Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

ieri, nei 7-8 minuti di attacchi della Juve dopo il gol di Lulic, ha spazzato e preso tutte le palle che arrivavano in area. Grandissimo uomo, grandissimo giocatore.

A.Nesta (c)

MVP oggi, grandissima partita e sempre concentrato.

Ranxerox

È stato un acquisto decisamente azzeccato. Un vero leader...

Daniela

Come sta? Lho  visto male sul fallo di Balotelli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

naoko

Citazione di: Daniela il 05 Gen 2020, 16:20
Come sta? Lho  visto male sul fallo di Balotelli....

solo una botta, ieri sera ne abbiamo parlato ed è ok  :=))

ronefor

Ho trovato l'articolo in rete...certo scoprire la recidiva del cancro all'antidoping e poi la beffa di fare il ricorso in contemporanea alla chemio...certo ne ha passate questo ragazzo

"La squadra all'arrivo all'ospedale al Gianicolo è stata suddivisa in gruppi, per incontrare il maggior numero possibile di bambini e ragazzi ricoverati nei diversi reparti, e per Acerbi è stato senza dubbio un momento molto emozionante, perché lui è il solo tra gli Azzurri a sapere davvero cosa si prova ad ammalarsi di tumore. Il 14 luglio 2013, appena arrivato al Sassuolo, la notizia più brutta della sua vita: tumore al testicolo sinistro. Per il difensore comincia la battaglia più dura, fatta di chemioterapia, pazienza e tanta fiducia. Il tumore viene rimosso, a settembre torna in campo a Verona contro l'Hellas e tutto sembra finire al meglio. Ma il destino ha altre idee e a dicembre arriva la seconda mazzata: in un controllo antidoping dopo la partita con il Cagliari, Acerbi risulta positivo alla gonadotropina corionica. Non si tratta di doping, ma qualcosa di molto peggio: il tumore è tornato. La battaglia si gioca così su due campi: da una parte le cure per debellare il male proseguono, dall'altra la lotta di ricorso in ricorso contro la sospensione cautelare per doping. E alla fine vince ancora. La battaglia per la vita, il trionfo più bello."

Ranxerox

Altra prestazione di gran livello. Una garanzia.
La dietro se la comanna proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Era già forte, ma è cresciuto anche tanto da quando è arrivato da noi. Oggi è un difensore da squadra top europea a tutti gli effetti.

PARISsn

piccolo neo...oggi al 93 e 20 secondi quando l'arbitro ha fischiato la  punizione su Ciro doveva anna' de corsa a farsi battere la  punizione e fatti due passi prenderla con le mani.....ammonizione e fischio di chiusura...sarebbe mancato con la samp ma non avrebbe rischiato il derby !!

purple zack

ieri ottimo come sempre

a un certo punto rimprovera persino Lulic e Radu che je risponnono

oggi posta la foto della splendida coreografia su IG e FB ringraziando il pubblico
http://www.facebook.com/AcerbiFra/photos/a.2615683468656709/3125820524309665/?type=3&theater

vale 100 defrai, per mentalità, per lazialità e per quanto dà alla squadra.

immenso

tatoccolo

Che te lo dico a fa?
Ormai è una garanzia granitica, sotto ogni punto di vista

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

Che giocatore F A N T A S T I C O ragazzi... giocatore e persona  fantastica... sono immensamente fiero di averlo in squadra... sia come uomo che come calciatore! Come calciatore sta facendo un annata fantastica... ai livelli di un Pique, un Van Dijk o un Sergio Ramos..(ovviamente con le dovute proporzioni).. è  semplicemente immenso!! Ma lo penso solo io ?

A.Nesta (c)

Citazione di: Er_PeLaNz il 18 Gen 2020, 20:46
Che giocatore F A N T A S T I C O ragazzi... giocatore e persona  fantastica... sono immensamente fiero di averlo in squadra... sia come uomo che come calciatore! Come calciatore sta facendo un annata fantastica... ai livelli di un Pique, un Van Dijk o un Sergio Ramos..(ovviamente con le dovute proporzioni).. è  semplicemente immenso!! Ma lo penso solo io ?
Sicuramente uno dei migliori di questo campionato  :up:

naoko

Il nostro Giorgione

E quella merda di Mancini gli preferiva legioni di innominabili pippe...

ACE è un mezzo squadra, giocatore meraviglioso.

Gulp

Si possono comprare giocatori dalle piccole
Si possono comprare giocatori "avanti" con l'età
Per motivi di lista e di gruppo, secondo me una piccola colonia italiana stabile è necessaria... E lo dico io che sono esterofilo convinto!

Jabot

Direi che Ace sia merita almeno il triplo dei post di Morrison!
Giocatore fantastico, da una sicurezza straordinaria a tutta la difesa.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Jabot il 19 Gen 2020, 09:28
Direi che Ace sia merita almeno il triplo dei post di Morrison!
Giocatore fantastico, da una sicurezza straordinaria a tutta la difesa.

perché DV merda è più forte, ma il Leone è di rendimento

meanwhile

"Abbiamo preparato la partita bene, sapendo che la Sampdoria veniva da risultati ottimi, stava bene fisicamente. Non c'è stata partita. Sul 2-0 sapevamo già come sarebbe andata a finire. Complimenti a tutti. Ciro aveva quella voglia, quella fame che fa la differenza. Bisogna continuare così, sapendo che ci possono essere delle difficoltà, che il campionato è lungo. Dovremo esser bravi lì, quando e se dovesse esserci un passo falso, a mantenere l'equilibrio. Questa squadra mi ha sorpreso. Continuiamo coi piedi per terra, umili, sapendo che non abbiamo ancora fatto nulla. Sono uscito, sul 4-0 io non prendo ammonizioni stupide, riesco a concentrarmi comunque. Non si sa mai, sul 5-0 posso anche uscire. Il derby è il derby, lo sentiamo noi, lo sentono i tifosi, è la partita dell'anno. Il Napoli è forte, non sarà la stessa di qualche giorno fa. Sarà una gara in cui ci vorrà attenzione, applicazione e ancora qualcosa in più. Mancano due giorni, la prepareremo al meglio."

Fantastico l'ultimo passaggio evidenziato, in pratica sul 5-0 uscire ci sta anche se è convinto che non si sarebbe mai e poi mai fatto ammonire.
Sul 4-0, però, si sarebbe roduto e non poco  :)