Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Può essere che Acerbi si sia scusato in privato con Lotito.
Comunque, magari tra un po' di tempo, sarebbe bello sapere esattamente come sono andate le cose, perché l'intervista mi è sembrata un po' strana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: trax_2400 il 11 Set 2020, 19:12
Può essere che Acerbi si sia scusato in privato con Lotito.
Comunque, magari tra un po' di tempo, sarebbe bello sapere esattamente come sono andate le cose, perché l'intervista mi è sembrata un po' strana.

S'è scusato? Se fossero vere le notizie ha accettato 300.000€ in meno rispetto alle cifre che lui aveva definito "false"

Penny71

*
Lazionetter
* 310
tanto pe capì  sti giornalai che parlano di lazio...su calciomercato.com parlano di rinnovo Acerbi quasi fatto, dopo un incontro di oggi alla presenza anche di Lotito.... testuale su [...] " Ieri l'agente ha incontrato Tare e ha avuto un lungo colloquio con Lotito  (che per via della faccenda De Laurentiis si è auto isolato e rimandato anche al 16 settembre la presentazione della Lazio femminile prevista per ieri)....c'era o non c'era IRON?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 19:11
questa starebbe bene in un certo topic su Friends...
Spero solo il meme e non la pietra :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068

"Acerbi? Non credo sia una questione di soldi, si è sentito poco considerato. Il rinnovo di Immobile e non il suo lo ha fatto sentire poco valorizzato".

https://www.sololalazio.it/2020/09/11/marcolin-alla-lazio-serve-un-difensore-acerbi-non-si-e-sentito-valorizzato/

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Se la società cede crea un precedente pericoloso per gli equlibri. Speriamo bene.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: mr_steed il 11 Set 2020, 19:32
Marcolin a radio6

"Acerbi? Non credo sia una questione di soldi, si è sentito poco considerato. Il rinnovo di Immobile e non il suo lo ha fatto sentire poco valorizzato".

https://www.sololalazio.it/2020/09/11/marcolin-alla-lazio-serve-un-difensore-acerbi-non-si-e-sentito-valorizzato/

no ditemi c'è da risponde a uno così? lo intervistamo sto fenomeno... je famo parlà de lazio....sciòòòòòòòòòò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Acerbi é un ottimo giocatore...e ricomporre la "frattura" ha effetti positivi per la squadra. Il bene comune ha la prioritá su una giustizia fine a se stessa.

Lui ci ha rimesso in termini d´immagine...per me non sará lo stesso...Tuttavia in questo contesto a livello tecnico non possiamo sostituire Acerbi. 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Continuo a non capire dov'è che sia la brutta figura.
Non prendendo in considerazione solo la frase fatta che è servita alla rai per creare fratture inesistenti e contestualizzando a 360 gradi l'Acerbi pensiero, lui ha solo detto che non gli fosse andata giù la fuga di notizie sul rinnovo e soprattutto sul tira e molla delle cifre che erano anche sbagliate.

Voleva fare il contratto nelle opportune sedi e non sui giornali.
Ed in tutto questo, voleva capire (sempre nelle giuste sedi) se la fuga di notizie fosse partita direttamente dalla società con scopi ben precisi o meno.
Qualora fosse stato così (cioè screditarlo e facendolo passare da mercenario quale assolutamente non è) avrebbe ipotizzato nella sua testa una frattura insanabile con conseguente mancato rinnovo.

La società lo ha convocato, chiarito non vi fosse nulla di ciò da lui palesato, da bravi gentleman quali sono, hanno trovato l'accordo immediato su tutta la linea con buona pace di giornalari, aizzatori di folla, aradio da mille e una notte con tifosuncoli di vario genere al seguito.

Mi verrebbe da dire :

"Oooh nooo" non è successo nulla.
Altro salto nel vuoto di quei rio.mm.e.r.dosi di mamma rai !!!!!!

Detto questo, forza Acerbi e forza Lazio.
Smettiamola di fà gli abbocconi, vi prego, se vogliamo crescere, tutto passa anche da noi, alziamo l'asticella anche come tifoseria  :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Già mi immagino, al primo errore in partita di Acerbi, quanti (me compreso) a rinfacciare (eufemismo) la sua uscita in TV :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh, se fai certe uscite delle conseguenze te le puoi aspettare eh.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: alasinistra il 13 Set 2020, 12:10
Già mi immagino, al primo errore in partita di Acerbi, quanti (me compreso) a rinfacciare (eufemismo) la sua uscita in TV :x

Io già ci ho fatto caso ieri che ha sbagliato solo qualche misura di passaggio 😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, tralasciando gli insulti che fanno schifo sempre e comunque, se l'è cercata eh.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: mazzok il 13 Set 2020, 14:22
ma chiuderla qui e andare avanti no ?

Concordo. Voltiamo pagina e amen.

Discussione precedente - Discussione successiva