Frosinone e Carpi...

Aperto da scignia, 26 Apr 2015, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eaglemiky il 16 Mag 2015, 17:52
Ma non puoi fare questi paragoni. Il Frosinone non ha mai avuto una squadra sua a parte negli ultimi anni che ha fatto un po di serie B . Il massimo che aveva fatto era una C1 fino al 2000. Logico che i frusinati tifino sin da piccoli la loro squadra in maggioranza la Lazio ma ora abbiano in gran simpatia la squadra della loro cittadina.

Sent from my iPhone using Tapatalk
qua si parla di tifo cioè di tifare nello scontro diretto la "distruzione" degli avversari, di "maledire" l'avversario che colpisce uno dei tuoi o simula o anche fa un bel gol, di "odiare" i tifosi avversari che esultano al loro gol o fischiano i tuoi, di "detestare" la squadra che perde contro le merde o anche perde contro un tuo avversario diretto per gli obbiettivi ecc. ecc. liberissimi di tifare Frosinone ma se lo tifano  augurandogli un qualcosa che anche solo indirettamente di rinterzo con quattro sponde possa danneggiare la Lazio non sono tifosi della Lazio, niente di male ma non lo sono. Io posso anche avere in simpatia la squadra del mio quartiere (che ha più abitanti di Frosinone) e andare a vederne le partite, ma se incontrano la Lazio gli auguro di sprofondare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sono contento per il Frosinone, così come lo sono sempre per le squadre che esordiscono in A o ci tornano dopo tanto tempo :) una doppia promozione poi è sempre un'impresa sportiva difficilissima e degna di nota!
Di quello che pensano loro di Lotito mi interessa poco, da una parte posso anche capirli. Per il resto mi accodo a Lorenz82

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Qua la vera notizia non è il Frosinone in serie A.
Ma che WBB torna in trasferta dopo un decennio abbondante (credo 12 anni).
E per di più, e questa è una primizia, a vela.  8)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mag 2015, 18:11
Qua la vera notizia non è il Frosinone in serie A.
Ma che WBB torna in trasferta dopo un decennio abbondante (credo 12 anni).
E per di più, e questa è una primizia, a vela.  8)

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: anderz il 26 Apr 2015, 13:17
il Frosinone secondo me non sale e scignia ci ha preso, il problema è lo stadio: il matusa è fatto coi tubi Innocenti e il Casaleno è un relitto che è fermo dagli anni '70. Però come squadra adesso è più forte del Bologna e di altre blasonate.
Certo che una serie A che perde di colpo due società storiche e seguite come Cagliari e Parma e aggiunge un'altra squadra di un paesone in provincia di Modena e il Frosinone - che, per inciso, sarebbe più seguito di quello che immaginate - perde qualcosa, è lampante.

:DD :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2015, 11:16
Il Frosinone é terzo, prima di salire deve arrivare davanti al Vicenza che é abbastanza sparato.

:DD :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Dicono che autocitarsi è brutto, ma io tengo a ribadire sta cosa:

Citazione di: scignia il 30 Apr 2015, 17:48
Io penso che il Sassuolo il Carpi Il Chievo Il Frosinone siano il manifesto più efficace del progetto e del lavoro che Lotito sta facendo da anni sulla corretta gestione economica dei clubs.
Squadre di città decine di volte più grandi vivacchiano o falliscono e invece qui abbiamo squadre di città che hanno più o meno gli abitanti di un quartiere di Roma o Milano che vincono o almeno danno filo da torcere alle "grandi".
Se vogliamo essere laziali fino in fondo è questo quello che dovrebbe renderci soddisfatti.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ma skizzo ha mai vinto una scommessa?Azzeccato un pronostico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che palle.. avete già tante partite a Roma e vi mettono pure la trasferta vicina.. speriamo salga almeno una tra Bologna e Vicenza..

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il Frosinone l'anno prossimo giocherà al Flaminio

fonte certa (sindaco di Frosinone davanti a un tramezzino). non riusciranno a finire lo stadio nuovo da Serie A prima di marzo/aprile

poi la fonte stessa mi dovrebbe spiegare come gestire un Lazio-"qualsiasi squadra" contemporanea a Frosinone-Juventus l'una all'Olimpico e l'altra al Flaminio. a domanda scosse severamente le spalle.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 18:54
che palle.. avete già tante partite a Roma e vi mettono pure la trasferta vicina.. speriamo salga almeno una tra Bologna e Vicenza..

Vai a Frosinone, ti conquistera'. E' la Burano del basso Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me m'hanno già rotto er cazzo tutte e due.

Tornassero presto in B

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2015, 22:59
il Frosinone l'anno prossimo giocherà al Flaminio

fonte certa (sindaco di Frosinone davanti a un tramezzino). non riusciranno a finire lo stadio nuovo da Serie A prima di marzo/aprile

poi la fonte stessa mi dovrebbe spiegare come gestire un Lazio-"qualsiasi squadra" contemporanea a Frosinone-Juventus l'una all'Olimpico e l'altra al Flaminio. a domanda scosse severamente le spalle.

li faranno giocare sempre in giorni diversi dall'altra squadra (Lazio o merde) che giocherà all'Olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il Flaminio non e' agibile, o no? Cade a pezzi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 00:16
Ma il Flaminio non e' agibile, o no? Cade a pezzi.

comunque meglio dello stdio attuale, pare

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: eaglemiky il 16 Mag 2015, 17:46
La seconda e basta dato che le fogne sono state fondate a corropoli e hanno tifoseria a maggioranza di origine non Laziale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra l'altro ho dei contatti difettosi che stanno andando avanti con la storia del derby Lazio-Frosinone da oggi pomeriggio. Risposta: "dai che tra due anni, con un po' di culo, potrete avere pure il vostro derby con Pescara, Virtus Lanciano o Teramo" :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma quale Flaminio, ma non esiste al mondo.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Flaminio ?  :shock: Ma se è ridotto un rudere ! Dall' anno scorso è proprietà della F.G.C.I. (quindi l' idea di giocarci non è sbagliata) ma bisogna vedere se i lavori di rifacimento sono terminati oppure stanno ancora in alto mare...

Discussione precedente - Discussione successiva