Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 10:04
io questa roba che leggo non me la aspetto SOPRATUTTO su un forum di laziali.
non si sta contestando la sua fede o il suo aver fatto qualcosa di politico in relazione alla fede.
qua si dice che è una merda e il pd è un partito di merda perché ha un rappresentante della comunicazione romanista.

Io ho appoggiato matteo renzi fino all'8 dicembre anche se disgustato dalla politica (compreso il 99% della vecchia dirigenza del pd).
Ora pero' voglio vedere i fatti. Sono laziale e il laziale non ha gli occhi foderati di proscitto.
Come con lotito magari lo difendero' dalle critiche pregiudiziali, ma le promesse vanno mantenute e lui ne ha fatte tante.
In primis voglio vedere il rinnovamento che per me passa dal buttare fuori i romanisti dalla politica.
AS Rioma e potere sono stati in italia uniti da un legame fortissimo. E' storia.
Il calcio non e' uno sport ma un fenomeno sociale.
Quindi meno romisti vedo al potere piu' sono tranquillo.
L'unica cosa a sua difesa e' che si tratta di un romista cresciuto fuori roma e quindi non e' stato educato alla massificazione, tipica del romista cresciuto a roma e che li conduce a portare il cervello all'ammasso.
Questo e' cresciuto a napoli dove i tifosi del roma sono pochissimi (lo diventano quando si trasferiscono, ma a napoli ce ne sono pochi) e quindi forse atipico (forse).
OK, giudichiamo anche nicodemo dai fatti, ma il mio personale pregiudizio rimane, basato anche questo sui fatti (di romisti ne conosco tanti, ne salverei pochissimi).