Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 15:40
panza io credo che il tuo intento sia stato nobile, avrai pensato, questo romanista viene su questo forum, e sembra essere pacato, nei ragionamenti, nei modi, anche se alcune volte si svela (la storia su balotelli raccomandato dai non si può leggere da chi ha un capitano simile).
Però, a mio avviso eh, se io me volessi fa due risate, e volessi perculare i romanisti, entrerei in un loro forum, e di certo userei toni ben pacati, visto il rischio di ban immediato.
Chissà quanti di loro, stanno già in questo forum, mascherati abilmente da finti laziali.
Ma il non essere d'accordo sul
, non giustifica lo sbrocco che hai avuto, perchè se tu intervieni dicendo:
poi insisti..insisti.....insisti......insisti............insisti.......................................................................
me fermo 

no, guarda. Invece grazie pure per la serenità e per il riassunto.
A me le discussioni piacciono. Posso parlà pure con uno che nella vita è na mm.erda ma, se entra a casa mia, anzi, lo faccio entrare, vuol parlare, ammettiamo pure con un chilo de cerone...beh, fin quando non tradisce le regole del gioco e della conversazione, pur adducendo argomentazioni risibili, io non sento proprio il bisogno de dije merda per introdurre o chiosare ogni mio intervento. Non me serve, sto a casa mia e magari sono forte anche delle mie ragioni, visto le cazzate che l'interlocutore di turno sta dicendo. Guarda Swee, ho detto solo questo.
Se poi dietro questo netter (folle) se nasconda un capotifoso seriale è un dettaglio insignificante.
Ripeto, ho particolarmente apprezzato lo spirito con cui Sharp non diffondendosi in inutili banalità gli ha fatto capì che stava a dì na cazzata. Stop.
Poi, va bene tutto ma, ripeto, se non lo ammetti ontologicamente, nun jé devi da ingresso, né spazio. Altrimenti sto spirito da tagliola o pistanne uno per educarne 100 per me fa ridere.