Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Quintino il 29 Apr 2022, 14:49
Allo stadio ci vado, da abbonato, da soli 63 anni. Chiudendo il discorso con
"non dire cazzate" non solo offendi ma fai capire molto di te.

Ti chiedo scusa per il modo. Hai perdonato acerbi, credo che saprai perdonare anche me.

Se vieni allo stadio, in curva specialmente, saprai che acerbi non viene fischiato ad ogni pallone che tocca. Dirlo sarebbe sconvolgere la realtà. Anche perché di una situazione del genere il giocatore l'avrebbe già esternata. Invece ha fatto una lettera solo quando è stato accusato di ridere. Oltretutto come ho già detto, ve ne accorgereste anche in tv, oltre che lo farebbero notare i vari commentatori (cosa mai successa).

Assolutamente viene fischiato, ma non ad ogni pallone, ripeto.
In curva si cantano cori, magari può succedere che tra un coro e l'altro quAlche fischio ad acerbi si senta, ma non tutta la partita. Con il Torino si e no (ad esempio) ne ricordo un paio di volte (circa 200/300 persone che fischiavano massimo).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si sentono pure dalla tv i fischi ad Acerbi quando è in possesso del pallone.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 15:05

Assolutamente viene fischiato, ma non ad ogni pallone, ripeto.

suvvia, questa affermazione è indifendibile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: carib il 29 Apr 2022, 15:16
suvvia, questa affermazione è indifendibile
si va sui distinguo: viene fischiato si ma non sempre, magari tra un silenzio e un coro, casualmente quando tocca palla.
Quindi si passa non viene fischiato a viene fischiato alle formazioni a quando tocca palla ma non sempre (a targhe alterne)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Cioè quindi secondo voi, secondo le vostre teste, se si sta cantando un coro, si smette per fischiare acerbi.
Sul serio dite o è una [...]lla? Perché se è [...]lla ci sto. Se no dovreste venire allo stadio più spesso per vedere. Ma quando vi di invita a farlo per vedere con  i vostri occhi, la mandate in caciara.

Acerbi viene fischiato. Giustamente. Quando, dove, in che modo importa poco.

Comunque ora che torno da lavoro, mi riguarderò la partita con il toro per sentire se si sentono da casa. Vediamo un po'...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Poi una cosa la voglio dire, quando dopo Lazio Genoa acerbi ci zittì, qui sul forum, io dissi che acerbi aveva chiuso con buona parte della tifoseria laziale. Qualcuno, tra cui mi sembra proprio tu carib (e misterfaro ma potrei ricordare male), ricordo che invece dicevano che nessuno avrebbe fischiato acerbi se non quei 20/30 sotto la curva.

Oggi invece dite che i fischi si sentono dalla tv. Quando si dice coerenza...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Coerenti come i fischi a Luiz Felipe quando è entrato in Lazio - Torino al posto di Patric.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 15:26
Comunque ora che torno da lavoro, mi riguarderò la partita con il toro per sentire se si sentono da casa. Vediamo un po'...

Latium te diranno che hai abbassato il volume del televisore  :)
Non te fa del male a rivedette la partita, tromba 🎺  e rilassate :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 15:45
Poi una cosa la voglio dire, quando dopo Lazio Genoa acerbi ci zittì, qui sul forum, io dissi che acerbi aveva chiuso con buona parte della tifoseria laziale. Qualcuno, tra cui mi sembra proprio tu carib (e misterfaro ma potrei ricordare male), ricordo che invece dicevano che nessuno avrebbe fischiato acerbi se non quei 20/30 sotto la curva.

caro, leggi meglio. Io non ho scritto che i fischi si sentono dalla tv. E non l'ho scritto semplicemente perché li sento direttamente allo stadio. Per il resto, prima di accusare qualcuno di essere incoerente dovresti esser certo delle tue affermazioni e della tua memoria. Rischia di sembrare un'arrampicata sugli specchi di notevole spessore. E il tuo lanciare accuse a caso, in questo caso, lo è. Succede. In amicizia

Buone cose

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A pagina 165 si parla dei fischi schifosi ad Acerbi durante la partita.

E no, non sono alla lettura della formazione (che fanno schifo uguale). 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Potremmo anche chiudere l'argomento credo.
Milioni di parole per una cazzata e giù flame e sul peccatore.
Ovviamente mia personalissima opinione ed essendo un forum è giusto che se ne parli se lo si ritiene un argomento di interesse.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 15:26
Cioè quindi secondo voi, secondo le vostre teste, se si sta cantando un coro, si smette per fischiare acerbi.
Sul serio dite o è una [...]lla? Perché se è [...]lla ci sto. Se no dovreste venire allo stadio più spesso per vedere. Ma quando vi di invita a farlo per vedere con  i vostri occhi, la mandate in caciara.

Acerbi viene fischiato. Giustamente. Quando, dove, in che modo importa poco.

Beh, viene fischiato giustamente secondo te o voi.

Ma come non importerebbe il modo e quando?

Ti sembra normale che un calciatore venga insultato pesantemente e fischiato nel momento in cui svolge il suo lavoro e indossa la maglia della Lazio? Ma pensi che ciò possa migliorare le sue prestazioni e, di conseguenza, i risultati della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Ma come se fa a fischia un giocatore laziale io mi chiedo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: impero bianco blu il 29 Apr 2022, 18:51
Ma come se fa a fischia un giocatore laziale io mi chiedo

Hai fatto bene a scriverlo in minuscolo, una persona dal cervello minuscolo che in nazionale fece l'incatzato perchè non gli veniva rinnovato il contratto, e poi tutto il resto. Alla Lazio ci devono essere giocatori Laziali, non a parole, oltre che in campo ha fatto varie cappelle, i fischi sono meritati, e andrebbe preso a karcinkulo Tare che gli ha rinnovato il contratto fino a 37 anni, da non credere,,,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2022, 20:21
Hai fatto bene a scriverlo in minuscolo, una persona dal cervello minuscolo che in nazionale fece l'incatzato perchè non gli veniva rinnovato il contratto, e poi tutto il resto. Alla Lazio ci devono essere giocatori Laziali, non a parole, oltre che in campo ha fatto varie cappelle, i fischi sono meritati, e andrebbe preso a karcinkulo Tare che gli ha rinnovato il contratto fino a 37 anni, da non credere,,,

Io acerbi lo vorrei via dalla Lazio da due anni, ma i fischi sono una merda controproducente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: syrinx il 29 Apr 2022, 20:28
Io acerbi lo vorrei via dalla Lazio da due anni, ma i fischi sono una merda controproducente.

Su Acerbi la vedo alla stessa maniera, che poi i fischi avvengano ogni due cori, ogni 10 minuti, che cambia? È proprio sbagliato il gesto in sé

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
In ogni caso, per sicurezza, visto che i suoi gesti hanno urlato la sensibilità della curva (degli ultras? Di alcuni? Degli un uomini verticali? Quelli tutti di un pezzo?) direi che si può sempre citofonare a Luis Alberto, nel caso....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 15:45

Confermo che ricordi male

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: carib il 29 Apr 2022, 17:58
caro, leggi meglio. Io non ho scritto che i fischi si sentono dalla tv. E non l'ho scritto semplicemente perché li sento direttamente allo stadio. Per il resto, prima di accusare qualcuno di essere incoerente dovresti esser certo delle tue affermazioni e della tua memoria. Rischia di sembrare un'arrampicata sugli specchi di notevole spessore. E il tuo lanciare accuse a caso, in questo caso, lo è. Succede. In amicizia

Buone cose

Caro carib, l'ho scritto in anticipo che non ricordavo bene se fossi tu. Ma probabilmente sei troppo impegnato a dare le tue lezioni di etica. Succede. 

Fatto sta che se vieni allo stadio (meno male) allora potrai confermare che i fischi non sono ad ogni pallone che tocca acerbi (sfata questo mito per favore). E fallo perché se no perdi di credibilità.

Poi probabilmente dopo il sorriso (o sorriso isterico) di domenica sera, a La Spezia sarà peggio. Vi farò sapere.

Come si fa a fischiare un giocatore laziale? Si fa quando un giocatore non porta rispetto alla tifoseria (o alla maglia). Lo fanno tutte le tifoserie del mondo, senza che in non ultras insultino gli ultras (a suon di romanisti/merde).

Acerbi è perdonabile dagli ultras? Secondo me si. Io lo perdonerei se non continuasse a fare cavolate una dietro l'altra. Come? A suon di buone prestazioni. Testa bassa e pedalare. Succede da sempre. Dappertutto.

Acerbi è in grado di fare ancora buone prestazioni? Non lo so. Non credo.

Qui finisce la discussione.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Discussione precedente - Discussione successiva