Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Forse non sei aggiornato con le ultime disposizioni del comitato direttivo

Non credo tu ti riferisca a me ma nel caso fammi capire il cambio di atteggiamento in relazione a quanto di nuovo deliberato dal comitato direttivo. Ho provato a descrivere ciò che è successo e che per me è stato un segnale inequivocabile. Sbaglierò.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non credo tu ti riferisca a me ma nel caso fammi capire il cambio di atteggiamento in relazione a quanto di nuovo deliberato dal comitato direttivo. Ho provato a descrivere ciò che è successo e che per me è stato un segnale inequivocabile. Sbaglierò.

voglio fare da paciere  ;):

ce l'aveva chiaramente con Miro68

Peace&Love   :) :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.487
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2022, 09:51
Aldilà del discorso ingaggio sul quale non ho strumenti e info per pronunciarmi io lo terrei solo x verificare come sta romagnoli. L'anno scorso ha saltato parecchie partite.

Non escludo che alla fine una valutazione di questo genere sarà naturale: prima della chiusura del mercato ci sono cinque partite, che almeno qualche indizio sulle condizioni di Romagnoli cominceranno a darlo, mentre sono convinto che la definizione della cessione di Acerbi non avverrà a breve ma sarà questione degli ultimi giorni di mercato.
Per cui se le tempistiche saranno queste, nel frattempo le carte in tavola potrebbero anche cambiare.

MaxMich

Visitatore
Ieri sera, ero lì alla presentazione, non è stato assolutamente fischiato. Oggi pomeriggio (la mattina i giocatori erano liberi) è stato incitato ed applaudito.
Gli ultras la mano gliela hanno tesa e mi auguro che lo abbia capito. Abbia ora la creanza di fare altrettanto affinché si chiuda sta vicenda che è già durata oltremodo, sia che resti, sia che vada via. Spero legga questo forum.
Perdonami non capisco gli ultras gli hanno teso la mano in che senso? Acerbi se ne deve andare? E chi lo decidono gli ultras? Acerbi ha già fatto a suo tempo dei passi per chiudere la vicenda scusandosi pubblicamente, quante volte abbiamo visto giocatori sbagliare salvo poi scusarsi e finirla li. Noi no invece deve andare avanti, addirittura con accuse ridicole (per es. a fine partita a Venezia molti lo insultavano perché asserivano che alla fine della partita non era andato sotto il settore ospiti a salutare salvo non essere vero e fotograficamente documentato che era li ed anche zoppicando perché era uscito infortunato, oppure per il ghigno con il Milan dove è un fotogramma che ti riprende in quel modo). Io sinceramente spero per lui che trovi una squadra che lo soddisfi ma al tempo stesso sarei contento che rimanesse perché non si può stare sotto ricatto di una parte della tifoseria (ricordiamolo sempre che spesso si cerca di coinvolgere tutti ma in realtà è solo una parte che essendo rumorosa fa più notizia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io spero che rimanga perché, per me, rimane ancora oggi un difensore affidabile soprattutto se si tiene conto che ha avuto un anno per apprendere i meccanismi difensivi di Sarri. Mi sentirei più sicuro, ecco.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MaxMich il 22 Lug 2022, 11:39
Perdonami non capisco gli ultras gli hanno teso la mano in che senso? Acerbi se ne deve andare? E chi lo decidono gli ultras? Acerbi ha già fatto a suo tempo dei passi per chiudere la vicenda scusandosi pubblicamente, quante volte abbiamo visto giocatori sbagliare salvo poi scusarsi e finirla li. Noi no invece deve andare avanti, addirittura con accuse ridicole (per es. a fine partita a Venezia molti lo insultavano perché asserivano che alla fine della partita non era andato sotto il settore ospiti a salutare salvo non essere vero e fotograficamente documentato che era li ed anche zoppicando perché era uscito infortunato, oppure per il ghigno con il Milan dove è un fotogramma che ti riprende in quel modo). Io sinceramente spero per lui che trovi una squadra che lo soddisfi ma al tempo stesso sarei contento che rimanesse perché non si può stare sotto ricatto di una parte della tifoseria (ricordiamolo sempre che spesso si cerca di coinvolgere tutti ma in realtà è solo una parte che essendo rumorosa fa più notizia).

Paro,paro..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me avere nel roster dei difensori anche Acerbi sarebbe fantastico. Avremmo due difese titolari, Romagnoli/casale e Acerbi/Patric.
Non dimentichiamoci che nel girone di ritorno la difesa dello scorso anno ha preso solo 24 gol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2022, 21:33
Per me avere nel roster dei difensori anche Acerbi sarebbe fantastico. Avremmo due difese titolari, Romagnoli/casale e Acerbi/Patric.
Non dimentichiamoci che nel girone di ritorno la difesa dello scorso anno ha preso solo 24 gol!
Gila 6 milioni per fare la 5 scelta. Come no

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 21:46
Gila 6 milioni per fare la 5 scelta. Come no

lo è stato Vavro costato 12

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: paolo71 il 22 Lug 2022, 22:15
lo è stato Vavro costato 12
Perché ha floppato. Fai un investimento di 6 milioni per uno che giocherà poco secondo te?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 22:20
Perché ha floppato. Fai un investimento di 6 milioni per uno che giocherà poco secondo te?

Sono stati fatti investimenti  più sostanziosi rispetto a questi 6 milioni di euro che hanno portato giocatori con un successivo bagaglio di minuti irrisorio.

Tra l'altro sono 6 milioni, non 15. Un investimento cui esito è più che in incerto. Può tranquillamente essere la ultima scelta.

Se fosse traumatica la cifra, avrebbero atteso l'uscita di Acerbi, tutt'altro che scontata.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2022, 22:29
Sono stati fatti investimenti  più sostanziosi rispetto a questi 6 milioni di euro che hanno portato giocatori con un successivo bagaglio di minuti irrisorio.

Tra l'altro sono 6 milioni, non 15. Un investimento cui esito è più che in incerto. Può tranquillamente essere la ultima scelta.

Se fosse traumatica la cifra, avrebbero atteso l'uscita di Acerbi, tutt'altro che scontata.
Erano stati fatti perché pensavano avrebbero fatto meglio infatti. Poi hanno floppato .Magari sara Acerbi che fara il 5. O magari pensano di riuscire a piazzarlo.Se fosse come dici tu perdonami ma sarebbe un investimento sbagliato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 22:33
Erano stati fatti perché pensavano avrebbero fatto meglio infatti. Poi hanno floppato .Magari sara Acerbi che fara il 5. O magari pensano di riuscire a piazzarlo.Se fosse come dici tu perdonami ma sarebbe un investimento sbagliato

Sarebbe un investimento sbagliato se non rende. Se invece nel corso del tempo rende, l'investimento non è sbagliato.

Non è uno scandalo se l'inserimento di Gila avviene in modo graduale e lento. È un giocatore che deve ancora completare il suo primo tempo di gioco nella massima serie. Onestamente i 6 milioni sono gli ultimi dei problemi in rapporto all'impiego.

Muriqi è stato pagato il triplo quando avevano ancora in rosa Caicedo. Non succede nulla se Acerbi resta, anche fino a gennaio. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.564
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 22:20
Citofonare Raul Moro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se Acerbi rimane farà il terzino sinistro

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: MaxMich il 22 Lug 2022, 11:39

Che gli ultras abbiano sbomballato la min.kia co sta storia del rispetto per un gesto sbagliato, non ci piove.
Dopo la cazziata di Sarri non si sono sentiti più fischi (alla presentazione), poi il pomeriggio dopo Ace è stato chiaramente incitato. Nella mia ingenuità, questo mi è sembrato un gesto distensivo del tipo "vabbè finiamola qua" e auspicabile. Se Ace avesse risposto con un saluto o un applauso magari la cosa iniziava a ricomporsi. Per me Ace torna ancora utile se messo in condizione di restare sereno e stimato da tutti, tifoseria compresa.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.220
Come ripeto spesso una squadra che vuole competere con le prime quattro( con rischio scudo :D) deve avere
2 titolari per ruolo
un giovane per ruolo che possa esplodere
Acerbi e Gila vanno benissimo

EDIT ovviamente una manciata di fuoriclasse e un grande allenatore
EDIT 2 non saremmo nemmeno tanto lontani quest'anno...
EDIT 3 il grande pubblico è consecutivo.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non parlate di scudo per favore, lo vincono le merde per i prossimi dieci anni di fila, già si stanno preparando  :pp :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.220
Citazione di: somar73 il 23 Lug 2022, 08:33
Non parlate di scudo per favore, lo vincono le merde per i prossimi dieci anni di fila, già si stanno preparando  :pp :asrm
tranquillo è un
rischio quasi inesistente anzi togliamo pure il quasi :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva