Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io spero che se ne vada uguale, altrimenti sono sicuro che non arriveranno ulteriori acquisti per completare la squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Pietà, un po' di amor proprio e andasse al toro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Io spero che se ne vada uguale, altrimenti sono sicuro che non arriveranno ulteriori acquisti per completare la squadra
è mancino e ha una gran voglia di fare sgroppate in avanti, facciamogli fare il terzino  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se rimane sono contento invece. è comunque un giocatore forte in un reparto che deve dimostrare il suo valore. Vediamo che succede. Se esce non credo arrivi altro in difesa. Certo se esce e prendiamo Ilic senza cessioni è un'altra questione.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586

Io ci penserei bene prima di sbolognare Acerbi.

Patric potrebbe anche fare la riserva di Lazzari (fuori Hysaj).

Una difesa centrale con Casale/Romagnoli (titolari) e Gila/Acerbi (riserve) non sarebbe assolutamente male.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Corsican laziale il 19 Lug 2022, 12:08
Romagnoli ha la pubalgia.

Io ci penserei bene prima di sbolognare Acerbi.

Patric potrebbe anche fare la riserva di Lazzari (fuori Hysaj).

Una difesa centrale con Casale/Romagnoli (titolari) e Gila/Acerbi (riserve) non sarebbe assolutamente male.

Approvo. Io pure me lo terrei con l'opportunità di farlo giocare anche a sinistra!!
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SEMI OT

Curioso come alcuni individui, che hanno contribuito ad alimentare per mesi - sui social e non solo - odio e rabbia verso questo giocatore, oggi siano costretti a fare una clamorosa inversione ad U per schierarsi dalla parte di Sarri :lol:

EOT

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Mi auguro una media di 10 in pagella per Acerbi alla fine della stagione 2022/23.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 19 Lug 2022, 11:51
Misa che alla fine rimane.

Età e contratto che lo rendono invendibile. Un genio chi gli ha rinnovato il contratto, dopo che aveva fatto esternazioni da imbecille in nazionale.
Accettasse pure il monza e annasse affankulo!!!

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Acerbi a me non dispiace, la mia antipatia per lui  è puramente calcistica. È anarchico, indisciplinato, non capisco se soffra della sindrome del salvatore della patria o si senta semplicemente questo c@zzo. Mi ricorda un po' Candreva, la cui grandezza è stata, per me, inversamente proporzionale a quella della Lazio. Quando le cose andavano male, lui in campo risaltava, quando le cose giravano, lui era un comprimario e perdeva la scena (e dalla storia della fascia in poi ho pensato che la cosa gli seccasse e tenesse più a se che alla Lazio). Probabilmente in comune hanno solo una scarsa intelligenza calcistica, ma un Acerbi ridimensionato, che deve sudarsi la maglia, lo terrei.
A quel punto, come ha scritto qualcuno, potresti avere:

Lazzari-Casale-Romagnoli-X
Patric-Gila-Acerbi-Marusic (Radu)
Con Hysaj e Kamenovic out, Marusic prima riserva su entrambe le fasce ed in caso di emergenza estrema Radu e Patric terzini.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Intanto pare che Romagnoli stia guarendo da una pubalgia.
Detto questo lo scorso anno avevamo Luiz Felipe, Acerbi e Patric come centrali.
Oggi potremmo avere Romagnoli, Casale, Acerbi, Patric e Gila.
Ma dove si firma proprio secondo me. Credo solo due/tre squadre in Italia possano vantare una batteria di centrali di questo livello.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Con tutti i centrali che stanno cambiando casacca, anche di primissimo piano(de ligt, koulibaly, skriniar), dubito che alla fine non riesca a trovare una collocazione.
C'è da dire che Romagnoli a me non da grande affidabilità, quindi non ho dubbi che Acerbi troverebbe spazio e minuti.
Se arriva l'offerta, che vada (sarei contento per lui).
Se no, in fondo meglio così.
Quello da vendere, perché scarso come pochi, per me è Hysai.
Pure gratis, ma che faccia posto ad un terzino sinistro qualsiasi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 13:22
Intanto pare che Romagnoli stia guarendo da una pubalgia.
Detto questo lo scorso anno avevamo Luiz Felipe, Acerbi e Patric come centrali.
Oggi potremmo avere Romagnoli, Casale, Acerbi, Patric e Gila.
Ma dove si firma proprio secondo me. Credo solo due/tre squadre in Italia possano vantare una batteria di centrali di questo livello.

È un concetto facilissimo, infatti.

Di indebolirmi non mi va, quindi se va via Acerbi e non entrano altri difensori, io Francesco me lo tengo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dichiarazioni concordate per strappare noi un prezzo migliore e lui un contratto di poco sotto quello attuale.
Non ha giocato un minuto nelle amichevoli.
Acerbi parte regà.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Grande il mister che è intervenuto durante l'allenamento.
Basta rompergli le scatole.
In caso rimanga con noi, può esserci utilissimo per completare la difesa.
Molto meglio lui come prima alternativa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve che vada, per una dozzina di motivi. Il meno sindacabile è che ce servono i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2022, 13:41
Serve che vada, per una dozzina di motivi. Il meno sindacabile è che ce servono i soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva