Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:19
sei fuori strada (come ti accade spesso ma nun se po dì) ma la vulgata la scrivi te,

A Panzabià, ma che stai a di'?
Se te serve 'na mano pe scrive che Tarallo dice un sacco de fregnaccie famme 'n fischio, che t'aiuto io  :D

Detto questo, non va sottovalutato che.
1)as roma merda
2)AS ROMA MERDA
3)Ciceruacchio ha scritto una caz.zata, dando di Balotelli una lettura che non si azzarderebbe mai (su un forum di riomici) a dare di Totti. E i cori non li ha sentiti. E asromammerda.
4)Superior stabat lupus
5)Questo è un forum di tifosi della Lazio. Parla di tutto, ma sono i tifosi della Lazio quelli che ci trovi.
6) ma come ce va?
7) ma soprattutto come je va.
8)as roma merda, che il vento li disperda
9)ma che davero?
10) mai parlare di calcio con un romanista*

*che i romanisti so' tutti uguali.

10 - comma II) asromamerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
C'ha ragione Ciceruacchio, i cori contro balotelli non ci sono stati intanto

GIUDICE SPORTIVO: CHIUSE LE CURVE DI INTER E ROMA

Niente tifo caldo per il derby contro il Milan e per il match all'Olimpico contro il Catania

COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOO
Il PALAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 15:40
panza io credo che il tuo intento sia stato nobile, avrai pensato, questo romanista viene su questo forum, e sembra essere pacato, nei ragionamenti, nei modi, anche se alcune volte si svela (la storia su balotelli raccomandato dai non si può leggere da chi ha un capitano simile).
Però, a mio avviso eh, se io me volessi fa due risate, e volessi perculare i romanisti, entrerei in un loro forum, e di certo userei toni ben pacati, visto il rischio di ban immediato.
Chissà quanti di loro, stanno già in questo forum, mascherati abilmente da finti laziali.
Ma il non essere d'accordo sul  :asrm, non giustifica lo sbrocco che hai avuto, perchè se tu intervieni dicendo:
poi insisti..insisti.....insisti......insisti............insisti.......................................................................
me fermo  :)
:beer:
no, guarda. Invece grazie pure per la serenità e per il riassunto.
A me le discussioni piacciono. Posso parlà pure con uno che nella vita è na mm.erda ma, se entra a casa mia, anzi, lo faccio entrare, vuol parlare, ammettiamo pure con un chilo de cerone...beh, fin quando non tradisce le regole del gioco e della conversazione, pur adducendo argomentazioni risibili, io non sento proprio il bisogno de dije merda per introdurre o chiosare ogni mio intervento. Non me serve, sto a casa mia e magari sono forte anche delle mie ragioni, visto le cazzate che l'interlocutore di turno sta dicendo. Guarda Swee, ho detto solo questo.
Se poi dietro questo netter (folle) se nasconda un capotifoso seriale è un dettaglio insignificante.
Ripeto, ho particolarmente apprezzato lo spirito con cui Sharp non diffondendosi in inutili banalità gli ha fatto capì che stava a dì na cazzata. Stop.
Poi, va bene tutto ma, ripeto, se non lo ammetti ontologicamente, nun jé devi da ingresso, né spazio. Altrimenti sto spirito da tagliola o pistanne uno per educarne 100 per me fa ridere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Niente tifo caldo per il derby contro il Milan e per il match all'Olimpico contro il Catania

COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOO

AVANTI LAZIO

impossibile, che si chiamino il dott.Ciceruacchio e i suoi amici "assicuratori" al banco dei testimoni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 15:56
impossibile, che si chiamino il dott.Ciceruacchio e i suoi amici "assicuratori" al banco dei testimoni!
beh. Nun vedevi l'ora eh...? Complimenti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 15:56

Ovviamente era una battuta, i cori ci sono stati ;),  comunque dai ragazzi è chiaro il palazzo vuole bloccare le  :asrm

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ovviamente era una battuta, i cori ci sono stati ;),  comunque dai ragazzi è chiaro il palazzo vuole bloccare le  :asrm

AVANTI LAZIO

(lo so bene, lo era anche la mia..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:54
no, guarda. Invece grazie pure per la serenità e per il riassunto.
A me le discussioni piacciono. Posso parlà pure con uno che nella vita è na mm.erda ma, se entra a casa mia, anzi, lo faccio entrare, vuol parlare, ammettiamo pure con un chilo de cerone...beh, fin quando non tradisce le regole del gioco e della conversazione, pur adducendo argomentazioni risibili, io non sento proprio il bisogno de dije merda per introdurre o chiosare ogni mio intervento. Non me serve, sto a casa mia e magari sono forte anche delle mie ragioni, visto le cazzate che l'interlocutore di turno sta dicendo. Guarda Swee, ho detto solo questo.
Se poi dietro questo netter (folle) se nasconda un capotifoso seriale è un dettaglio insignificante.
Ripeto, ho particolarmente apprezzato lo spirito con cui Sharp non diffondendosi in inutili banalità gli ha fatto capì che stava a dì na cazzata. Stop.
Poi, va bene tutto ma, ripeto, se non lo ammetti ontologicamente, nun jé devi da ingresso, né spazio. Altrimenti sto spirito da tagliola o pistanne uno per educarne 100 per me fa ridere.

Panza, io credo che qui sopra tutti abbiamo capito il tuo ragionamento, ed in primis i moderatori, visto che i ciceruacchi vari ancora bazzicano da ste parti.
Il punto io credo che sia un altro:  :asrm

PS
Ah scusa, dimenticavo.  :asrm :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:59
popo nisuno

allora smettila di quotarmi con questo fare polemico, fai il favore.
concentra i tuoi sforzi su qualcun altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vedo gente che quasi litiga pe' Ciceruacchio.....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: er polipo il 17 Dic 2013, 15:59
Panza, io credo che qui sopra tutti abbiamo capito il tuo ragionamento, ed in primis i moderatori, visto che i ciceruacchi vari ancora bazzicano da ste parti.
Il punto io credo che sia un altro:  :asrm

PS
Ah scusa, dimenticavo.  :asrm :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :beer:
Po, permettimi, i due punti fanno a botte. Chiudere casa ladro non entrare.
Per me. Però non vorrei mannà in caciara il topic.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOO

AVANTI LAZIO

Non credo ai miei occhi!
Giuro, non ci credo

:asrm :asrm :asrm :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah Cicerua', by the way, se ancora stai in linea, dopo l'arbitraggio de ieri aspetto le prime lamentele per decisioni dubbie contro la tua squadrademmerda.

Siete gli unici ad aver avuto favori a S. Siro. Sta cosa fa paura.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 16:01
Po, permettimi, i due punti fanno a botte. Chiudere casa ladro non entrare.
Per me. Però non vorrei mannà in caciara il topic.

Ma no, daje, era solo pe' sdrammatizza...  :D

PS
E comunque...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :D

PPS
Secondo me, il fatto che ciceruacchio e company entrino qui sopra a dispetto di tutti i  :asrm che se beccano la dice lunga su una cosa: della povertà umana che popola i loro siti e forum, per cui magari un difettoso che ha cinque neuroni invece dei soliti due, trova più interessante comunque parlare con noi piuttosto che a blablare su tifoasmerda.it...
E quindi....  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 12:25
guarda, io so moderato. Me dispiace per te.
Questo tifoso dell'altra squadra della capitale vié a parlà qui. Premettere a ogni ns osservazione romamm.erda e quant'altro, papale papale, me pare na c.azzata non degna di noi. Se accetti di parlargli devi andare oltre, altrimenti ti limiti a leggere.
Così per me.

leggo solo ora. cercherò di imparare da te come si fanno chiudere i topic e intere sezioni. che tu sei moderato.
romammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva