Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:21
ha preso pure parolo il milan? Nn lo sapevo , comunque a gennaio quando si rafforzeranno l Inter sicuramente, il Milan e spero noi  :=)), la rioma più che guardare avanti dovrà cominciare a guardarsi dietro.
Penso sempre che arriveranno terzi ma nn e' detto se cominceranno a perdere punti per strada.
Noi.....?! Come si dice in questo forum..? Ah si ...magna tranquillo.
:since :asrm

robylele

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:29
Comunque c'hanno er culo in faccia. Hanno giocato senza portiere avversario e senza tirare in porta a momenti vincono

ecco, quando scrivi così ti adoro.

:beer:

gianlucanettuno

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:29
Comunque c'hanno er culo in faccia. Hanno giocato senza portiere avversario e senza tirare in porta a momenti vincono
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:30
ecco, quando scrivi così ti adoro.

:beer:

auhahuahuahuahuahuahuahuahuahuaa
noi ce ridemo, ma stava pe succede davvero cosi..!!! 4 tiri de cui 1 su rigore e 1 al 95simo..

robylele

Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:28
spero che pure la Lazio si muoverà , se vogliamo andare avanti in el.  dovremmo prendere qualcuno. :s

faremo un mercato invernale scintillante, abbi fede.   :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

marco87

Citazione di: Lux67 il 16 Dic 2013, 23:30
Noi.....?! Come si dice in questo forum..? Ah si ...magna tranquillo.
:since :asrm
ahHahh io continuo a sperarci certo se a gennaio prenderà un altro pereirinha in un mese di mercato questa volta nn gliela perdonerò  :=))

colosseo2000

Notare che è la prima volta questo campionato che recuperiamo punti alle merde ( finora quando abbiamo vinto hanno sempre vinto pure loro)...... Che sia un buon viatico... :beer:

laziAle82

Citazione di: sharp il 16 Dic 2013, 23:28

:friends:

:cheers:

:fidej:

in caso contrario ti ospito io per un superbrunch.
però in quel caso lo muovi tu il culo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:32
Li odio più di te! :-)

see lallero. Non te lo auguro proprio, a me provocano malessere da decenni.   :x

laziAle82

Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:27
la vedo durissima. Firmerei col sangue un terzo posto, confidando poi nell'urna.

hanno messo troppo fieno in cascina, anche se con 5 pareggi nelle ultime 6 gare è come se avessero perso un paio di volte.   :)

ma vedi, dopo tutto questo clamore della loro partenza, oggi io guardo la classifica e vedo: juve a +5, napoli a -3, fiore a -7 e così via.
quando tutti ti accreditano di qualcosa di storico e tu invece sei sempre lì nella mischia con gli altri, basta un piccolo episodio negativo e crolla tutto.
(senza contare la garanzia febbrari).

robylele

Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2013, 23:36
ma vedi, dopo tutto questo clamore della loro partenza, oggi io guardo la classifica e vedo: juve a +5, napoli a -3, fiore a -7 e così via.
quando tutti ti accreditano di qualcosa di storico e tu invece sei sempre lì nella mischia con gli altri, basta un piccolo episodio negativo e crolla tutto.

la fiore mi pare sia a -8.
il fatto è che mi aspettavo un calo più vistoso già da Dicembre, invece ancora corrono.

e che sentissero la mancanza di un centravanti potente come Osvaldo, invece ancora niente.

no, tra le prime 3 c'arrivano, credo. Punto molto sul preliminare proibitivo, non devono sentire quella musichetta.

Eagle78

Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:41
la fiore mi pare sia a -8.
il fatto è che mi aspettavo un calo più vistoso già da Dicembre, invece ancora corrono.

e che sentissero la mancanza di un centravanti potente come Osvaldo, invece ancora niente.

no, tra le prime 3 c'arrivano, credo. Punto molto sul preliminare proibitivo, non devono sentire quella musichetta.

il terzo posto è ampiamente alla loro portata, ma i cali più vistosi capitano sempre con l'inizio del girone di ritorno. loro corrono perché durante la settimana si grattano.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Dopo Osvaldo arriva Destro, non giocava da un anno. Due mezze partite, due palloni giocati, quattro punti. No ma c'hanno sfiga.

Aquila1

Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:34
see lallero. Non te lo auguro proprio, a me provocano malessere da decenni.   :x
già che riuscite a vederli in televisione siete fuori concorso, io non riesco più a vedere neanche i derby, potrei sintonizzarmi su una loro partita solamente a 5 minuti dalla fine mentre perdono 4-0 gli avversari fanno il torello e loro soffrono

marco87

Citazione di: Eagle78 il 16 Dic 2013, 23:44
il terzo posto è ampiamente alla loro portata, ma i cali più vistosi capitano sempre con l'inizio del girone di ritorno. loro corrono perché durante la settimana si grattano.
durante la settimana vedono molta tv però , don matteo, i cesaroni, avanti un altro, nn fanno un tubo per tutta la settimana poi la domenica fanno la partitella e già sono calati rispetto a prima pure così. :=))

AutumnLeaves

Citazione di: Aquila1 il 16 Dic 2013, 23:52
già che riuscite a vederli in televisione siete fuori concorso, io non riesco più a vedere neanche i derby, potrei sintonizzarmi su una loro partita solamente a 5 minuti dalla fine mentre perdono 4-0 gli avversari fanno il torello e loro soffrono
Ultimamente faccio fatica pure io, a vederli ho il vomito ma la voglia di gufarli ha il sopravvento

COLDILANA61

Stroot + Trinchetto + pianic = OUT .

Castan in dubbio (penso) .

Ecco .

Benatia starà bene domenica ?  :=)) 

AutumnLeaves

Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 00:08

Ecco .

Pianic rientra dalla squalifica. Contro il catania può giocare pure la primavera che vincerebbe a spasso, quei due si sono fatti ammonire apposta e l'avevano pure detto

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2013, 23:36

E non hanno ancora cominciato a perdere. Alla prima sconfitta ne seguiranno altre.

gaizkamendieta

Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 00:08

Ecco .

vabbe col catania possono mette pure la primavera....