friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
L'urlaccio del vicino riommico mi ha fatto capire che avevano appena segnato. Vado a controllare, maicon espulso, bradley entra e segna. Assenti il demente e cervinho

una firmetta qui e t'appunti 'sto quarto scudo sur petto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Revolver il 27 Ott 2013, 17:00
Potremmo smettere di SPINGERLI almeno noi ?

Ma perché quando eravamo NOI a due punti dalla prima (a GENNAIO), qualificati in finale di Coppa Italia e oltrepassati gli ottavi UEFA quelli strignevano le chiappe (eccome se le strignevano) ma facevano a gara per dire che saremmo scoppiati e retrocessi in serie C

se cacavano sotto con lo schizzo ma COR CAZZO che ci tiravano la volata come stiamo facendo noi da due mesi
una città prostrata, da entrambe le sponde, loro in adorazione noi già rassegnati
AO MA CHE DAVERO?
SONO UNA SQUADRA DI SEGHE E BASTA
Ricordatevelo domattina al baretto e in ufficio
La situazione è completamente diversa. Questi non c'hanno avversari. L'hai visto il calendario? C'hanno un culo che non li sposti ma vincono sempre. E non prendono mai gol contro ogni legge della matematica.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:01
Quello che è stato scritto sulla qualità tecnica della riomma e sulla presunta tensione finanziaria appartiene alla dimensione del grottesco.  :) Bisogna sportivamente rassegnarsi, quando uno è più bravo. Purtroppo il problema è la cafonaggine dei tifosi, ma sulla qualità della società e della rosa c'è poco da discutere anzi zero.
Perché i risultati sono stra-o-rdi-na-ri. Un gol solo subito. Vittoria 10 contro 11 sul campo di una squadra che non perdeva in casa da due anni e senza il suo miglior giocatore cioè titty, e senza anche Gervinho, ideale per partite del genere. Con questi due in campo, i gol sarebbero arrivati prima.
La rioma è fortissima e lo dico al di là di ogni scaramanzia, e credo che continuare pateticamente a tirare in ballo al fortuna sia da rosiconi. Hanno i tifosi che sono delle scimmie? vero, ma lo sarebbero con qualsiasi risultato. Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia. Anche perché siamo alla nona giornata, un quarto di campionato; pure la scusa del calendario si va a fare benedire, perché nove squadre battute sono tante.
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.

Quoto tutto.

Solo, noi i mezzi loro non li abbiamo, temo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia.

Ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Continuo ad essere fortemente preoccupato...questi senza Totti e Gervinho e con Maicon espulso so riusciti un'altra volta a vincere e a non prendere Gol. Mantengo +5 su Napoli e Juve che tra 2 Domeniche si scontreranno quando loro giocheranno in casa col Sassuolo.

Sono fortemente preoccupato.

flaccoflamini

Visitatore
Tempo fa ho previsto per loro il podio come minimo. Oggi sono sicuro che arriveranno primi. Vincere in 10 a Udine dopo otto vittorie è eccezionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
aaaaa bene ora dobbiamo imparare alla roma
ciao regà

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, e per gli utenti FB. Levate il "mi piace" da sta caz.zo di pagina di parodia di Marchini (Arfio Marchini). L'anno scorso non parlavi de calcio, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
quello che mi fa girare il culo è che anche se magari non vinceranno lo scudetto il CL ci andranno tranquillamente
sogno che noi abbiamo sfiorato con fatica senza realizzare

Vaffanculo calciodenaro con regole di merda

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Non ho parole per commentare un bucio de culo del genere. Pd, pm e tgaic!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:03
Ora.

Più che altro è la squadra più forte del mondo, e della storia.
Lo dicono i numeri, oltre alle radio e i giornali.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
so tornati in vita tutti i simpatizzanti. TUTTI. Faranno anche bene, ma che tristezza che mi fanno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah, da oggi smetto ufficialmente col gioco dei pronostici

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
aaaaa bene ora dobbiamo imparare alla roma
ciao regà

maglio non dirlo , concordo , ma è piuttosto evidente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Quello che è stato scritto sulla qualità tecnica della riomma e sulla presunta tensione finanziaria appartiene alla dimensione del grottesco.  :) Bisogna sportivamente rassegnarsi, quando uno è più bravo. Purtroppo il problema è la cafonaggine dei tifosi, ma sulla qualità della società e della rosa c'è poco da discutere anzi zero.
Perché i risultati sono stra-o-rdi-na-ri. Un gol solo subito. Vittoria 10 contro 11 sul campo di una squadra che non perdeva in casa da due anni e senza il suo miglior giocatore cioè titty, e senza anche Gervinho, ideale per partite del genere. Con questi due in campo, i gol sarebbero arrivati prima.
La rioma è fortissima e lo dico al di là di ogni scaramanzia, e credo che continuare pateticamente a tirare in ballo al fortuna sia da rosiconi. Hanno i tifosi che sono delle scimmie? vero, ma lo sarebbero con qualsiasi risultato. Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia. Anche perché siamo alla nona giornata, un quarto di campionato; pure la scusa del calendario si va a fare benedire, perché nove squadre battute sono tante.
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.
Lo possono perdere solo loro ormai, solo se hanno un crollo verticale. Impossibile imho anche perché non è che dietro ce sta chissa chi, i quali poi avranno belle crisi pure loro.
Sarà un anno di merda da qui a settembre ottobre 2014, sperando che finisca lì.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un Derby, una rivalità adesso come adesso non ha senso di esistere perchè non è un confronto alla pari, troppo facile vincere avendo una banca dietro che ti foraggia investendo a cazzo.

Vabbè, così hanno deciso, d'altronde tutti quegli imbelli giallorossi dovevano dargli un piatto di lenticchie dopo aver subito quella scoppola del 26 maggio, giusto per tenere (ancora) rincretinito un bobolo affinchè non si interessasse di altro....mortacci loro....

AguilaRoja

Visitatore
Ah, e per gli utenti FB. Levate il "mi piace" da sta caz.zo di pagina di parodia di Marchini (Arfio Marchini). L'anno scorso non parlavi de calcio, eh?

Ogni volta che vedo il mio migliore, migliore, amico (che fino all'anno scorso la roma aveva totalmente smesso di seguirla) ho paura di rompere un'amicizia.

Anche per questo, spero crepino in fretta. Che c'ho il terrore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2013, 17:05
so tornati in vita tutti i simpatizzanti. TUTTI. Faranno anche bene, ma che tristezza che mi fanno.

Regà, ma se damo una regolata? Ma non esiste manco per ipotesi che "fanno bene", per quanto mi riguarda è un atteggiamento che proprio mi fa schifo nella vita...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A mente fredda (si fa per dire  :^^) l'espulsione di Maicon ha fatto perdere concentrazione e sbilanciare l'Udinese In undici non l'avrebbero mai vinta. Anche nell'evento negativo trovano l'evento fortunato! Questi hanno venduto l'anima al diavolo!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:06
Lo possono perdere solo loro ormai, solo se hanno un crollo verticale. Impossibile imho anche perché non è che dietro ce sta chissa chi, i quali poi avranno belle crisi pure loro.
Sarà un anno di merda da qui a settembre ottobre 2014, sperando che finisca lì.

Non consideri la CL 2014-2015...

Discussione precedente - Discussione successiva