Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Acerbi, se vi vedesse litigare per il pasticcio difensivo e rete di Tonali che direbbe??? niente, però una risarella se la farebbe!!!

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 21:37
Ma certo ci sta, e rispetto chi la pensa diversamente da me.

Ma prendevo spunto da chi ha detto che "chi non vede il fallo non capisce un cazzo".

Allora lì non ci sto. Tutto qua.

Si ma quando sostieni le tue tesi dovresti argomentarle meglio perchè un conto è dire che la spinta di Tonali non è fallo perchè non di intensità tale buttare giù un marcantonio come Acerbi e il calcio non è uno sport per signorine e che nella Premier League lasciano correre, ecc.. E questa può essere un'opinione (che non condivido) ma ci sta.
Altra cosa è dire che la spinta non c'è stata, ce la siamo sognata, ecc. E qui stai mettendo in discussione un fatto e questo provoca reazioni negative da parte dei tuoi interlocutori.
Magari se chiarisci meglio quale delle due cose intendi le tue idee possono essere meglio accolte, sebbene non condivise.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 21:37
Ma certo ci sta, e rispetto chi la pensa diversamente da me.

Ma prendevo spunto da chi ha detto che "chi non vede il fallo non capisce un cazzo".

Allora lì non ci sto. Tutto qua.

Poro cicio, non ci stai, però questi i tuoi primi post sulla questione:
Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 11:26
Se ciao core. Diamogli pure alibi. Tonali allunga solo il braccio con acerbi già in caduta.

Siate seri per favore

Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 11:31
Ripeto. Siate seri, per favore.

Un'entrata soft  :lol:

(evito di riportare i successivi che non mi va ma: accuse di collusioni con la società, bisogno di un cannocchiale, sindrome di accerchiamento del Laziale, pensare che il milan non ci sia stato superiore ai punti eccetera...tutto nel "rispetto chi la pensa diversamente da me")

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Citazione di: MisterFaro il 25 Apr 2022, 23:34

(evito di riportare i successivi che non mi va ma: accuse di collusioni con la società, bisogno di un cannocchiale, sindrome di accerchiamento del Laziale, pensare che il milan non ci sia stato superiore ai punti eccetera...tutto nel "rispetto chi la pensa diversamente da me")
Davvero, oh.
Scrivono strionzate, prendono per il chiulo e poi fanno pure le vittime quando vengono sbugiardati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
Veramente la situazione si è scaldata quando è stato detto 'siete contenti se la Lazio perde'.

Ma evidentemente sentirvi più tifosi ve lo fa diventare duro

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: MisterFaro il 25 Apr 2022, 23:34

Misterfaró come sempre i tuoi post si commentano da soli. Stai facendo una gran confusione tra i miei post e quelli di qualcun altro (visto che non ho mai parlato di meriti o demeriti del Milan).

Ma come per gli altri vale la regola della sindrome d'accerchiamento (o presunta tale per difendere la società ad ogni costo) [a che scopo poi? questo un giorno forse ce lo direte].

Poi che io sia una vittima (o sia cercando di passare come tale) lo stai dicendo te (perché fai sempre tutto da solo).

La mia opinione è che il fallo non c'è, ma proprio non esiste.  Da sportivo e da ex calciatore (non professionista).

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Veramente la situazione si è scaldata quando è stato detto 'siete contenti se la Lazio perde'.

Eh ma "nel rispetto delle opinioni altrui".

Vuoi mettere vaz?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Sta stronzata deve essermi sfuggita, ma i toni li ho visto accendersi con i post di latium.
Che mi cita per percularmi, non accorgendosi neanche che questa era una citazione delle sue parole:
Citazione di: Latium il 26 Apr 2022, 08:48

Eh ma "nel rispetto delle opinioni altrui".

Vuoi mettere vaz?

Vuoi mettere Vaz?
Che poi a me i toni usati (niente di che) non scandalizzano di certo, fanno parte della dinamica del forum, solo mi diverte quando chi li usa praticamente sempre poi fa la vittima. E questo divertimento l'ho voluto condividere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

https://www.facebook.com/100008124463002/posts/3217492815198169/

E il fatto di non aver protestato è la maggiore colpa che imputo ad Acerbi, nessuna attenuante per aver subito il fallo.

Non aver protestato, non aver costretto il var ad esprimersi, indipendentemente dalla decisione finale, è molto più grave dell'errore tecnico che ci può purtroppo stare

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2022, 09:13
Sta stronzata deve essermi sfuggita, ma i toni li ho visto accendersi con i post di latium.
Che mi cita per percularmi, non accorgendosi neanche che questa era una citazione delle sue parole:
Vuoi mettere Vaz?
Che poi a me i toni usati (niente di che) non scandalizzano di certo, fanno parte della dinamica del forum, solo mi diverte quando chi li usa praticamente sempre poi fa la vittima. E questo divertimento l'ho voluto condividere

Scusami eh, ma veramente stai dicendo?

Io non stavo minimamente parlando con te, quando sei intervenuto citando un mio post a mo' di [...]lla, come spesso ti accade.

Il fatto che tu non sappia accettare opinioni contrarie rispetto alla tua, è un tuo problema, quindi se devi fare ogni volta così (la vittima la stai facendo tu ora), evitami semplicemente.

Se invece vogliamo parlare del presunto fallo, allora va bene.
Nonostante la tua gif, continuo a pensare che non sia rigore, perché quel frame non dice nulla. La dinamica vista dall'alto (completa), racconta di un acerbi già in palese caduta.

Poi sinceramente ogni volta, prendersela con l'arbitro, ti pare normale? Secondo te (e qui rispondimi serenamente) tutto il mondo del calcio, compresi gli arbitri, ce l'hanno con la Lazio? O vedete i mostri dove non esistono?

Qui dentro ogni singola volta trovo post così.
Perché se pensate che il palazzo, gli arbitri, la lega eccc...ce l'abbiano tutti con noi, dovreste smettere di seguire il calcio. Altrimenti il vostro è solo masochismo, spappolarvi il fegato in continuazione. Ma come ve va?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Latium il 26 Apr 2022, 09:28
Scusami eh, ma veramente stai dicendo?

Io non stavo minimamente parlando con te, quando sei intervenuto citando un mio post a mo' di [...]lla, come spesso ti accade.

Il fatto che tu non sappia accettare opinioni contrarie rispetto alla tua, è un tuo problema, quindi se devi fare ogni volta così (la vittima la stai facendo tu ora), evitami semplicemente.

Se invece vogliamo parlare del presunto fallo, allora va bene.
Nonostante la tua gif, continuo a pensare che non sia rigore, perché quel frame non dice nulla. La dinamica vista dall'alto (completa), racconta di un acerbi già in palese caduta.

Poi sinceramente ogni volta, prendersela con l'arbitro, ti pare normale? Secondo te (e qui rispondimi serenamente) tutto il mondo del calcio, compresi gli arbitri, ce l'hanno con la Lazio? O vedete i mostri dove non esistono?

Qui dentro ogni singola volta trovo post così.
Perché se pensate che il palazzo, gli arbitri, la lega eccc...ce l'abbiano tutti con noi, dovreste smettere di seguire il calcio. Altrimenti il vostro è solo masochismo, spappolarvi il fegato in continuazione. Ma come ve va?

Un saluto e buona giornata
(ma come te va)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

comunque ragazzo mio superati i 40 questa è una motivazione che giustifica tutto  :D

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2022, 09:32
Un saluto e buona giornata
(ma come te va)

A te caro 👍🏻

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Voi discutete sul presunto fallo di Tonali mentre Acerbi in campo, Sarri e la società Lazio manco un accenno di protesta, neanche a mezzo stampa, niente di niente. Il milan ci ha surclassati sotto ogni punto di vista, la nostra difesa ha fatto ridere anche in altre precedenti partite, tipo il derby vergognoso, e qualcuno pensa a Tonali,,,

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.748
Mi interessa poco dopo 2 giorni del suo ridere e francamente non so che farmene del capire se ridà per divertimento o se improvvisamente sia diventato come il joker

Io ricordo benissimo Acerbi, quello vero, non si faceva sverniciare o spostare da nessuno. Neanche da Lukaku. In questa stagione l'abbiamo visto più volte sverniciato e spostato. Questo giochicchiare è sintomatico. Dovevamo privarcene prima. Il problema è che il ds non sapeva e non sa operare d'impatto sul mercato... quindi era Acerbi o nada e quindi rinnovo, quando era evidente che questo non ci stava più con la testa

Sullo spogliatoio. Io ricordo un utente che riporto una voce di un'atleta in fisioterapia a Milano ( chiaramente Acerbi) che parlava di spogliatoio rotto, di gente contro Sarri etc.
Ovviamente sono voci e tali restano, tuttavia quando lui non c'era il gruppo si è ricompattato, ha giocato il miglior calcio e sono stati recuperati
mentalmente Lazzari e Luis Alberto. Ora ci ritroviamo un Marusic, che per anni abbiamo definito timido, che sbrocca in diretta...tra l'altro Sarri ha lodato Marusic nonostante l'errore perché ci ha messo il corpo.
Insomma il puzzle a me sembra chiaro.

Inventassero un infortunio e arrivederci su Instagram.

Personalmente mi dispiace. Da un anno faccio post contro Acerbi ma questo perché mi dispiace e mi ha proprio delusi sto personaggio. Non è mai stato un mio idolo, ma mi piaceva un sacco. Una delusione umana. Si deve solo vergognare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751

Beh, però alcuni hanno scritto cose veramente pesanti e distruttive.
Ci sta il momento di rabbia e scoramento, eh, io sono il primo.
Però certa roba mi ha riportato di corsa a qualche anno fa, quando il "fine" ha giustificato mezzi allucinanti di insulto, discredito e odio verso la Lazio. Non verso Lotito e Tare, proprio verso la Lazio. E questo secondo me è uno sconfinamento che dobbiamo imparare a non fare per non buttare tutto in vacca, anche agli occhi dei nostri solerti comunicatori che non perdono occasione per creare drammi e tensioni aggiuntivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: MisterFaro il 26 Apr 2022, 09:17
Per chi avesse ancora dubbi:

https://www.facebook.com/100008124463002/posts/3217492815198169/

E il fatto di non aver protestato è la maggiore colpa che imputo ad Acerbi, nessuna attenuante per aver subito il fallo.

Non aver protestato, non aver costretto il var ad esprimersi, indipendentemente dalla decisione finale, è molto più grave dell'errore tecnico che ci può purtroppo stare
Allucinante.
Allucinante.
L'abbiamo fatta passare così, nessuna protesta.
1 punto era oro colato per noi.
Assurdo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
A me non sembra fallo, tra l`altro il video sopra e` tagliato e non mostra che Acerbi stava gia` in caduta dopo il colpo di testa.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me non è fallo. è la sagra delle caxxate fatta dai nostri. Magari a avercelo un Tonali così incaxxoso e "intenso" nei contrasti altro che.
Acerbi mai più per favore. Lo stesso direi di Hysaj. LF credo ci penserà da solo a levarsi di mezzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Laziale-forever il 26 Apr 2022, 09:38
Voi discutete sul presunto fallo di Tonali mentre Acerbi in campo, Sarri e la società Lazio manco un accenno di protesta, neanche a mezzo stampa, niente di niente. Il milan ci ha surclassati sotto ogni punto di vista, la nostra difesa ha fatto ridere anche in altre precedenti partite, tipo il derby vergognoso, e qualcuno pensa a Tonali,,,
Il Milan è più forte.
Dovresti rassegnarti a sto fatto ed essere "contento" che se non si faceva una cappellata generale della difesa, la portavi a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva