friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:10
Ci sono alcuni utenti che, se ne trovassi dei corrispondenti giallozzozzi, mi farebbero iniziare bene qualsiasi settimana, più delle vittorie della mia squadra.
Come disse Fascetti tanti anni fa, chi non se la sente può anche andare via, non è obbligato ad essere tifoso. Oppure può fare come loro, ricomparire se e quando andrà meglio.
Adesso, rimangano solo quelli con le palle, che non hanno vinto niente e meglio non gli può andare.

E daje, un po' di orgoglio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:08
Voi state poco bene. A ottobre hanno 5 punti di vantaggio, e lo possono perdere solo loro? Cioe' recuperare 5 punti in 7 mesi e' impresa titanica? Le vincono tutte fino alla fine? Ma fateve una tisana, li fate gode' piu' voi che un tacco del Cretino.

Tara', hanno 5 punti di vantaggio su due squadre che al momento stanno andando a una MEDIA SCUDETTO.
Il "trittico della verità" l'hanno superato con 9 punti, facendo 6 gol e subendone ZERO.

Ora incontrano Chievo, Torino Sassuolo e Cagliari, secondo te realisticamente quanti ne fanno?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 17:09
Ed è lo stesso DS che ha costruito una squadra che ci è finita 2 volte sotto , che è finita fuori dall'Europa per 2 stagioni avendo il 4° budget della Serie A , che è stata eliminata dallo Slovan Bratislava e che si è presa una bella coppanfaccia .
Senza offesa , cosmo (anche perchè mi trovo sempre d'accordo con te , magari perchè scrivi da dio) ma mi pare la solita storia del tifoso che negli altri guarda solo i successi e nella sua squadra solo i fallimenti (tipico sopratutto dei portieri : x è forte perchè ha fatto un paio di parate , il nostro è scarso perchè ha preso gol da Sassuolo) .
Per dire , 1 anno fa , il nostro Petkovic con Lotitare al commando fece 43 nel girone d'andata , si qualifico' da primo nel girone di EL (che comprendeva il Tottenham) e poi elimino la Juve dalla Coppa , ma questo non significa che Petkovic e Lotitare siano perfetti , anzi , e la seconda parte lo dimostra (e pure gli insulti che ricevono adesso).

Attualmente dovrebbero tenere pure il record di (pari/traverse subiti)/gol subiti , una cosa allucinante .

No, c'era na figura scomoda di pupobaldini...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Ott 2013, 17:10
Scusame ma non e' questione di tisana:
vincere nove partite e' piu' di un segnale, e solo loro lo possono perdere questa deve essere (secondo me) la litania.

Quando poi ragione diventa un segnale. Pero' hanno gia' vinto.
E' un segnale o hanno gia' vinto?
E ne vinsero11 di fila di recente, per poi attaccarsi alla ceppa di questo cazzo, o sbaglio io?
Che cazzo di segnale fu quello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 17:08
Me so rotto il cazzo dei laziali lacrimosi. Ha ragione revolver. Finitela, siete ridicoli
A Ralph ma che cazzo dovemo fa, famo come loro che direbbero che 'ndocazzo annamo? O che lo vincemo noi?
Ma daje su, cerchiamo almeno noi di non insultare la nostra intelligenza.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Nella  vita  la  ruota  gira, la  storia  insegna  che puo  esserci  sempre un Lecce o Verona (vedi  Milan )  dietro  l'angolo....come  detto  da  Tarallo "per ora". io  confido nella rube.... :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
segnatevelo: non vincono un emerita ceppa di nulla. (pronto a scommetterci una cena!)
Se gli va bene bene bene arrivano terzi.

Ma l'avete vista la Juve oggi? S'è magnata il Genoa in 20 minuti.

Ragazzi svegliaaaa! Sembra il primo campionato che vedete!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:12
Quando poi ragione diventa un segnale. Pero' hanno gia' vinto.
E' un segnale o hanno gia' vinto?
E ne vinsero11 di fila di recente, per poi attaccarsi alla ceppa di questo cazzo, o sbaglio io?
Che cazzo di segnale fu quello?
Ma che c'entra? Se vinci le prime 13 (e le vincono) fai il vuoto dietro da subito. Entra la certezza di vincerlo e negli altri la rassegnazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:08
Voi state poco bene. A ottobre hanno 5 punti di vantaggio, e lo possono perdere solo loro? Cioe' recuperare 5 punti in 7 mesi e' impresa titanica? Le vincono tutte fino alla fine? Ma fateve una tisana, li fate gode' piu' voi che un tacco del Cretino.

Tarà, si bono...9 vittorie di fila di cui 5 in trasferta...e ora nelle prossime 4 ne giocano 3 in casa rispettivamente contro Chievo, Sassuolo e Cagliari e fuori casa vanno a Torino col Toro...il tutto mentre tra 3 giornate si scornano Juve e Napoli.

Sono settimane che diciamo che sono un fuoco di paglia e questi cmq continuano a vincere...io so d'accordo con te che non bisogna prestà il fianco, ma cazzo se sono preoccupato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Ott 2013, 17:10
Scusame ma non e' questione di tisana:
vincere nove partite e' piu' di un segnale, e solo loro lo possono perdere questa deve essere (secondo me) la litania.

A me pare che spalletti de vittorie de fila ne ha fatte 12
e mi pare che non hanno vinto un cazzo uguale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: reds1984 il 27 Ott 2013, 17:05
maglio non dirlo , concordo , ma è piuttosto evidente

va bene tutto il commento tecnico... ma che dobbiamo imparare
è una tavanata pazzesca, dateme 60 milioni de euro a fondo
perduto poi vedi se non faccio la squadra pure io, altro che...

Purtroppo la situazione è il risultato di una società che già aveva
un buon organico costruito potendosi finanziare senza problemi
avendo un credito illimitato, a cui si sono aggiunti 60 milioni
da un mercato falsato.

Va bene tutto... ma non c'è niente da imparare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'emotività del momento mi porta, molto serenamente a tirare giù svariati calendari, con gli occhi di fuori.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: FeverDog il 27 Ott 2013, 17:12
segnatevelo: non vincono un emerita ceppa di nulla. (pronto a scommetterci una cena!)
Se gli va bene bene bene arrivano terzi.

Ma l'avete vista la Juve oggi? S'è magnata il Genoa in 20 minuti.

Ragazzi svegliaaaa! Sembra il primo campionato che vedete!

Per me dobbiamo assolutamente sperare che Napoli e Juventus vadano fuori al girone. Allora forse si potrebbe stare uno zinzino più tranquilli. Fermo restando che aldilà di ogni paura e scaramanzia, la roma non può continuare così per tutto il campionato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Revolver il 27 Ott 2013, 17:10
Una tifoseria di complessati
Fanno bene a scriverlo perché lo siete

Sti complimenti possono pure andarli a fare sui forum delle merde, così gli riconosceranno la sportività. Non capisco perché farli su un forum della Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2013, 17:14
Per me dobbiamo assolutamente sperare che Napoli e Juventus vadano fuori al girone. Allora forse si potrebbe stare uno zinzino più tranquilli. Fermo restando che aldilà di ogni paura e scaramanzia, la roma non può continuare così per tutto il campionato.

siamo troppo emotivi. Se l'avesse fatte il Napoli in questo modo queste vittorie diremmo che stanno al top e si sgonfieranno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:12
A Ralph ma che cazzo dovemo fa, famo come loro che direbbero che 'ndocazzo annamo? O che lo vincemo noi?
Ma daje su, cerchiamo almeno noi di non insultare la nostra intelligenza.

Andatejelo a dì su Marione.net

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Revolver il 27 Ott 2013, 17:09

I loro avversari in un paese che non vede l'ora di appuntargli uno scudo sul petto siamo comunque sempre NOI
Invece leggo sti topic di adorazione, na gara a mette le mani avanti, a salì sul carrozzone del presunto vincitore
ché se lo vincono sul serio sto scudo (e non lo vincono) pensate di farla franca dicendo che lo sapevate già da ottobre in fondo l'avete meritato, bene bravi bis
MA DE CHE?
A pusillanimi si sta nel fortino fino al novantesimo minuto della giornata numero 38
Fino ad allora sono una squadra di seghe e devono lottà per non retrocede

Chi c'è c'è in trincea gli altri evitino almeno di scrivere
Vabbè è inutile.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 16:51
Sara' CL, purtroppo.
Li fanno sedere al tavolo e poi gli daranno le briciole, che per una squadra che doveva fallire e' un gran risultato.

Magari Tarà, magari.
Però è anche vero che sto culo immondo non potrà continuare così: Io, nel mio piccolo gli auguro sciagure sportive e non.

Certo pensare che de cinepanettoniis poteva reinvestire tutto il guadagnato della cessione di Cavani prendendosi Ibra, invece di Maertens Callejon Higuain che, per quanto bravi gli allacciano gli scarpini allo slavo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Facile vincere quando ti va tutto bene. Più salgono e più la prima sconfitta sarà dura e se si farà dura 5 punti glieli prendono come niente il napoli e la juventus.

Non vinceranno nulla (come sempre).

Discussione precedente - Discussione successiva