Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Per me è andata anche bene.

gengismcm

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 05 Ott 2021, 17:23
Due giornate di squalifica.

Per me è andata anche bene.

Concordo. Hanno interpretato il dito medio rivolto all'arbitro quindi ci sono andati pure leggeri

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sarà bello fresco in europa league almeno. Vediamo se il rendimento crescerà

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io lo scambierei a gennaio per romagnoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
pero' se il dito medio e' offensivo, lo e' per tutti. O un arbitro e' piu' importante di uno spettatore?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Una cazzata inutile, in una partita ormai persa, che spero lo faccia riflettere sul comportamento da tenere in campo.
E a prescindere da tutto, che la società cominci a guardarsi seriamente intorno alla ricerca dei futuri titolari.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ott 2021, 17:04
Acerbi la catzata l'ha fatta in autonomia,  nello specifico nessuna colpa di Tare, è pacifico, ciò che non mi spiego sono i soldi spesi MALE per Vavro, e manco pochi, perchè Vavro NON giocava con Inzaghi e NON gioca con Sarri, perchè??? Non credo che sia antipatico agli allenatori, che dici??? E quando manca Immobile??? A chi ci affidiamo a Muriqui??? ho sperato che non sia un PACCO, ma in un anno e qualche mese, non ha dimostrato di essere idoneo alla causa, per non parlare dei DURMISI e compagnia bella, quindi se mancano ACERBI e IMMOBILE, ma anche SMS e LA siamo nella kakka, inutile farsi illusioni,,,
Questo è il topic di Acerbi e parli di Tare, Muriqi, Vavro, SMS e LA. Non mi sembra attinente

mars72

*
Lazionetter
* 2.042
Citazione di: alex73 il 05 Ott 2021, 17:39
Io lo scambierei a gennaio per romagnoli....
I primi 2 anni era una sicurezza. Motivato, concentrato e sempre sul pezzo. Non so' se possa tornare a quei livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Spero solo che non sia la solita questione monetaria ad "innervosire" o ""distrarre" un giocatore.

neogia

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: mars72 il 05 Ott 2021, 21:37
I primi 2 anni era una sicurezza. Motivato, concentrato e sempre sul pezzo. Non so' se possa tornare a quei livelli

I primi due anni si doveva affermare, veniva dal Sassuolo, con noi ha guadagnato visibilità, lustro e  nazionale: come ci capita spesso a noi lo abbiamo fatto sentire indispensabile (d'altronde come dare torto, era il primo centrale decente e di spessore dai tempi di Biava) e come accade a tanti si è sentito un po' st_ocazzo ed ha mollato. La sorca ha fatto il resto...
Io continuo a ripetere che le società dovrebbero pagare i giocatori a "prestazione" come si fa con i libri professionisti in ogni settore: mi fai un bel lavoro ti pago, mi rendi male? Te pago di meno .... Allora li vedi come in tanti si metterebbero a correre seriamente e come si alza il livello di performance, prestazione e rispetto verso la società !

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ott 2021, 17:04
Acerbi la catzata l'ha fatta in autonomia,  nello specifico nessuna colpa di Tare, è pacifico, ciò che non mi spiego sono i soldi spesi MALE per Vavro, e manco pochi, perchè Vavro NON giocava con Inzaghi e NON gioca con Sarri, perchè??? Non credo che sia antipatico agli allenatori, che dici??? E quando manca Immobile??? A chi ci affidiamo a Muriqui??? ho sperato che non sia un PACCO, ma in un anno e qualche mese, non ha dimostrato di essere idoneo alla causa, per non parlare dei DURMISI e compagnia bella, quindi se mancano ACERBI e IMMOBILE, ma anche SMS e LA siamo nella kakka, inutile farsi illusioni,,,
Sì ma che c'entra? E poi, quasi tutte le squadre vanno in grossa difficoltà se togli i 4 giocatori migliori. Ma comunque è OT

Sarrismo

Visitatore
Spero di sbagliare ma mi sembra abbia preso un po' la parabola alla Andrè Dias... fenomenale i primi due anni e poi crollo "d'oottavo grado daa scala mercalli però"

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
ha iniziato male la stagione sula falsa riga di come l'aveva finita.
E' appagato e si vede.
Citazione di: neogia il 05 Ott 2021, 23:16
I primi due anni si doveva affermare, veniva dal Sassuolo, con noi ha guadagnato visibilità, lustro e  nazionale: come ci capita spesso a noi lo abbiamo fatto sentire indispensabile (d'altronde come dare torto, era il primo centrale decente e di spessore dai tempi di Biava) e come accade a tanti si è sentito un po' st_ocazzo ed ha mollato. La sorca ha fatto il resto...
Io continuo a ripetere che le società dovrebbero pagare i giocatori a "prestazione" come si fa con i libri professionisti in ogni settore: mi fai un bel lavoro ti pago, mi rendi male? Te pago di meno .... Allora li vedi come in tanti si metterebbero a correre seriamente e come si alza il livello di performance, prestazione e rispetto verso la società !

su questo concordo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: massirosa73 il 05 Ott 2021, 20:27
Questo è il topic di Acerbi e parli di Tare, Muriqi, Vavro, SMS e LA. Non mi sembra attinente
Non ti sembra attinente??? Questi sono i risultati in campo senza alternative dello stesso valore dei titolari, giocando tre volte a settimana, e lo stiamo dicendo da qualche anno con Inzaghi allenatore, sbaglio???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tu vorresti alternative di pari valore di SMS, LA, Immobile, Acerbi e FA? Così, per capirsi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 06 Ott 2021, 08:30
Tu vorresti alternative di pari valore di SMS, LA, Immobile, Acerbi e FA? Così, per capirsi
Te vorresti fare figure di kakka giocando tre volte alla settimana con i soliti 12-13 giocatori buoni, sperando che nessuno abbia infortuni e/o squalifiche??? mi sembra che è qualche anno che sono i SOLITI discorsi, giusto??? qualificarsi in CL in queste condizioni non ci arriverai MAI, e per fare cosa??? e lo stesso discorso vale per l'EL, anzi peggio, che si gioca di giovedi, e la domenica arranchi in campo,,,

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 06 Ott 2021, 08:36
Te vorresti fare figure di kakka giocando tre volte alla settimana con i soliti 12-13 giocatori buoni, sperando che nessuno abbia infortuni e/o squalifiche??? mi sembra che è qualche anno che sono i SOLITI discorsi, giusto??? qualificarsi in CL in queste condizioni non ci arriverai MAI, e per fare cosa??? e lo stesso discorso vale per l'EL, anzi peggio, che si gioca di giovedi, e la domenica arranchi in campo,,,
Rispondi a una domanda con un'altra domanda? Ci riprovo. Mi sapresti indicare quali squadre in Italia hanno alternative di valore uguale ai 5 titolari più forti?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 06 Ott 2021, 08:38
Rispondi a una domanda con un'altra domanda? Ci riprovo. Mi sapresti indicare quali squadre in Italia hanno alternative di valore uguale ai 5 titolari più forti?
Pari no ma a un livello simile sicuramente si.
Il Napoli ha Osimehn Politano Insigne con dietro Lozano Ounas Mertens Petagna. A centrocampo ha Zielinski Ruiz Anguissa, ma anche Elmas Demme, in difesa ha Manolas dietro a Rrahmani e Koulibaly. Sono corti sui terzini e infatti hanno rotto le balle al DS e a Spalletti su sta cosa.
Il Milan sta dimostrando di avere alternative ultracompetitive. In difesa dietro a Tomori e Kjaer ci sta Romagnoli (che qui da noi sarebbe il faro della difesa), dietro Calabria c'è Kalulu. Certo dietro Hernandez hanno meno alternativa, ma poi a centrocampo hanno di nuovo 3 ottimi giocatori per 2 posti (Kessie, Tonali, Bennace) e in attacco hanno mille alternative (Rebic, Leao, Saelemakers, Ibra Giroud, Diaz).
L'inter neanche mi metto a discuterne quante alternative ha (il primo panchinaro in attacco era titolare da noi per 3 anni).
L'Atalanta di alternative ne ha 1000 lo stesso.
Insomma ovviamente non sempre i giocatori sono uguali ai top (altrimenti non sarebbero top), ma un conto è passare da SMS a AkAk o da Ciro a Muriqi e un altro passare da Dybala a Kean e da De Roon a Koopmeiners.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Siccome siamo largamente OT, mi fermo. Però Petagna non vale minimamente Osimhen, Kalulu è ben lontano da Calabria e l'Atalanta senza gli esterni titolari sta soffrendo moltissimo. Ma il punto però che hai sollevato tu non era se è bene avere una rosa profonda (certo che si, GAC), ma alternative di pari livello.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Acerbi ha fatto una caxxata immane, al di là di tutto non è più l'Acerbi fortissimo dei primi due anni che arrivó qui, Tare ha la colpa di non avergli affiancato negli anni un centrale forte al suo Fianco...

Discussione precedente - Discussione successiva