Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al di là di tutto la dietro è un gigante...

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
In questo momento non lo cambierei con nessun centrale in Italia...ma non parlo da tifoso..è davvero il top

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
E' opinione abbastanza diffusa che renda al meglio al centro (nel 1 vs 1 è indubbiamente tra i migliori in serie A). Ma ha ormai una maturità ed esperienza tale da poter far bene ovunque, anche sul centrosinistra.

I capricci sul rinnovo mi sembra siano stati messi ben presto da parte e si sta confermando per quel professionista serio che è (errare è umano e ci sta di farlo ogni tanto).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
Ufficiale mi pare di no, sinceramente. Una quindicina di giorni fa Tare dichiarò che era praticamente cosa fatta e che sarebbe stata questione di giorni. L'annuncio non c'è stato, ma credo che a fine mercato e quindi a brevissimo qualcosa comunicheranno...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Tu sei uno dei difensori più forti della storia della Lazio. Non avrai il nome, non avrai il curriculum, ma sul campo lo dimostri di anno in anno, di partita in partita. Sei un fenomeno, ace (e sei pure tremendamente migliorato palla al piede!)  :ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un pazzo, ha fatto più scatti verso l'attacco di Håland.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
C'era chi diceva che non poteva giocare a sinistra prevedendo flagelli e pestilenze.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ho provato a dimenticarti, ma niente, vederti dal vivo e da così vicino stasera mi ha di nuovo fatto battere il cuore  :oops: :love: :band5:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
Nel 1vs1 non sfigura nemmeno contro l'attaccante del momento, altroché.
Peccato che i difensori come lui (bravi in marcatura, in primis) siano una razza in estinzione...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Discussione precedente - Discussione successiva