Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Abbiamo trovato il vice immobile. Sull' 1-1 in una partita di sofferenza ha sguarnito la difesa per fare la punta. Io rimango basito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: inmentesolote il 12 Dic 2021, 20:56
A sentire Sarri è segno evidente che nello spogliatoio gliene avrà dette di ogni a st'esaurito....

Praticamente ha cominciato e finito le dichiarazioni post-partita riferendosi alla sua posizione sul secondo goal.
Ora sia conseguente e col Genoa lo metta in panchina in favore di Radu, tanto non è che ci sia rimasto molto da chiedere a questo campionato e il buon Stefan se non altro saprà tenere la posizione.

Davvero non si può più vedere, giocatore tanto serio e generoso finché lo sosteneva la condizione quanto presuntuoso e calcisticamente stupido come pochi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: inmentesolote il 12 Dic 2021, 20:56
A sentire Sarri è segno evidente che nello spogliatoio gliene avrà dette di ogni a st'esaurito....

Ma lo doveva appiccicare al muro e riempirlo di sberle. In panca fino a fine anno e poi a calci in culo al primo che se lo piglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Dic 2021, 20:46
Boh, io non capisco questo astio verso acerbi, a cui tutti possono dare della pippa e nessuno interviene ( se dai della pippa a muriqui parecchi chiedono il ban). Secondo me è una questione anagrafica quindi rassegnagnamoci, ha quasi 34 anni , a molti giocatori capita che a questa età crollano. Luis Felipe, peraltro, che ha 9 anni di meno, non mi sembra che stia facendo molto meglio, però c'è gente che si strappa i capelli perche nin gli si rinnova a qualsiasi cifra. Mi sembra che ormai si vada a simpatie....

Ma quale questione anagrafica. Va a pressare in area di rigore avversaria senza motivo, senza possibilitá di prendere la palla. Di cosa stiamo parlando? Una cazzata del genere é inconcepibile anche se sei la fusione di Maldini e Nesta.

Normalmente un difensore con l´etá cerca di sfruttare la sua esperienza e difende soprattutto attraverso posizionamento e tempismo.

Questo qua la butta sull´atletismo a 35 anni...stai a vedere che devremmo beccarci il ban per averlo chiamato stupido?

In ogni caso il suo compagno di reparto sta facendo molto meglio di lui, guadagnando 5 volte in meno.

Se la partita di Acerbi l´avesse fatta Patric...lo ammazzavano, altro che dargli della pippa.

Comunque Acerbi non é una pippa, é s-t-r-o-n-z-o.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Acerbi ha preso l'adeguamento e rinnovo di contratto, ma è questo il livello di difensore che possiamo permetterci, non abbiamo i soldi per un Koulibaly né abbiamo le capacità di scoprire  un difensore sconosciuto e bravo come Singo del torino, noi prendiamo i Musacchio e dalla primavera zero carbonella, poi è certo che dobbiamo rincorrere LF e sperare di fargli firmare il rinnovo di contratto, tutto avviene per come viene impostata la conduzione aziendale, se chi dirige e decide non è bravo, ci ritroviamo con questi difensori,,,

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Altra partita non all'altezza. Lascia la difesa sguarnita sul secondo gol, ma non era la prima volta che si buttava in avanti. Nel primo tempo è stato servito in area e ha sbagliato il passaggio in area. Nel secondo sbaglia un rinvio in area mettendo la palla sui piedi di Scamacca. Una delle migliori partite quest'anno fatte, è stato contro l'Inter e lui non c'era. Per onestà non c'era neanche a Verona ma presente in tutte le altre.

car

*
Lazionetter
* 837
Un altro di quelli che il meglio sembra averlo dato.Pensare di ricominciare con lui perno della difesa anche il prossimo anno è pura follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Una sciagura da Maggio 2020.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Sante93 il 12 Dic 2021, 22:11
Mi ripeto.
Una sciagura da Maggio 2020.

Esattamente. Purtroppo, o per fortuna per lui, tutto coincidente con la sua "sistemazione" amorosa.

Ovviamente nessuno può dargli una colpa per aver messo su famiglia ma le cronache parlano di un Acerbi che era il primo ad arrivare a Formello e l'ultimo ad andarsene. Ora questo non accade e alla sua età, se non lavora più degli altri, è un giocatore mediocre perchè una cima non lo è mai stato.

Il tutto condito da una presunzione fuori luogo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Su tutti e due goals commette degli errori plateali, già nel primo tempo fa errori stucchevoli, sul pareggio lascia il sinistro a Berardi, girandosi per proteggersi, sul secondo goal fa la stessa cosa, come se avesse paura di Raspadori....inguardabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811
Il problema e` che ha il posto garantito fino al 2030, visto i nomi delle riserve. Cosi si sente giustamente piu` importante pure degli allenatori, visto che chiunque lo farebbe giocare al posto di Vavro e Armini e invece di fare il suo da giocatore di ruolo quale e`, si sente stocaxxo e fa il Roberto Carlos, con Inzaghi prima e con Sarri adesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Già con Inzaghi succedevano le stesse cose.
Se qualcuno ci dà 9-10 mio (è sempre un nazionale italiano) lo cederei. Il Milan cerca uno al posto di Kjaer ad esempio.

Poi è chiaro che devi rinnovare Ramos e portare un giovane titolare. Anche se ci devi lavorare. Ci prendiamo il tempo necessario.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:27
Sempre difeso.
Già con Inzaghi siccedevano le stesse cose.
Se qualcuno ci dà 9-10 mio (è sempre un nazionale italiano) lo cederei. Il Milan cerca uno al posto di Kjaer ad esempio.

Poi è chiaro che devi rinnovare Ranos e portare un giovane titolare. Anche se ci devi lavorare. Ci prendiamo il tempo necessario.
una squadra ti dà 10 milioni garantendogli un contratto fino a 37 anni a più di 2 milioni? Sarò io che vedo tutto nero ma nemmeno una squadra araba che ha soldi da buttare al vento  :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:27
Sempre difeso.
Già con Inzaghi succedevano le stesse cose.

Poi è chiaro che devi rinnovare Ramos e portare un giovane titolare. Anche se ci devi lavorare. Ci prendiamo il tempo necessario.

9-10 milioni? Di rupie? Va per i 34 anni e non gioca decentemente con continuità da un anno e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Può darsi.
Ma secondo me ha ancora mercato. Soprattutto in una rosa  ampia, non come titolare per forza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:34
Troppo ottimista?
Può darsi.
Ma secondo me ha ancora mercato. Soprattutto in una rosa  ampia, non come titolare per forza.
Certo da svincolato se gli dai il cartellino un ingaggio da riserva alla Juve o all' Inter lo può trovare. 10 milioni mi sembrano follia con tutto il rispetto. A meno che uno scambio di plusvalenze valutato 10 milioni con una strisciata ma non è periodo credo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva