Citazione di: carib il 29 Apr 2022, 17:58
caro, leggi meglio. Io non ho scritto che i fischi si sentono dalla tv. E non l'ho scritto semplicemente perché li sento direttamente allo stadio. Per il resto, prima di accusare qualcuno di essere incoerente dovresti esser certo delle tue affermazioni e della tua memoria. Rischia di sembrare un'arrampicata sugli specchi di notevole spessore. E il tuo lanciare accuse a caso, in questo caso, lo è. Succede. In amicizia
Buone cose
Caro carib, l'ho scritto in anticipo che non ricordavo bene se fossi tu. Ma probabilmente sei troppo impegnato a dare le tue lezioni di etica. Succede.
Fatto sta che se vieni allo stadio (meno male) allora potrai confermare che i fischi non sono ad ogni pallone che tocca acerbi (sfata questo mito per favore). E fallo perché se no perdi di credibilità.
Poi probabilmente dopo il sorriso (o sorriso isterico) di domenica sera, a La Spezia sarà peggio. Vi farò sapere.
Come si fa a fischiare un giocatore laziale? Si fa quando un giocatore non porta rispetto alla tifoseria (o alla maglia). Lo fanno tutte le tifoserie del mondo, senza che in non ultras insultino gli ultras (a suon di romanisti/merde).
Acerbi è perdonabile dagli ultras? Secondo me si. Io lo perdonerei se non continuasse a fare cavolate una dietro l'altra. Come? A suon di buone prestazioni. Testa bassa e pedalare. Succede da sempre. Dappertutto.
Acerbi è in grado di fare ancora buone prestazioni? Non lo so. Non credo.
Qui finisce la discussione.