che anno ce lo dobbiamo sorbire? 2025?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Dove straminchia vai sull´1-1???

ti fai spostare da uno che pesa 20 kg in meno di te

e ringrazia il tuo compagno di reparto e il portiere

hai fatto schifo e sei pure arrogante.

Non lo voglio vedere piú!!!

questo va appeso al muro

Molto meglio Patric

MadBob79

questo è un altro peso che ci terremo sul groppone nei secoli: andava mancato affanculo il giorno stesso in cui fece quelle dichiarazioni deliranti dal ritiro della nazionale.

Mr.Class

i giocatori che non sono abbondantemente sopra la media a 32 anni vanno pensionati.
34 anni fra un mese e mezzo e ancora 3 anni di contratto.
una catastrofe.
però è una scelta precisa, sempre stato così. meglio tenere un morto che cammina piuttosto che dover andare a prendere qualcuno. fare mercato è un qualcosa che fai se effettivamente conosci i giocatori e guardi le partite.

Lux67

Va bene mi avete anticipato.  :) :) :) :)
Guardavo la partita e ad un certo punto sull' 1 - 1 vedo Acerbi in pressing sui difensori avversari.
Ma ndo' cazzo vai!? Ma ndo cazzo vai!? Ma ndo cazzo vai!? Ma ndo cazzo vai!?
Riesci a mala pena a fare il difensore e fai l'attaccante? Ma a Sarri questo sta bene?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Montato. Ormai ex  giocatore e senza l'umiltà di capirlo. E il biondo lo ha rinnovato 1000 anni

WernerHeisenberg

Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 19:56
questo è un altro peso che ci terremo sul groppone nei secoli: andava mancato affanculo il giorno stesso in cui fece quelle dichiarazioni deliranti dal ritiro della nazionale.
Quanto manca il caro vecchio Pres che appena succedevano certe cose, metteva fuori rosa i calciatori. Ora compromessi, abbracci, buffetti di rimprovero e si va avanti.
È un disastro da 1 anno e mezzo, però tutto ok. E devo vede Radu in panca.

Sheridan

Era da sfanculare dopo "claudia ti amo" appena usciti col bayern.

Rinnovo fino a 37 anni mlm. Una società di allocchi

seagull

Da vendere insieme ai panettoni e torroni natalizi. Via subito!

fiord

Siamo una società allo sbando.

Come Acerbi che in campo va dove cazzo gli pare da due anni senza che nessuno riesca a fermarlo

Warp

Citazione di: seagull il 12 Dic 2021, 20:26
Da vendere insieme ai panettoni e torroni natalizi. Via subito!

a leggere le notizie che girano Sarri ha chiesto un centrale di difesa e una punta come acquisti prioritari.
il progetto di panchinare acerbi (venderlo a gennaio non ci spero) va avanti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Francesco "ndocazzovai" Acerbi.

Via.
Subito.

Fla

in totale declino, una cappellata dietro l'altro pure quando sta in difesa, figuriamoci quando decide che sul 1-1 è ora di fare la punta..............