Frosinone e Carpi...

Aperto da scignia, 26 Apr 2015, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Non potrebbe pronunciarsi sulla Lazio in CL?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Frosinone in A? Aspettiamo il prossimo anno il Latina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Vediamo di mandare qualcuno a giocare a Frosinone magari.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
se non sbaglio ho sentito qualche coro contro lotito anche oggi, buon ritorno in B :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Serie A serie A ce ne andiamo in serie A . :-) grandi Canarini .

Sent from my iPhone using Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Mag 2015, 16:58
spavaldo e fiero, ciociaro vero  8)
:-)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: edge24 il 16 Mag 2015, 16:56
se non sbaglio ho sentito qualche coro contro lotito anche oggi, buon ritorno in B :=))

Qualche coro? C'è un balcone di un palazzo di frosolone dove c'è uno stendardo in cui si invita Loty a piassela in der culo. Su twitter avrà decine di retweet. A me già me stanno sul cazzo, 'ste merde. ma magari morono domani mattina. auguro loro una decina di punti in serie a, magari 6 con la roma.
mi scuso con i netter laziali di origini ciociare, magari tifosi anche della squadra della loro città, ma i linciaggi mi sono sempre piaciuti poco.
tifosi del frosinone frustrati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.575
Citazione di: edge24 il 16 Mag 2015, 16:56

Anche delle magliette particolarmente "simpatiche"....

Mah, io sono pure contento della promozione del Frosinone, peraltro pienamente meritata, ma temo che per noi sarà un nuovo nemico da affrontare e un ambientino non proprio accogliente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Indaco il 16 Mag 2015, 17:02
Qualche coro? C'è un balcone di un palazzo di frosolone dove c'è uno stendardo in cui si invita Loty a piassela in der culo. Su twitter avrà decine di retweet. A me già me stanno sul cazzo, 'ste merde. ma magari morono domani mattina. auguro loro una decina di punti in serie a, magari 6 con la roma.
mi scuso con i netter laziali di origini ciociare, magari tifosi anche della squadra della loro città, ma i linciaggi mi sono sempre piaciuti poco.
tifosi del frosinone frustrati.
Un po' forte non ti pare . Mica c'è l'hanno con la nostra Lazio. Oltretutto la maggioranza degli amici miei  come me sono della Lazio . Ma quell'uscita puoi ben capire che non abbia fatto piacere . Scindiamo le cose

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: hafssol il 16 Mag 2015, 17:03

Mah, io sono pure contento della promozione del Frosinone, peraltro pienamente meritata, ma temo che per noi sarà un nuovo nemico da affrontare e un ambientino non proprio accogliente.
Ma non penso proprio molti Frusinati sono della Lazio , mai conosciuto un riomista al limite sono strisciati ma hanno sempre tutti avuto la Lazio in simpatia .

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Il populismo e i media portano a questi risultati purtroppo, cmq mi pare poca roba, guardiamo in casa nostra, cosa molto più grave.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: hafssol il 16 Mag 2015, 17:03

ma si, ahò, stanno in serie a con pieno merito e diritto, il campo ha detto questo. dico solo che potrebbero pensare a loro, prima di parlare di "noi". gli ultimi che lo hanno fatto (e l'ho detto anche del carpi), l'anno dopo in a retrocessero a natale, auguro quindi ad entrambe le promosse, di trovarsi nella stessa situazione.

so già che ste due squadre daranno il fritto contro noi, per poi scansarsi contro le merde al grido di "non è una partita fondamentale per noi!"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Intercettato Lotito al telefono con Platini "Non puoi portare squadre come la Lazio in Champions League! Non hanno un bacino di tifosi adeguato!"

:) :) :) :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: eaglemiky il 16 Mag 2015, 17:04
Un po' forte non ti pare . Mica c'è l'hanno con la nostra Lazio. Oltretutto la maggioranza degli amici miei  come me sono della Lazio . Ma quell'uscita puoi ben capire che non abbia fatto piacere . Scindiamo le cose

Eagle, lo sapevo che avrei suscitato scontento in voi che tifate frosinone. Mi scuso ancora nei vostri confronti. Ma è un atteggiamento insopportabile. I primni a non saper scindere una chiacchiera al telefono di una persona da tutto il resto sono stati proprio i tifosi del frosinone. andare addosso a Lotito è facile come bere un bicchiere d'acqua. troppo.
si godessero 'sta festa storica e non rompessero tanto i [...] al prossimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Indaco il 16 Mag 2015, 17:09
Eagle, lo sapevo che avrei suscitato scontento in voi che tifate frosinone. Mi scuso ancora nei vostri confronti. Ma è un atteggiamento insopportabile. I primni a non saper scindere una chiacchiera al telefono di una persona da tutto il resto sono stati proprio i tifosi del frosinone. andare addosso a Lotito è facile come bere un bicchiere d'acqua. troppo.
si godessero 'sta festa storica e non rompessero tanto i [...] al prossimo.
Perché Lotito l'ha fatta fuori dal vaso e molti di quelli che c'è l'hanno con lui sono per prima cosa tifosi della Lazio. Pensa se gli juventini beccassero Platini intercettato che si lamenta della finale Juve Barca quando avrebbe venduto di più una finale CR7 e Bale vs Messi e compagnia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
io sono contento per la promozione di Carpi e Frosinone. come è già stato detto, questi sono i risultati del lavoro di Lotito di corretta gestione dei vari club. invece i vari ipocriti scandalizzati dalla famosa telefonata sono quelli che hanno generato situazioni come quella del Parma e che vorrebbero una superlega europea con solo le squadre più forti e più blasonate...alla faccia del merito (tra l'altro molti di questi club sono pieni zeppi di debiti). il prossimo anno spero di vedere salire il Latina.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: eaglemiky il 16 Mag 2015, 17:12
Perché Lotito l'ha fatta fuori dal vaso e molti di quelli che c'è l'hanno con lui sono per prima cosa tifosi della Lazio. Pensa se gli juventini beccassero Platini intercettato che si lamenta della finale Juve Barca quando avrebbe venduto di più una finale CR7 e Bale vs Messi e compagnia

Eagle, ma che dobbiamo andare a riprendere la telefonata? Lotito non si augurava la mancata serie a del frosinone, faceva un discorso economico generale, maldestro quanto vuoi, ma economico. Questo è successo. I tuoi concittadini mi appaiono leggermente frustrati. Adesso, andate a magna', a beve, festeggiate un mese ma gentilmente guardate la vostra realtà che non è quella di Lotito né tantomeno quella della Lazio. Mi sembrate i tifosi del livorno che 10 anni fa s'erano inventati il derby con la Lazio. Festeggiate, godete, 'mbriacateve e tenete fuori dalle vostre gozzoviglie Lotito e soprattutto la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Oh, ma nessuno pensa alla povera Viterbese?  :(
Dai su, sentenzia Claudio, sentenzia anche per la squadra della mia provincia  :beer:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Discussione precedente - Discussione successiva