Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Nel topic di Lazio-Genoa (a pagina 12) avevo scritto questo:

Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2021, 20:11
Ma più che altro sono gesti che non aggiungono nulla e creano solo stupide tensioni.
Mi ripeto, quando uno fa bene si becca gli elogi, quando fa male ci sta che ci possano essere le critiche. Acerbi non è un ragazzino e ste cose dovrebbe saperle.

ps: quotato 1,01 qualche filippica o scusa mezzo social, ormai i giocatori comunicano quasi tutti così...

Diciamo che sono stato anche di manica larga a quotarlo 1,01. Era un evento proprio non quotato per quanto scontato e prevedibile. Ormai il canovaccio è sempre quello, del resto...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono deluso anch'io.  Comportamento demenziale e narcisistico. Che pessima prova di sè e che pessimo esempio per i compagni.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Dic 2021, 00:55
Sono deluso anch'io.  Comportamento demenziale e narcisistico. Che pessima prova di sè e che pessimo esempio per i compagni.

Soprattutto il giorno dopo che il tuo datore di lavoro ,ti chiede di essere piu squadra e meno egoisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.960
Si vede che sono scuse molto sentite ahahah

neogia

*
Lazionetter
* 2.032

Anzi che alla fine non ha fatto il cuoricino con le mani o ha urlato un altro inutile Claudiatiamoooo....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se c'è una richiesta in estate, buona, magari di simoncino, vendere senza esitazioni,,,

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale-forever il 18 Dic 2021, 07:34
Se c'è una richiesta in estate, buona, magari di simoncino, vendere senza esitazioni,,,

Ma chi se lo pija..?!
A me è sempre stato piuttosto antipatico.
Ripeto, fa il galletto perché non ha mai avuto mezza concorrenza e per il culo parato dal bel contratto.
Mai più schiavi de sta gente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore

Secondo me é mezzo bevuto, sbiascica su "dettato dall'adrenalina" che neanche qua in Friuli alle nove del mattino i vecchi in bar a bere rossi

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Quello che stona non è il gesto, ma il fatto che certi giocatori li devi sempre strigliare e sputtanare per fargli fare una prestazione buona

E non mi riferisco solo a luii

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
O l'ho sopravvalutato io come persona, o non lo capisco più.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
Citazione di: Achab77 il 18 Dic 2021, 00:15
Ma poi toppa peggiore del buco.
Videomessaggio scojo.nato, con il riflesso della TV accesa sullo sfondo, parole di circostanza dette con atteggiamento tipo "cheppalle, me tocca".

Visto ora ed ero venuto per scrivere esattamente le stesse cose.
Boh, sempre troppo facile lanciare il sasso e poi uscirsene con scuse telecomandate. E poi ultimamente sta sempre a scusarsi, una volta per le prestazioni, una per le cavolate che dice e una per quelle che fa.

Eviterò di alimentare le polemiche e di sicuro non lo fischierò, perché spero nelle sue buone prestazioni sul campo. Mi dispiace molto dirlo perché lo stimavo come persona e come professionista, ma dopo gli ultimi pezzi lo considererò come Keita (anche lui ditino facile) quando indossava la nostra maglia, uno bravo ma con poco cervello e che istintivamente non mi procura nessuna emozione né entusiasmo.
Basta che faccia bene il suo lavoro con la nostra maglia indosso.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Penso che in queste situazioni di critica si dovrebbe solo stare zitti e lavorare...

Non è che si può giocare al di sotto delle proprie possibilità e poi, dopo un gol alla penultima in classifica, alzare la voce..

Potevo comprenderlo se l'avesse fatto dopo 7-8 partite ad alto livello contro le big

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2021, 09:25
Penso che in queste situazioni di critica si dovrebbe solo stare zitti e lavorare...

Non è che si può giocare al di sotto delle proprie possibilità e poi, dopo un gol alla penultima in classifica, alzare la voce..

Potevo comprenderlo se l'avesse fatto dopo 7-8 partite ad alto livello contro le big

Esatto, dopo il 2 a 0 alla squadra più ridicola della Serie A viste le defezioni del momento che pensi di aver risolto da zittire?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
sempre detto che è uno stupidotto, le dichiarazioni di ieri lo confermano.
soldi del rinnovo buttati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Dic 2021, 23:44
https://twitter.com/i/status/1471972682489024524

Praticamente una sorta di telegramma mezzo scazzato. Vabbè, come già scritto ieri sera, non mi aspetto molto di più da questo calciatore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non ha mai brillato per acume. Si sapeva e non perde occasione per confermarlo. Questo é. Dietro ha il nulla. Questo é e ce lo teniamo. non Ci sono alternative

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Meno scuse , postume , e più saggezza . Tieni acceso il cervello Ace , e andrà meglio anche a te. 

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Il canovaccio è sempre lo stesso. Ci si poteva scommettere che in caso di marcatura avrebbe fatto quello. Manco lo quotavano.
Il ditino a zittire i cattivoni e le scuse successive sulla letterina social. Come i bambini.
Mannasseroaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva