Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2022, 14:20
Acerbi è un problema solo per voi che anteponete i vostri "ideali" alla Lazio.
Il vostro "honore" a targhe alterne.
Spero che Sarri vi faccia sloggiare presto da Auronzo perché la vostra guerra è contro la squadra.
E spero tanto che Immobile da capitano prenda anch'egli posizione così vedete quanto Acerbi sia un problema per i compagni.
Cercate di non rovinare la stagione della Lazio, se l'avete a cuore.
Grazie

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2022, 15:56

Ma anche basta co ste cazzate no?
Oneri e onori.
Guadagni milioni e se non ti comporti come si deve oltre a fare cacare nelle ultime due stagioni ti tieni la contestazione.

Eh tra l'altro non mi sembra che la squadra ne risenta troppo... anzi

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Spero che Sarri vi faccia sloggiare presto da Auronzo perché la vostra guerra è contro la squadra.
E spero tanto che Immobile da capitano prenda anch'egli posizione così vedete quanto Acerbi sia un problema per i compagni.
Grazie
Sottoscrivo pure le virgole...ignoratelo se proprio non ce la fate...ma la Lazio conta su tutto...come non capirlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Duccio73 il 10 Lug 2022, 17:25
Sottoscrivo pure le virgole...ignoratelo se proprio non ce la fate...ma la Lazio conta su tutto...come non capirlo ?
Vabbè ma questo è un problema più ampio della situazione Acerbi.
Loro mettono la Lazio dopo tante cose, e ci hanno portato una montagna di problemi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: fiDelio il 10 Lug 2022, 16:32
Il Medioevo proprio

...ma secondo me non superiamo Neanderthal e l'Età del Ferro: la differenza con la scimmia è veramente molto labile. Quasi pende a favore della scimmia .... :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: labombadesinisa il 10 Lug 2022, 17:15
Oneri e onori.
Guadagni milioni e se non ti comporti come si deve oltre a fare cacare nelle ultime due stagioni ti tieni la contestazione.

Chi lo stabilisce cosa è bene e cosa non lo è per la Lazio , o come si deve comportare, i regazzi? Il fatto che guadagni milioni è una colpa? fa cagare lui? ha mai tirato indietro la gamba? ha giocato male l'ultima stagione, ci può stare o no? è forse Nesta o ha dichiarato di esserlo? Fa il figo, fa le nottate brave e poi in campo fa cagare? Fischiarlo, contestarlo durante le partite, rendergli la vita impossibile in capo è un onere che è giusto che subisca? .... resteranno sempre quelli

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Quant'è  vero, purtroppo, il male che fanno è ciclico, dopo qualche periodo, sembra una sveglia a tempo...fango, con citazioni non richieste, a nome di tutta la tifoseria...non se ne può più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
I soliti quattro bulletti frustrati. Cervello bonsai. Fuori dalla Lazio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Citazione di: labombadesinisa il 10 Lug 2022, 17:15
Oneri e onori.

Non è una contestazione, sono offese e insulti pesanti alla  persona. La misura del suo guadagno economico non é un lasciapassare per ogni sorta di aggressione nei suoi confronti.

Inoltre gli Ultras e altri gruppi non sono i depositari delle contestazioni, a volte delle intimidazioni,  sistematiche alle quali i professionisti si devono piegare senza battere ciglio. Per fortuna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Andassero a seguire il ritiro delle merde.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Grazie
Condivido in toto, cos'altro aggiungere?
Il più lontano possibile dalla Lazio. E per sempre

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: richard il 10 Lug 2022, 17:49
Andassero a seguire il ritiro delle merde.

...e chi ce li porta? Secondo te da soli ce sanno annà? Se questi non c'ahno il "capoccetto" che je imbecca il da farsi io ne dubito anche solo che siano capaci de aprì un sitoweb e fare una ricerca: credo abbiano lo stesso Q.I. dei Fratelli Bianchi , tacca più tacca meno....

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Laziale-forever il 10 Lug 2022, 11:30
Acerbi si decurtasse lo stipendio ed accettasse pure il monza pur di levarsi dal catzo, altrimenti si metta i tappi nelle orecchie e resti fino a 37 anni a prendersi i fischi e sberleffi, alla Lazio è bruciato ormai,  spero la società abbassi le sue pretese economiche, Acerbi è un problema anche per gli altri giocatori, va risolto presto.

Onestamente avete rotto i [...] ...   Non so come altro dirlo ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034

Con quel megafono del cazzo hanno rotto i [...] pure oggi, quattro sfigati, via scio'.

EOT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: seagull il 10 Lug 2022, 20:59
OT

Con quel megafono del cazzo hanno rotto i [...] pure oggi, quattro sfigati, via scio'.

EOT
Peggio delle vuvuzelas

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
A leggere cotanta saggezza in questo forum mi vengono le crisi di identità.
Cioè io non posso pensare , portando evidenti motivazioni, che Acerbi è una merda egoista poco intelligente e irrispettosa nei confronti della Lazio che lo paga ... perché se no sono romanista.

E non lo posso esprimere perché c'è un posto per ogni contestazione  . Però poi mi dite sto posto qual'e' visto che non ve ne sta bene nessuno. E io gli ultras Lazio fascisti di merda li odio più di ogni cosa al mondo.
Però non posso voler fischiare Acerbi perché se no sono romanista e uno di loro.
Tutto questo è avvilente e irritante.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: JamesHerriot il 10 Lug 2022, 21:59
A leggere cotanta saggezza in questo forum mi vengono le crisi di identità.
Cioè io non posso pensare , portando evidenti motivazioni, che Acerbi è una merda egoista poco intelligente e irrispettosa nei confronti della Lazio che lo paga ... perché se no sono romanista.

E non lo posso esprimere perché c'è un posto per ogni contestazione  . Però poi mi dite sto posto qual'e' visto che non ve ne sta bene nessuno. E io gli ultras Lazio fascisti di merda li odio più di ogni cosa al mondo.
Però non posso voler fischiare Acerbi perché se no sono romanista e uno di loro.
Tutto questo è avvilente e irritante.

Provo a spiegare con poche parole, semplici semplici: quello che fa un danno alla S.S. Lazio non va fatto.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Se fossi della asroma (ma anche del napoli, della fiorentina, dell'atalanta, del torino,...) godrei una cifra a vedere che durante il ritiro della Lazio ci sono contestazioni e che c'è chi non permetterà alla Lazio di decidere serenamente di tenere un giocatore o, in alternativa, di venderlo a un prezzo idoneo.

Che non vuol dire che chi fa godere questa gente, o chi approva quanto fanno coloro che provocano quel godimento, sia tifoso di una di quelle squadre eh. È semplice quello che ho scritto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Chi fischia e insulta un giocatore della Lazio fa esattamente quello di cui si accusa Acerbi: mettere il proprio interesse davanti a quello della Lazio, essere egoista e narcisista, fare ripicche da immaturo, ecc...
Se sta sul cazzo Acerbi basta ignorarlo e aspettare che venga ceduto. Se dovesse rimanere basta continuare a ignorarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva