Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Gulp

Io spero che se ne vada uguale, altrimenti sono sicuro che non arriveranno ulteriori acquisti per completare la squadra

vaz

Pietà, un po' di amor proprio e andasse al toro.

Rainman

Citazione di: Gulp il 19 Lug 2022, 12:01
Io spero che se ne vada uguale, altrimenti sono sicuro che non arriveranno ulteriori acquisti per completare la squadra
è mancino e ha una gran voglia di fare sgroppate in avanti, facciamogli fare il terzino  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Se rimane sono contento invece. è comunque un giocatore forte in un reparto che deve dimostrare il suo valore. Vediamo che succede. Se esce non credo arrivi altro in difesa. Certo se esce e prendiamo Ilic senza cessioni è un'altra questione.

Corsican laziale

Romagnoli ha la pubalgia.

Io ci penserei bene prima di sbolognare Acerbi.

Patric potrebbe anche fare la riserva di Lazzari (fuori Hysaj).

Una difesa centrale con Casale/Romagnoli (titolari) e Gila/Acerbi (riserve) non sarebbe assolutamente male.

mr_steed

Cirrus Minor

Citazione di: Corsican laziale il 19 Lug 2022, 12:08
Romagnoli ha la pubalgia.

Io ci penserei bene prima di sbolognare Acerbi.

Patric potrebbe anche fare la riserva di Lazzari (fuori Hysaj).

Una difesa centrale con Casale/Romagnoli (titolari) e Gila/Acerbi (riserve) non sarebbe assolutamente male.

Approvo. Io pure me lo terrei con l'opportunità di farlo giocare anche a sinistra!!
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

SEMI OT

Curioso come alcuni individui, che hanno contribuito ad alimentare per mesi - sui social e non solo - odio e rabbia verso questo giocatore, oggi siano costretti a fare una clamorosa inversione ad U per schierarsi dalla parte di Sarri :lol:

EOT

venezuelano

Mi auguro una media di 10 in pagella per Acerbi alla fine della stagione 2022/23.

Laziale-forever

Citazione di: Goceano il 19 Lug 2022, 11:51
Misa che alla fine rimane.

Età e contratto che lo rendono invendibile. Un genio chi gli ha rinnovato il contratto, dopo che aveva fatto esternazioni da imbecille in nazionale.
Accettasse pure il monza e annasse affankulo!!!

FacciUnGol

Acerbi a me non dispiace, la mia antipatia per lui  è puramente calcistica. È anarchico, indisciplinato, non capisco se soffra della sindrome del salvatore della patria o si senta semplicemente questo c@zzo. Mi ricorda un po' Candreva, la cui grandezza è stata, per me, inversamente proporzionale a quella della Lazio. Quando le cose andavano male, lui in campo risaltava, quando le cose giravano, lui era un comprimario e perdeva la scena (e dalla storia della fascia in poi ho pensato che la cosa gli seccasse e tenesse più a se che alla Lazio). Probabilmente in comune hanno solo una scarsa intelligenza calcistica, ma un Acerbi ridimensionato, che deve sudarsi la maglia, lo terrei.
A quel punto, come ha scritto qualcuno, potresti avere:

Lazzari-Casale-Romagnoli-X
Patric-Gila-Acerbi-Marusic (Radu)
Con Hysaj e Kamenovic out, Marusic prima riserva su entrambe le fasce ed in caso di emergenza estrema Radu e Patric terzini.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Intanto pare che Romagnoli stia guarendo da una pubalgia.
Detto questo lo scorso anno avevamo Luiz Felipe, Acerbi e Patric come centrali.
Oggi potremmo avere Romagnoli, Casale, Acerbi, Patric e Gila.
Ma dove si firma proprio secondo me. Credo solo due/tre squadre in Italia possano vantare una batteria di centrali di questo livello.

M.L.Castroman 26

Con tutti i centrali che stanno cambiando casacca, anche di primissimo piano(de ligt, koulibaly, skriniar), dubito che alla fine non riesca a trovare una collocazione.
C'è da dire che Romagnoli a me non da grande affidabilità, quindi non ho dubbi che Acerbi troverebbe spazio e minuti.
Se arriva l'offerta, che vada (sarei contento per lui).
Se no, in fondo meglio così.
Quello da vendere, perché scarso come pochi, per me è Hysai.
Pure gratis, ma che faccia posto ad un terzino sinistro qualsiasi.

HummingBard

Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2022, 13:22
Intanto pare che Romagnoli stia guarendo da una pubalgia.
Detto questo lo scorso anno avevamo Luiz Felipe, Acerbi e Patric come centrali.
Oggi potremmo avere Romagnoli, Casale, Acerbi, Patric e Gila.
Ma dove si firma proprio secondo me. Credo solo due/tre squadre in Italia possano vantare una batteria di centrali di questo livello.

È un concetto facilissimo, infatti.

Di indebolirmi non mi va, quindi se va via Acerbi e non entrano altri difensori, io Francesco me lo tengo.

SSL

Dichiarazioni concordate per strappare noi un prezzo migliore e lui un contratto di poco sotto quello attuale.
Non ha giocato un minuto nelle amichevoli.
Acerbi parte regà.

Axel Latino Heat

Grande il mister che è intervenuto durante l'allenamento.
Basta rompergli le scatole.
In caso rimanga con noi, può esserci utilissimo per completare la difesa.
Molto meglio lui come prima alternativa.

Tarallo

Serve che vada, per una dozzina di motivi. Il meno sindacabile è che ce servono i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2022, 13:41
Serve che vada, per una dozzina di motivi. Il meno sindacabile è che ce servono i soldi.