Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 12:57
Un saluto senza rancore.

Quoto.

Al netto del fatto che avevo compresa la poca intelligenza nella gestione del personaggio pubblico fin dalle sue prime dichiarazioni in Nazionale(quelle prima del famoso 3-3 con l'Atalanta in un periodo di grande difficoltà per la Lazio con Inzaghi in bilico) davvero non mi capacito per la parabola "ambientale" di questo ragazzo.

Detto che dal punto di vista calcistico è chiaro che con Sarri avesse poco feeling è la frattura così improvvisa e profonda con la curva che mi lascia un pò perplesso, cioè tutto sto pandemonio per un ditino e qualche uscita social improvvida? Mah.

In realtà è un giocatore che ha dato molto e il cui rinnovo lungo e oneroso era secondo me il tipico contratto che Lotito riserva ai calciatori che ritiene meritevoli di chiudere la carriera nella Lazio( alla Parolo per intenderci).

Una storia davvero strana.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2022, 13:08
Quoto.

Al netto del fatto che avevo compresa la poca intelligenza nella gestione del personaggio pubblico fin dalle sue prime dichiarazioni in Nazionale(quelle prima del famoso 3-3 con l'Atalanta in un periodo di grande difficoltà per la Lazio con Inzaghi in bilico) davvero non mi capacito per la parabola "ambientale" di questo ragazzo.

Detto che dal punto di vista calcistico è chiaro che con Sarri avesse poco feeling è la frattura così improvvisa e profonda con la curva che mi lascia un pò perplesso, cioè tutto sto pandemonio per un ditino e qualche uscita social improvvida? Mah.

In realtà è un giocatore che ha dato molto e il cui rinnovo lungo e oneroso era secondo me il tipico contratto che Lotito riserva ai calciatori che ritiene meritevoli di chiudere la carriera nella Lazio( alla Parolo per intenderci).

Cosa disse? Non ricordo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2022, 13:08
Quoto.

Che m'hai ricordato.

Comunque non a caso lo cacciarono dal Milan.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 13:13
Cosa disse? Non ricordo

Diciamo che era arrivato da pochi mesi e già si lamentava pubblicamente del gioco e della mentalità nel contesto del solito trappolone comunicativo orchestrato dagli straccalari di raisport( Antinelli e compagnia cantante...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Bella Acé

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L'intervista in nazionale è una di quelle cose che effettivamente non si riescono a dimenticare.
Per il resto ottimo contributo per due anni e appena sufficiente negli altri.
Personalmente non ne sentirò la mancanza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.682
Boh, mi ha sempre dato l'idea di uno poco furbo.

Nessun rimpianto comunque.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 12:52
Skrinar De Vrij e Bastoni sono due categorie sopra. Fara turnover

De vrij é un vero bluff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 13:42
De vrij é un vero bluff.
Sara ma comunque è uno dei difensori più forti in Italia e superiore di molto ad Acerbi. Poi se per la porcata che ci ha fatto dobbiamo sminuirlo facciamolo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ciao Ace ed impara agli interisti come prendere gol dal milan...ah no aspè lo prendono comunque

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Cmq per me Acerbi è stato il difensore più forte dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Acerbi è sui livelli di Biava per me, buon marcatore d'altri tempi
DV altro sport

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 12:57
Mi è piaciuto sempre con Inzaghi, non è adatto a Sarri.

Gran goduria quella sassata da casa sua contro il Torino(?) all olimpico, come il gol al derby e la palombella a Bergamo a fine campionato scorso.

Un saluto senza rancore.

Concordo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 13:45
Sara ma comunque è uno dei difensori più forti in Italia e superiore di molto ad Acerbi. Poi se per la porcata che ci ha fatto dobbiamo sminuirlo facciamolo
Ot
No, lo scrivo perché lo penso. Lui è famoso nella marcatura laser.
Cioè quando sta sempre a 3 metri da quello che segna.

E non era un paragone con Acerbi.
Eot

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2022, 13:27
Boh, mi ha sempre dato l'idea di uno poco furbo.

Nessun rimpianto comunque.

Con la presunzione però di esserlo. L'intervista in nazionale l'esempio perfetto. Volle fare un discorso articolato e si incartò come uno scemo. Io più che incazzato fui imbarazzato per lui...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 15:19
Ot
No, lo scrivo perché lo penso. Lui è famoso nella marcatura laser.
Cioè quando sta sempre a 3 metri da quello che segna.

E non era un paragone con Acerbi.
Eot
Si è vero ha anche dei difetti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: King-Cecc il 02 Set 2022, 11:36
Nn so che ve credete ma a giugno sta ancora qui a libro paga. All'Inter sono diventati pulciari .. molleranno Ace e prenderanno un prestito gratuito a stipendio inferiore.

Se poi Giuda fallisce ancora nn avrà nemmeno più il suo main sponsor
:since :asrm

Francamente io non me credo niente ma neanche conosco il futuro con certezza.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Set 2022, 15:58
Francamente io non me credo niente ma neanche conosco il futuro con certezza.

Davo la mia opinione ad alcuni giusti saluti a nostri giocatori, tipo Akpa che però nn abbiamo venduto ma solo prestato. Nel caso di Ace, visto lo stipendio e l'età temo (nn conosco il futuro anche io come te ) che sarà un bel pacco di ritorno.

Felice poi di sbagliare  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo emerito [...] lo sa, sì, che l'anno prossimo torna qua?

Discussione precedente - Discussione successiva