Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2022, 09:13
Sta stronzata deve essermi sfuggita, ma i toni li ho visto accendersi con i post di latium.
Che mi cita per percularmi, non accorgendosi neanche che questa era una citazione delle sue parole:
Vuoi mettere Vaz?
Che poi a me i toni usati (niente di che) non scandalizzano di certo, fanno parte della dinamica del forum, solo mi diverte quando chi li usa praticamente sempre poi fa la vittima. E questo divertimento l'ho voluto condividere
Scusami eh, ma veramente stai dicendo?
Io non stavo minimamente parlando con te, quando sei intervenuto citando un mio post a mo' di [...]lla, come spesso ti accade.
Il fatto che tu non sappia accettare opinioni contrarie rispetto alla tua, è un tuo problema, quindi se devi fare ogni volta così (la vittima la stai facendo tu ora), evitami semplicemente.
Se invece vogliamo parlare del presunto fallo, allora va bene.
Nonostante la tua gif, continuo a pensare che non sia rigore, perché quel frame non dice nulla. La dinamica vista dall'alto (completa), racconta di un acerbi già in palese caduta.
Poi sinceramente ogni volta, prendersela con l'arbitro, ti pare normale? Secondo te (e qui rispondimi serenamente) tutto il mondo del calcio, compresi gli arbitri, ce l'hanno con la Lazio? O vedete i mostri dove non esistono?
Qui dentro ogni singola volta trovo post così.
Perché se pensate che il palazzo, gli arbitri, la lega eccc...ce l'abbiano tutti con noi, dovreste smettere di seguire il calcio. Altrimenti il vostro è solo masochismo, spappolarvi il fegato in continuazione. Ma come ve va?