Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.979
Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:21
ha preso pure parolo il milan? Nn lo sapevo , comunque a gennaio quando si rafforzeranno l Inter sicuramente, il Milan e spero noi  :=)), la rioma più che guardare avanti dovrà cominciare a guardarsi dietro.
Penso sempre che arriveranno terzi ma nn e' detto se cominceranno a perdere punti per strada.
Noi.....?! Come si dice in questo forum..? Ah si ...magna tranquillo.
:since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:29
Comunque c'hanno er culo in faccia. Hanno giocato senza portiere avversario e senza tirare in porta a momenti vincono

ecco, quando scrivi così ti adoro.

:beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:29
Comunque c'hanno er culo in faccia. Hanno giocato senza portiere avversario e senza tirare in porta a momenti vincono
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:30
ecco, quando scrivi così ti adoro.

:beer:

auhahuahuahuahuahuahuahuahuahuaa
noi ce ridemo, ma stava pe succede davvero cosi..!!! 4 tiri de cui 1 su rigore e 1 al 95simo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 16 Dic 2013, 23:28
spero che pure la Lazio si muoverà , se vogliamo andare avanti in el.  dovremmo prendere qualcuno. :s

faremo un mercato invernale scintillante, abbi fede.   :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lux67 il 16 Dic 2013, 23:30
Noi.....?! Come si dice in questo forum..? Ah si ...magna tranquillo.
:since :asrm
ahHahh io continuo a sperarci certo se a gennaio prenderà un altro pereirinha in un mese di mercato questa volta nn gliela perdonerò  :=))

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Notare che è la prima volta questo campionato che recuperiamo punti alle merde ( finora quando abbiamo vinto hanno sempre vinto pure loro)...... Che sia un buon viatico... :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sharp il 16 Dic 2013, 23:28

:friends:

:cheers:

:fidej:

in caso contrario ti ospito io per un superbrunch.
però in quel caso lo muovi tu il culo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2013, 23:32
Li odio più di te! :-)

see lallero. Non te lo auguro proprio, a me provocano malessere da decenni.   :x

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:27
la vedo durissima. Firmerei col sangue un terzo posto, confidando poi nell'urna.

hanno messo troppo fieno in cascina, anche se con 5 pareggi nelle ultime 6 gare è come se avessero perso un paio di volte.   :)

ma vedi, dopo tutto questo clamore della loro partenza, oggi io guardo la classifica e vedo: juve a +5, napoli a -3, fiore a -7 e così via.
quando tutti ti accreditano di qualcosa di storico e tu invece sei sempre lì nella mischia con gli altri, basta un piccolo episodio negativo e crolla tutto.
(senza contare la garanzia febbrari).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2013, 23:36
ma vedi, dopo tutto questo clamore della loro partenza, oggi io guardo la classifica e vedo: juve a +5, napoli a -3, fiore a -7 e così via.
quando tutti ti accreditano di qualcosa di storico e tu invece sei sempre lì nella mischia con gli altri, basta un piccolo episodio negativo e crolla tutto.

la fiore mi pare sia a -8.
il fatto è che mi aspettavo un calo più vistoso già da Dicembre, invece ancora corrono.

e che sentissero la mancanza di un centravanti potente come Osvaldo, invece ancora niente.

no, tra le prime 3 c'arrivano, credo. Punto molto sul preliminare proibitivo, non devono sentire quella musichetta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:41
la fiore mi pare sia a -8.
il fatto è che mi aspettavo un calo più vistoso già da Dicembre, invece ancora corrono.

e che sentissero la mancanza di un centravanti potente come Osvaldo, invece ancora niente.

no, tra le prime 3 c'arrivano, credo. Punto molto sul preliminare proibitivo, non devono sentire quella musichetta.

il terzo posto è ampiamente alla loro portata, ma i cali più vistosi capitano sempre con l'inizio del girone di ritorno. loro corrono perché durante la settimana si grattano.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
Dopo Osvaldo arriva Destro, non giocava da un anno. Due mezze partite, due palloni giocati, quattro punti. No ma c'hanno sfiga.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: robylele il 16 Dic 2013, 23:34
see lallero. Non te lo auguro proprio, a me provocano malessere da decenni.   :x
già che riuscite a vederli in televisione siete fuori concorso, io non riesco più a vedere neanche i derby, potrei sintonizzarmi su una loro partita solamente a 5 minuti dalla fine mentre perdono 4-0 gli avversari fanno il torello e loro soffrono

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle78 il 16 Dic 2013, 23:44
il terzo posto è ampiamente alla loro portata, ma i cali più vistosi capitano sempre con l'inizio del girone di ritorno. loro corrono perché durante la settimana si grattano.
durante la settimana vedono molta tv però , don matteo, i cesaroni, avanti un altro, nn fanno un tubo per tutta la settimana poi la domenica fanno la partitella e già sono calati rispetto a prima pure così. :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
Citazione di: Aquila1 il 16 Dic 2013, 23:52
già che riuscite a vederli in televisione siete fuori concorso, io non riesco più a vedere neanche i derby, potrei sintonizzarmi su una loro partita solamente a 5 minuti dalla fine mentre perdono 4-0 gli avversari fanno il torello e loro soffrono
Ultimamente faccio fatica pure io, a vederli ho il vomito ma la voglia di gufarli ha il sopravvento

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Castan in dubbio (penso) .

Ecco .

Benatia starà bene domenica ?  :=)) 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.981
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 00:08
Stroot + Trinchetto + pianic = OUT .

Ecco .

Pianic rientra dalla squalifica. Contro il catania può giocare pure la primavera che vincerebbe a spasso, quei due si sono fatti ammonire apposta e l'avevano pure detto

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2013, 23:36

E non hanno ancora cominciato a perdere. Alla prima sconfitta ne seguiranno altre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2013, 00:08
Stroot + Trinchetto + pianic = OUT .

Ecco .

vabbe col catania possono mette pure la primavera....

Discussione precedente - Discussione successiva