Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Dopo il gol che ha fatto Direi che abbiano trovato il vice di immobile....... 😀

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ogni anno che passa diventa più giovane.
Giocatore pazzesco!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Una persona meravigliosa,  un vero professionista generoso e bravo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Penso che neanche il più ottimista dei laziali si poteva aspettare che Acerbi potesse arrivare a questi livelli quando lo prendemmo dal Sassuolo. Per me lui è un top nel suo ruolo, potrebbe fare il titolare anche nella Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che poi questo fa come me, oh!

:lol:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Giocatore pazzesco!!

Sto reply andava messo el topic dei fluidi  8) :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sul suo profilo IG, ha caricato il video del suo intervento alla serata di beneficenza per l'ospedale pediatrico Bambino Gesù :love:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Giocatore pazzesco!!
Ogni anno che passa diventa più Acerbo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Uffa oggi in stazione c'erano tutti tranne lui  :s ho perso l'occasione per dargli il famoso reggiseno

:band5:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 24 Nov 2019, 19:42
Uffa oggi in stazione c'erano tutti tranne lui  :s ho perso l'occasione per dargli il famoso reggiseno

:band5:

:lol: :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Ho appena letto che il nostro ha stabilito l'ennesimo record: è l'unico giocatore in Europa a non essere mai stato saltato in dribbling!!!
Mó mettetece na pezza.
Non vedo l'ora di vedere sky sport 24 per sentire l'enfasi con la quale verrà data la notizia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Ieri solo una paratona del portiere gli ha impedito di segnare in pallonetto

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

(non ho visto la partita ma vado sulla fiducia)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2019, 14:04
Ieri solo una paratona del portiere gli ha impedito di segnare in pallonetto

Citazione di: naoko il 29 Nov 2019, 14:06
:love:

:lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: naoko il 29 Nov 2019, 14:06
:love:

riposta malissimo  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2019, 14:14
riposta malissimo  :=))
mica sulla fiducia in te, sulla fiducia in lui  :beer:

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2019, 10:28
‼️Attenzione attenzione.
Ho appena letto che il nostro ha stabilito l'ennesimo record: è l'unico giocatore in Europa a non essere mai stato saltato in dribbling!!!
Mó mettetece na pezza.
Non vedo l'ora di vedere sky sport 24 per sentire l'enfasi con la quale verrà data la notizia

A onor del vero c'è da dire che il dato prende in considerazione solo i giocatori che hanno giocato 18 partite. Considerando che tutti i campionati importanti sono al momento alla tredicesima giornata e che le coppe europee sono alla quinta, vuol dire che qualunque giocatore abbia avuto un raffreddore non viene considerato.

Ovviamente nulla da togliere ad Acerbone eh - ma è che 'sta storia che uno coi numeri può dire tutto e il contrario di tutto indipendentemente dal fatto che abbia senso o meno, basta che lo metta nella forma giusta, proprio non me la faccio andar bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nonno Ballotta il 29 Nov 2019, 14:39
ma è che 'sta storia che uno coi numeri può dire tutto e il contrario di tutto indipendentemente dal fatto che abbia senso o meno, basta che lo metta nella forma giusta, proprio non me la faccio andar bene

Bravo Nonno, combattiamo insieme questa battaglia contro l'oscurantismo dei numeri.
Guardate le partite, non i numeri!
Daje!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2019, 14:40
Bravo Nonno, combattiamo insieme questa battaglia contro l'oscurantismo dei numeri.
Guardate le partite, non i numeri!
Daje!

Giuro che non ho capito se l'hai detto con tono ironico ("oscurantismo dei numeri" potrebbe sembrare tale  :DD).
In tal caso però devo specificare che non mi trovo d'accordo con questa oggettività un tanto al chilo in base alla quale i numeri (o i grafici) sono la parola divina, perché chi mostra i numeri il 99% delle volte lo fa anche fornendo la propria interpretazione dei numeri - ed è normale eh, mica dico che è una cosa malvagia.
Il punto allora è non solo leggere il numero ma capire se il modo in cui il numero è ottenuto e proposto ha senso, e se sostiene l'affermazione che lo accompagna; e troppo spesso questo non viene fatto, dando il via alla pratica del poter dire qualunque cosa con un numero oggettivamente vero ma magari inadatto.

Ovviamente tutto ciò ha la sua maggiore applicazione al di fuori di questo contesto  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva