Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il problema non è tanto la risata; che può essere frutto di nervosismo ed isteria; quanto l'incazzatura di Marusic, è evidente che non sia una cosa del momento, bensì una rabbia che covava da tempo e che stasera è esplosa dopo l'ennesima cazzata difensiva.

Altre spiegazioni non possono esserci; non ho mai visto nessun compagno di squadra incazzarsi così tanto dopo un errore difensivo, accade sempre il contrario.

Da parte mia preferirei non vedere più Acerbi in campo per una questione di serenità; giocare così lo rende una bomba ad orologeria contro ogni avversario; al giocare contro di proposito non voglio crederci, andrebbe oltre la mia morale e la mia etica di vita e di calcio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La cosa che mi fa più incazzare é che dopo il primo tempo giocato decentemente c'era già chi lo rimpiangeva per la prossima stagione. Masochismo in salsa laziale.

È due anni ormai che si é montato la testa. E senza umiltà, il valore del calciatore é mediocre. Il Kalulu visto stasera vale 3 Acerbi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per carità. Mai più sta gente.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tom_Frost il 24 Apr 2022, 23:06
Io insisto, al di là della risata... La reazione di Marusic è inquietante. Dovrebbe essere lui il primo a sentirsi in colpa eppure va lì in quel modo. Sanno qualcosa su, c'è qualcosa in sospeso con acerbi nello spogliatoio. Mi concentrerei più su quello che sulla risata

Anche a me è sembrato... sul labiale non saprei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
via dalla Lazio.
anche se x quanto mi riguarda ennesima dimostrazione che abbiamo un ambiente malato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
La reazione di Marusic fa capire che qualcosa di grosso non va.
La situazione è irrecuperabile con lui, a mio parere.
Via per il bene di tutti.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: rocchigol il 24 Apr 2022, 23:16
l'ho sempre difeso ma ora basta.
via dalla Lazio.
anche se x quanto mi riguarda ennesima dimostrazione che abbiamo un ambiente malato
Non diamo la colpa sempre all'ambiente però...Jessie so tre mesi che lo contestano eppure me sembra che fa Er suo ..mora al 92 prendi quel gol...lasciamo dta marusic che sbaglia...li o Strakosha che non chiama o lui che se ne frega fanno un altra grande errore ..poi tu che fai che te dovrebbe rode Er culo a mori...ridi....a pizze per 3 giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
E non venissero a dire che era una risata isterica perché sarebbe l ennesima presa per il culo 🤬🤬🤬

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
Già mi aveva fatto tirare giù qualche santo per un paio delle sue scriteriate incursioni offensive, nelle quali intruppa i movimenti dei giocatori d'attacco, sul goal e la reazione successiva è semplicemente incommentabile.
E la reazione di Marusic fa capire che non si tratta soltanto di impressioni di tifosi che ce l'hanno con lui.
Mettessero chiunque nelle ultime quattro giornate, anche Ruggeri della Primavera, ma davvero da stasera non lo voglio vedere più con la nostra maglia. Mononeuronale e pure sabotatore della squadra.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
ma che cazzo ride io non me lo posso davvero spiegare, cioè ride proprio!
se marusic si è incazzato così tanto sarà perché acerbi avrà riso dell'errore di marusic, mi sono fatto questa idea

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: N.G.E. il 24 Apr 2022, 23:11
Il problema non è tanto la risata; che può essere frutto di nervosismo ed isteria; quanto l'incazzatura di Marusic, è evidente che non sia una cosa del momento, bensì una rabbia che covava da tempo e che stasera è esplosa dopo l'ennesima cazzata difensiva.

Altre spiegazioni non possono esserci; non ho mai visto nessun compagno di squadra incazzarsi così tanto dopo un errore difensivo, accade sempre il contrario.

Da parte mia preferirei non vedere più Acerbi in campo per una questione di serenità; giocare così lo rende una bomba ad orologeria contro ogni avversario; al giocare contro di proposito non voglio crederci, andrebbe oltre la mia morale e la mia etica di vita e di calcio.

Ma si può pensare veramente che lo abbia fatto apposta? Capisco l'odio cieco verso il calciatore, che se lo è guadagnato con stupidità e con gli interessi, ma come si può dedurre dopo qualche minuto che lo abbia fatto apposta offendo delle certezze assolute ?(non mi riferisco a te).

La risata può avere tanti motivi. L'unica cosa certa  sono gli errori madornali di Acerbi e dei suoi compagni oltre alla proverbiale stupidità di Acerbi che non ha rimedio.

Probabilmente a Marusic gli è scattata la molla che si può ricollegare a un rapporto non idilliaco con il suo compagno e con il nervosismo naturale del momento.

Inoltre l'errore che fa Marusic si è visto non poche volte in questa stagione. Ad esempio le ali e i centrocampisti in fase di ripiegamento hanno in diverse occasioni regalato palle in quella zona di campo durante l'anno, magari in modo meno palese ma l'errore rimane comunque evidente.

È probabilmente un problema più ampio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La risata spero avrà delle conseguenze disciplinari.

Al di là di quello è una pippa vera.
Veramente scarso scarso.
Non azzecca un movimento da mesi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Vogliamo parlare anche del modo ridicolo e goffo con cui frana a terra dopo quell'altrettanto ridicolo e goffo colpo di testa. Anche da come è caduto per me si capisce che sta remando palesemente contro.
Sto pdm viaaaaa

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
C'è modo di avere un video?

Vai su Twitter e i siti sulla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Io non voglio assolutamente difendere Acerbi però se avesse voluto farlo apposta co sarebbero state tante altre occasioni, non era necessario aspettare il 93'.
E la risata immagino sia stata nervosa.
Poi se l'anno prossimo va al milan ..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2022, 23:39
Io non voglio assolutamente difendere Acerbi però se avesse voluto farlo apposta co sarebbero state tante altre occasioni, non era necessario aspettare il 93'.
E la risata immagino sia stata nervosa.
Poi se l'anno prossimo va al milan ..
Acerbi il prossimo anno c'è lo ritroviamo sul groppone.. Dà retta a un fesso..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Acerbi il prossimo anno c'è lo ritroviamo sul groppone.. Dà retta a un fesso..

Giugno 2025. Ricordiamocelo.

Discussione precedente - Discussione successiva