Frecciarossa in ritardo per accompagnare la Rioma a Parma,

Aperto da proi349, 31 Ott 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ott 2012, 13:47
"Zeman non ne sapeva niente, era al vagone ristorante, stava scolandosi una bottiglia di Lambrusco lievemente mosso delle colline di Sorbara..."

Questo è il commento di un utente del cds online, mi ha strappato uno sghignazzo gustosissimo...  :)

anche se c'è da dire che Sorbara è nel bel mezzo della Bassa Padana Modenese, di colline non c'è nemmeno l'ombra  :beer:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Dura smentita del presidente di Ferrovie dello Stato:

"Maldicenze montate ad arte, il Frecciarossa è bbono!"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Credo che qui in Svizzera non avrebbero aspettato nemmeno il presidente della confederazione.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Se però vogliamo essere seri un attimo, qui la reuma c'entra davvero poco o niente. E a breve potrebbe crearsi un caso analogo con la Lazio.
Io vorrei davvero capire che tipo di accordo hanno fatto questi rinco*lioniti di trenitalia: portano a destinazione le squadre sul frecciarossa anche in destinazioni non previste dal frecciarossa?
Mi sta bene, ma allora aggiungi una corsa speciale ad hoc e se vuoi ti rivendi i biglietti per gli utenti eventualmente interessati.
Altrimenti cosa pensano di fare, di deviare ogni volta le corse regolari e ogni volta portare ritardo? E quando Lazio o sacchidemmerda dovessero tornare a giocare a Lecce - per dire - che fai? Una leggerissima deviazione sul Roma - Napoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore

"se non si fosse fermato a Parma era pronto il ricorso per lo 0-3 a tavolino".

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Comunque tornando seri per un secondo, io di questa cosa sinceramente non mi stupisco affatto: da fruitore abbastanza abituale dei servizi Trenitalia (causa università) ne ho viste di tutti i colori, ritardi all'ordine del giorno (ormai nemmeno più si scusano "per il disagio"), vagoni lerci marci, soste di quarti d'ora in mezzo al niente e senza motivo.. E poi hanno da ridire quando la gente non paga il biglietto (biglietto che aumenta costantemente e, visto il servizio che offrono, direi che i soldi se li intascano tutti, non c'è altra spiegazione).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Auparayo il 31 Ott 2012, 14:14
anche se c'è da dire che Sorbara è nel bel mezzo della Bassa Padana Modenese, di colline non c'è nemmeno l'ombra  :beer:

e allora era il vino giusto, FARSO come loro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Nessun privilegio per la As Roma, ma solo la conseguenza di un accordo commerciale di cui sono stati messi al corrente i viaggiatori: così Trenitalia ridimensiona la vicenda della fermata 'straordinaria' a Parma effettuata ieri dal Frecciarossa per permettere la sosta ai giallorossi. In ogni caso, per ''alleviare il disagio'', l'azienda ha fatto sapere che rimborserà il 25% del biglietto. Sulla vicenda, il senatore Lannutti (Idv) ha presentato un'interrogazione al ministero dei Trasporti.

Il 25% per un ritardo di 40 minuti su un frecciarossa? Ma andassero a farsi fottere da una motrice!
E poi "messi al corrente i viaggiatori" come e quando? Vorrei proprio saperlo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ott 2012, 13:47
"Zeman non ne sapeva niente, era al vagone ristorante, stava scolandosi una bottiglia di Lambrusco lievemente mosso delle colline di Sorbara..."

Questo è il commento di un utente del cds online, mi ha strappato uno sghignazzo gustosissimo...  :)

Azze...se il boemo se presenta ubriaco c'è il serio rischio che azzecchi la formazione

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: umanoide69 il 31 Ott 2012, 19:27
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Nessun privilegio per la As Roma, ma solo la conseguenza di un accordo commerciale di cui sono stati messi al corrente i viaggiatori....

premesso che nonostante io odio quellidellà, la rioma non c'entra, la responsabilità è 100% di fognitalia, il discorso di avvisare i viaggiatori non regge a meno che non mi avvisi al momento dell'acquisto del biglietto, perchè se mi avvisi quando il treno è partito o sta partendo me lo sbatto alla cippa! :^^

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: umanoide69 il 31 Ott 2012, 19:27
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Nessun privilegio per la As Roma, ma solo la conseguenza di un accordo commerciale di cui sono stati messi al corrente i viaggiatori: così Trenitalia ridimensiona la vicenda della fermata 'straordinaria' a Parma effettuata ieri dal Frecciarossa per permettere la sosta ai giallorossi. In ogni caso, per ''alleviare il disagio'', l'azienda ha fatto sapere che rimborserà il 25% del biglietto. Sulla vicenda, il senatore Lannutti (Idv) ha presentato un'interrogazione al ministero dei Trasporti.

Il 25% per un ritardo di 40 minuti su un frecciarossa? Ma andassero a farsi fottere da una motrice!
E poi "messi al corrente i viaggiatori" come e quando? Vorrei proprio saperlo.

mah, qualche anno fa quando ancora c'era l'eurostar e il biglietto roma-milano costava 51 euro tornai dalle ferie il giorno di capodanno e per un guasto alla linea elettrica aerea tra firenze e bologna dovuto al maltempo arrivammo a milano con più di mezzora di ritardo e mi rimborsarono la metà esatta del prezzo del biglietto, sotto forma di bonus per l'acquisto di altri biglietti ovviamente, però non erano ancora scesi al 25%, me lo ricordo ancora era un bonus da 25,50 euro.
stanno diventando con il braccino corto e per di più questa non è neanche una buona ragione per fare ritardo. stesso dicasi se la cosa dovesse verificarsi per far scendere la lazio in una stazione non prevista. una cosa del genere non è giustificata.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva