Vietare di fumare all'aperto è una stronzata oltre che un'imposizione violenta.
Se qualcuno fuma in faccia ad un bambino è un povero pezzo di merda, come chi gli rovescia addosso una birra.
Non per questo deve diventare vietato bere birre all'aperto.
Citazione di: poborsky il 23 Ott 2011, 14:09
e così dovrebbe essere infatti, il fumo è di fatto una droga legalizzata, tirate fuori gli attributi e fatela finita di farvi schiavizzare da una sigaretta
Non c'è dubbio, ma gradirei che fosse una mia scelta personale lo smettere di fumare, non un'imposizione dall'alto dello stato padre e padrone.
Dato che è anche scientificamente provato che all'aperto non esiste il fenomeno del fumo passivo, quindi se voglio farmi del male da solo sono cazzi miei. Sennò vietiamo anche la vendita di qualsiasi oggetto o sostanza con cui ci si possa fare del male, dai coltelli alle forchette fino alle vernici acriliche.
Bah, questi sono passi indietro nella storia dell'individualità umana. Sembra una cazzata, un dettagliuccio, ma l'assunto filosofico che ci sta dietro fa schifo. E in prospettiva è pure pericoloso.