Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 09 Ott 2021, 17:32
Non lo avrei concesso un rinnovo fino a 37 anni, a cifre da top per i ns parametri.
Avrei puntato al massimo a 2 anni, prendere o lasciare.
Se lasciavacosa avresti fatto?

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Diciamo che la velocità non è il suo pregio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: FIGC. GESTO OFFENSIVO VERSO ARBITRO,4MILA EURO MULTA AD ACERBI

La Federcalcio ha reso noto che "a seguito della conclusione del procedimento e dell'accordo raggiunto dalle parti, il difensore della Lazio Francesco Acerbi è stato sanzionato con 4.000,00 euro di ammenda. Nei confronti del calciatore era stato aperto un procedimento dalla Procura Federale 'per avere posto in essere specifica condotta antisportiva effettuando un gesto offensivo nei confronti del direttore di gara'. L'episodio è avvenuto dopo l'espulsione subita da Acerbi nel corso della gara Bologna-Lazio del Campionato di Serie A, disputatasi il 3 ottobre 2021".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo pure da un po' ha perso la bussola.

Ogni tanto esce dall'inquadratura e te lo ritrovi a fare il centravanti.

Me ricorda Sorin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: StylishKid il 03 Dic 2021, 09:35
Questo pure da un po' ha perso la bussola.

Ogni tanto esce dall'inquadratura e te lo ritrovi a fare il centravanti.

Me ricorda Sorin.
Tipo sul terzo gol. Ma che cazzo stava a fa davanti? Io non ho parole

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho rivisto gli highlights e un paio di volte è di ingombro a Ciro nella sua zona.

Io boh.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 09:52
Tipo sul terzo gol. Ma che cazzo stava a fa davanti? Io non ho parole
Veramente, ieri sera sono diventato matto quando ho visto l'azione del terzo gol. Ma che cavolo stava facendo li? Posso capire su un calcio piazzato (ed in effetti il 4 gol è suo) ma in un momento che eravamo riusciti a tornare in partita il difensore più forte che abbiamo in attacco? Fosse stato a pochi minuti dalla fine l'avrei capito, ma glie lo ha chiesto Sarri?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Rifondare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il problema e' che lazzari e patric non sanno difendere.
Quindi sei in 2 a difendere e se sale acerbi sei in 1
poi pure senza leiva...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
sta proseguendo quello che aveva iniziato l'anno scorso, solo che l'anno scorso partiva sulla fascia, quest'anno parte più centrale...saranno precise direttive tecniche... :pp

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La posizione di Acerbi sul terzo gol è indifendibile.
Abbiamo giocatori stupidi, stupidi e presuntuosi.
Gli viene dato un allenatore bravo, ma preferiscono fare di testa propria.
Penso anch'io che sia utile comprare un difensore che mandi in panchina Acerbi.

Il secondo gol, d'accordo l'erroraccio di Patric, ma un compagno sbaglia e siamo finiti, che squadra siamo?
Il terzo: otto giocatori oltre la linea della palla, non credo che glielo chieda Sarri.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Abbiamo giocatori stupidi, stupidi e presuntuosi.
Gli viene dato un allenatore bravo, ma preferiscono fare di testa propria.
Penso anch'io che sia utile comprare un difensore che mandi in panchina Acerbi.

Il secondo gol, d'accordo l'erroraccio di Patric, ma un compagno sbaglia e siamo finiti, che squadra siamo?
Il terzo: otto giocatori oltre la linea della palla, non credo che glielo chieda Sarri.

sul secondo gol , se rivedete bene l'azione , invece di andare il più veloce possibile sulla linea di porta sembra rallentare la corsa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se lasciavacosa avresti fatto?

vedo solo ora...

ma magari non avesse rinnovato...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
In declino verticale. Lo accetto ancora come titolare solo fino alla fine dell'anno prossimo perché sono di tale portata tutti gli altri buchi che non credo che sia possibile panchinarlo subito l'anno prossimo. Però, nel giro di un anno solare (le famose 3 campagne acquisti fino a gennaio 2023) dobbiamo avere già il titolare (o la coppia, se LF parte) che lo manda in panca.

Oggi è un problema, un grosso problema, ma ce ne sono di altri più grossi e bisogna stabilire le priorità.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: arturo il 03 Dic 2021, 13:12
sul secondo gol , se rivedete bene l'azione , invece di andare il più veloce possibile sulla linea di porta sembra rallentare la corsa.
Non ce la faccio a rivedere l'azione, mi fa male solo al pensiero.
Andando a memoria: da quando Beto prende palla non do colpe né ad Acerbi, né a Lazzari, né a Reina; è stato bravo lui.
Anzi, in quel caso solidarizzo con i nostri, correre all'indietro è faticoso, l'hanno fatto, Beto andava più forte.
Il problema è prima: perché ha tutto quello spazio per correre?

Tornando ad Acerbi: io lo cambierei non perché lo consideri scarso, è il difensore più forte che abbiamo, ma perché fa come gli pare.
E' un leader, ed è bene averne. Ma non deve dare il cattivo esempio. Per me il centrale che lascia la posizione il più delle volte fa danni.
Abbiamo bisogno di costruire una squadra. Ci serve un difensore, non un trequartista. Uno che faccia le cose semplici, che tenga la posizione.
Abbiamo una squadra imperfetta, ma non così scarsa da prendere due gol a partita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Per me una delle cose più brutte di una serata già orrenda.
Atteggiamento insensato, tanto più che adesso dovrebbe avere in panchina un allenatore capace di ridimensionarlo anziché permettergli di fare il suo comodo.
Invece niente, e la cosa drammatica è che il suo posto tra i titolari in questo momento non si può nemmeno mettere in discussione perché dietro c'è l'abisso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si può dire di tutto su di lui pure, per carità.

Ma è di grandissima lunga l'unico che sa difendere come si deve, lì dietro.

Quando gli va.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2021, 12:47
Una sciagura da una stagione e mezza.

Rifondare.

Il guaio è Sarri  :DD

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
è tornato il cavallo pazzo della scorsa stagione.. già è una sciagura quando saliva ed eravamo a 3, immaginatevi a 2

Discussione precedente - Discussione successiva