Lo state vedendo?
Salta sempre e cmq un certo Maicon.
Ripeto , Maicon.
Velocità e tecnica impressionanti.
Complimenti.
p.s. il Tottenham è una signora squadra.
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)
Ma il risultato? E il Real? Gli sta facendo bunga-bunga al merdelan?
Citazione di: arturo il 02 Nov 2010, 21:24
Ma il risultato? E il Real? Gli sta facendo bunga-bunga al merdelan?
Milan - Real si gioca domani. ;)
Il tottenham vince 1 a 0 all'intervallo.
Splash , Maicon non è mai stato il massimo in fase difensiva , ma in quanto a velocità e dinamismo è uno dei migliori e Bale "je magna in testa".
Al Maicon giocatore serio no ;)) Quest'anno in tanti nell'Inter stanno avendo un rendimento scadente (d'altronde giocano con Muntari-Zanetti davanti la difesa e Biabiany titolare) , però Maicon sta giocando in maniera pessima (te lo possono confermare pure i tifosi interisti del forum) . Per farti capire Bale fino ad'ora ha segnato 3-4 gol a stagione e con l'Inter è già a quota 3 in 2 partite (e pure quest'oggi ha avuto delle occasioni , però è ancora poco esperto per fare sempre la cosa giusta). Cmq mi piace molto ed è giovanissimo (se non sbaglio dovrebbe essere del 90)
bale sta giocando una partita mostruosa, punto.
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.
aveva 18 anni.
Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.
Magnifico ora
per fermarlo bisogna sparargli
30 mln e poco
ma che ha fatto sul 3 a 1 :o
Citazione di: zaradona il 02 Nov 2010, 22:02
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.
aveva 18 anni.
Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.
beh oddio... "solo" non direi.
Citazione di: nino™ il 02 Nov 2010, 22:27
ma che ha fatto sul 3 a 1 :o
si autolancia di 50 mt
sicuro che l'avrebbe ripresa
come detto sopra mostruoso
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2010, 22:29
si smarca il terzino autolanciandosi di 50 mt
sicuro che l'avrebbe ripresa
come detto sopra mostruoso
Il "terzino" era Lucio , un tipo poco raccomandabile (e abbastanza veloce sullo scatto breve)
Edit: Intanto Coentrao ha fatto una doppietta : questi sono i 2 esterni sinistri del futuro
Citazione di: zaradona il 02 Nov 2010, 22:02
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.
aveva 18 anni.
Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.
Piccinini su mediaset premium ha detto che dal southampton lo hanno pagato 5 milioni di sterline.
Questo corre i 100 metri in 11 secondi; sul gol del 3 a 1 ha fatto una cosa che non si vedeva da anni.
Citazione di: N.G.E. il 02 Nov 2010, 22:34
Piccinini su mediaset premium ha detto che dal southampton lo hanno pagato 5 milioni di sterline.
Questo corre i 100 metri in 11 secondi; sul gol del 3 a 1 ha fatto una cosa che non si vedeva da anni.
e l'ha fatta al 90 minuto, in più crossando in modo perfetto. una forza della natura abbinata a tecnica di primissimo livello.
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:18
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)
Non solo quello di quest'anno, ma anche quello della scorsa stagione, in cui ha giocato bene le partite importanti e da male a molto male le altre. Maicon è in fase calante da un bel pò di tempo, ed è ridicolo il suo procuratore quando lo spaccia per il miglior terzino destro del mondo: poteva esserlo magari un paio di stagioni fa, ma non certo adesso. E poi, si suppone che uno che viene spacciato come migliore al mondo sia almeno in grado di crossare :roll:
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:40
Al Maicon giocatore serio no ;)) Quest'anno in tanti nell'Inter stanno avendo un rendimento scadente (d'altronde giocano con Muntari-Zanetti davanti la difesa e Biabiany titolare) , però Maicon sta giocando in maniera pessima (te lo possono confermare pure i tifosi interisti del forum) . Per farti capire Bale fino ad'ora ha segnato 3-4 gol a stagione e con l'Inter è già a quota 3 in 2 partite (e pure quest'oggi ha avuto delle occasioni , però è ancora poco esperto per fare sempre la cosa giusta). Cmq mi piace molto ed è giovanissimo (se non sbaglio dovrebbe essere del 90)
Difatti l'interista presente conferma tutto :DD
Bale è un fenomeno, e soprattutto non sembra soffrire della tipica cacarella che assale i giocatori inglesi nei momenti topici, ovvero quando bisogna davvero dimostrare qualcosa :DD
Citazione di: Regina il 02 Nov 2010, 22:41
Non solo quello di quest'anno, ma anche quello della scorsa stagione, in cui ha giocato bene le partite importanti e da male a molto male le altre. Maicon è in fase calante da un bel pò di tempo, ed è ridicolo il suo procuratore quando lo spaccia per il miglior terzino destro del mondo: poteva esserlo magari un paio di stagioni fa, ma non certo adesso. E poi, si suppone che uno che viene spacciato come migliore al mondo sia almeno in grado di crossare :roll:Difatti l'interista presente conferma tutto :DD
Bale è un fenomeno, e soprattutto non sembra soffrire della tipica cacarella che assale i giocatori inglesi nei momenti topici, ovvero quando bisogna davvero dimostrare qualcosa :DD
Bale è gallese , nelle sue vene scorre il sangue di Ryan Giggs. :p
Paolo Maldini, Roberto Carlos, (il miglior) Maicon...
Tra un paio d'anni questo qui, se non si monta la testa, sarà più forte di tutti questi messi insieme....
Semplicemente MOSTRUOSO!!!!
Citazione di: eagles mind il 02 Nov 2010, 22:47
Paolo Maldini, Roberto Carlos, (il miglior) Maicon...
Tra un paio d'anni questo qui, se non si monta la testa, sarà più forte di tutti questi messi insieme....
Semplicemente MOSTRUOSO!!!!
Sì però questi sono difensori , Bale oramai è da considerarsi ala
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2010, 22:46
Bale è gallese , nelle sue vene scorre il sangue di Ryan Giggs. :p
Hai ragione, ed infatti la differenza è bella marcata :lol: Immagino che a breve il Real si muoverà per prenderlo, incurante del fair play finaziario che prima o poi chiederà dazio :roll:
Questo è un fenomeno e non da oggi. Da oggi in Italia lo conosceranno tutti.
Se Garrido fallisce ci farei un pensierino :DD, anche se ormai è un esterno di centrocampo.
Lotito comprece "BEIL"!!! :ssl
Don't touch my Bale ! :P
Mio padre ha detto che lui farebbe pisciare tutti i calciatori del Tottenham, puzza un pò il fatto che al 90° correvano ancora in quel modo... comunque, se l'Inter voleva 35 milioni per Maicon dal Real Madrid, questo ne vale almeno 40.
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2010, 23:47
Comunque, se l'Inter voleva 35 milioni per Maicon dal Real Madrid, questo ne vale almeno 40.
Quoto :up: A parte l'enorme differenza di età tra i due, che pende tutta a favore di Bale, mi fa ridere ripensare a Branca che davanti al comprensibile fastidio dei tifosi per il non mercato della scorsa estate, disse che il vero acquisto dell'Inter era stato trattenere Maicon :lol: C'era una sola squadra interessata a comprare il brasiliano ed a pagargli un pesante ingaggio, ed aveva messo sul piatto 25 milioni, non certo pochi, ma la brillante società li ha sprezzantemente rifiutati, pretendendone 35...Adesso non riusciranno a venderlo neppure a 15, complimenti a molle (come direbbero i sempre mitici Marlene Kunz :P)
Di questa partita si parlera' a Londra per decenni, come della partita in cui Bale annichili' il piu' forte terzino al mondo. E a ragione.
Vado indietro nel tempo e cerco di ricordare una partita importante dominata da un giocatore, uno solo.
L'esempio di Messi non vale, perche' e' circondato da campioni.
Per me e' uno sforzo di memoria improbo. Forse qualche Maradona, forse Rossi col Brasile, ricordo una partita in cui Pierre Littbarski fece follie, D'amico col Varese.
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.
Beppe Signori con l' Inter?
Domanda provocatoria: ma se Kolarov è stato venduto a 18 milioni di euro questo quì quanti ne dovrebbe valere? Ciò aumenta il valore dell'operazione fatta da Lotito.
FORZA LA LAZIO MIA
E di Cris Wuoddle* che, in un olimpic marsiglia-milan,fece prendere un aulin a Maldini
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.
Veron in un Lazio-Juve 4 a 1.
Zidane nella finale mondiale '98.
Baggio contro la Bulgaria nel '94.
C. Ronaldo nel 7 a 1, e pure all'andata, co Panucci che cercava di menargli ma non ci riusciva.
L'Inter del triplete ha fatto lo stesso errore della Lazio scudettata, ovvero nono eseguire un ricambio generazionale nel momento di maggior valutazione della rosa (e credo che quella interista fosse anche più anzianotta).
Doveva vendere Maicon e Milito, e ha venduto Balotelli.
Doveva acquistare il sostituto di Zanetti ed ha preso Coutinho, facendo rientrare dal prestito Biabany.
Citazione di: lagazzella il 03 Nov 2010, 10:04
L'Inter del triplete ha fatto lo stesso errore della Lazio scudettata, ovvero nono eseguire un ricambio generazionale nel momento di maggior valutazione della rosa (e credo che quella interista fosse anche più anzianotta).
ci ho pensato anche io. Doveva scambiare Milito con Benzema e prendere un altro Maicon. Trattenendo Balotelli.
Mammamia che giocatore. Saltava in velocitá chiunque in maniera imbarazzante.
Lotito prendicelo! :)
Citazione di: Centurio il 03 Nov 2010, 10:15
Mammamia che giocatore. Saltava in velocitá chiunque in maniera imbarazzante.
Lotito prendicelo! :)
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2010, 23:07
Questo è un fenomeno e non da oggi. Da oggi in Italia lo conosceranno tutti.
Se Garrido fallisce ci farei un pensierino :DD, anche se ormai è un esterno di centrocampo.
Citazione di: Camel il 02 Nov 2010, 23:16
Lotito comprece "BEIL"!!! :ssl
Il MCity compra Bale a Gennaio .
Il Mcity ci rimanda Kolarov per sei mesi e stipendio pagato da loro .
Io mi accontento :D
Ammazza quant'è forte, spinge quasi più de De Silvestri :)
Penso che l'unico che lo possa fermare in questo momento è Cavanda.
OT Pandev è veramente inguardabile, credo che in questo momento nella Lazio farebbe la spola tra la tribuna e la panchina
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13
Di questa partita si parlera' a Londra per decenni, come della partita in cui Bale annichili' il piu' forte terzino al mondo. E a ragione.
Vado indietro nel tempo e cerco di ricordare una partita importante dominata da un giocatore, uno solo.
L'esempio di Messi non vale, perche' e' circondato da campioni.
Per me e' uno sforzo di memoria improbo. Forse qualche Maradona, forse Rossi col Brasile, ricordo una partita in cui Pierre Littbarski fece follie, D'amico col Varese.
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.
Pazzini in Roma-Samp.
2 palloni toccati, tre punti per la Samp, centinaia di migliaia di orgasmi multipli e quarantasettemilamiliardi(*) di suicidi contemporanei.
(*)= ultima stima dei romanisti presenti al Circo Massimo.
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13
....
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.
Siena - Inter -> MILITO
Me..a - Inter -> MILITO
Inter - Bayern -> MILITO
Mai visto niente di simile nel giro di pochi giorni ...... :o , in tre competizioni diverse e tutte decisive !
Probabilmente non l'ha visto nessuno di quelli che assegnano il pallone d'oro :x
Citazione di: lagazzella il 03 Nov 2010, 10:04
L'Inter del triplete ha fatto lo stesso errore della Lazio scudettata, ovvero nono eseguire un ricambio generazionale nel momento di maggior valutazione della rosa (e credo che quella interista fosse anche più anzianotta).
Doveva vendere Maicon e Milito, e ha venduto Balotelli.
Doveva acquistare il sostituto di Zanetti ed ha preso Coutinho, facendo rientrare dal prestito Biabany.
Quoto tutto, con piccola riserva ;)) Per me dovevano partire in quattro: Maicon, Milito, Balotelli, Sneijder. Il primo per evidente involuzione nelle ultime stagioni, unito alla mai nascosta voglia di andarsene al Real; il secondo, per l'età, per le parole disgustose pronunciate dopo la finale di Champion League e per il logorio che la passata stagione gli ha prodotto (e che sta pagando adesso, come mi aspettavo); il terzo, per l'incostanza di rendimento, la mancanza totale di disciplina ed intelligenza su tutti i fronti e l'opportunità di cederlo prima che si veda che è solo una grande promessa, non una realtà consolidata; l'ultimo, perchè è bravo ma come lui ce ne sono tanti, è economicamente esoso, non è minimamente attaccato alla maglia e se spostato un minimo dalla sua posizione abituale entra in crisi. L'acquisto di Coutinho è l'unica cosa decente dell'Inter in questa stagione, il ragazzo è bravo ma viene sempre fatto giocare in un ruolo non suo: se gli si desse l'opportunità di giocare al posto e nel ruolo di Sneijder farebbe meglio, ma forse paradossalmente è proprio ciò che non vuole vedere la società. Sarebbe servito non solo il sostituto di Zanetti (ha già 37 anni, quando vogliono iniziare a porsi il problema, quando ne avrà 55? :roll:) ma anche quello di Chivu che notoriamente non è un terzino sinistro...Biabiany detto con estrema franchezza per me è una pippa, corre velocissimo ma non ha tecnica. L'Inter non ha fatto solo l'errore della Lazio, ma anche quello del Milan post vittoria in Champions: se con certi uomini hai vinto non significa che vincerai ancora, specie se sono già vecchi e spremuti come limoni :roll:
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.
San Bielau in CZ Jena - merdacce virulente 4-0
E' principalmente una questione di motivazioni, imho.
Fino a Maggio c'era l'uomo più incàzzato e incàzzoso del mondo ad appenderli su per i [...]i.
Adesso a motivarli c'è un pupazzotto con la tigna e la cattiveria di uno swiffer.
Mettici che Coutinho sembra uno di quei bambini che i giocatori portano in campo nell'ultima partita casalinga e che Biabiany non vale un callo di Balotelli il gioco è fatto.
Squadra senza motivazioni, vecchiotta e mal assortita.
Senza Eto'o avreste avuto due punti in campionato (a esse generosi).
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:14
E' principalmente una questione di motivazioni, imho.
Fino a Maggio c'era l'uomo più incàzzato e incàzzoso del mondo ad appenderli su per i [...]i.
Fino a maggio c'era l'uomo più opportunista del mondo, non quello incazzoso: uno che vive le vittorie come biglietto da visita per per prossime squadre in cui allenerà, ma che di quelle vittorie in quanto tali non gliene frega nulla, e neppure sa viverle. Gli uomini che ha allenato all'Inter sono diventati a sua immagine e somiglianza: dimmi se ricordi un'altra squadra i cui giocatori, immediatamente dopo la conquista della Champions League pensavano e parlavano unicamente dei loro contratti e del loro futuro. Io ho sempre visto uomini festanti e presi solo dalla voglia di vivere quella travolgente emozione, invece a maggio mi sono dovuta sorbire calciatori che calcolavano seduta stante quanto avrebbe reso loro in termini di guadagni quella vittoria. Se davvero l'unica cosa che motivava l'Inter era l'allenatore allora correggo il post di prima, non dovevano partire in quattro, dovevano partire TUTTI :xx
Citazione di: vaz il 03 Nov 2010, 10:00
Veron in un Lazio-Juve 4 a 1.
Zidane nella finale mondiale '98.
Baggio contro la Bulgaria nel '94.
C. Ronaldo nel 7 a 1, e pure all'andata, co Panucci che cercava di menargli ma non ci riusciva.
duole rivangarlo:
cacate-Lazio 5-1 Montella
eh :s
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Perchè, che io sappia, a nessuno è riuscito quel che è riuscito a quel gruppo.
Senza contare i 2 trofei su 4 vinti l'anno precedente.
Mourinho in quindici mesi passati in Italia ha vinto (/fatto vincere) 5 trofei su 7. Di cui 3 pesanti.
Il tuo punto di vista è corretto oltre che comprensibile.
Ma dall'esterno, quel che è riuscito a costruire quest'uomo è qualcosa che credo rimarrà per sempre.
Anche se Benitez lo replicasse quest'anno.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Neanche quelli trattati a pesci in faccia.
Tu dici che non hai mai visto dopo la Champions tante interviste sui soldi.
Io non avevo mai visto niente lontanamente paragonabile a questo:
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:36
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Perchè, che io sappia, a nessuno è riuscito quel che è riuscito a quel gruppo.
Senza contare i 2 trofei su 4 vinti l'anno precedente.
Mourinho in quindici mesi passati in Italia ha vinto (/fatto vincere) 5 trofei su 7. Di cui 3 pesanti.
Il tuo punto di vista è corretto oltre che comprensibile.
Ma dall'esterno, quel che è riuscito a costruire quest'uomo è qualcosa che credo rimarrà per sempre.
Anche se Benitez lo replicasse quest'anno.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Neanche quelli trattati a pesci in faccia.
Tu dici che non hai mai visto dopo la Champions tante interviste sui soldi.
Io non avevo mai visto niente lontanamente paragonabile a questo:
ehm ehm.... su 8. Appena ti ricordi quello che non hai considerato ti darai una pacca sulla fronte :D
Citazione di: hankmoody il 03 Nov 2010, 16:57
ehm ehm.... su 8. Appena ti ricordi quello che non hai considerato ti darai una pacca sulla fronte :D
:oo
Azz'....
Certo che pure te...è la settimana del derby questa!
Tornando a bomba,due decenni fa fu acquistato un certo Gascoigne.Un ricorso storico sarebbe possibile?
Citazione di: est1900 il 03 Nov 2010, 16:36
Regina, non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che la storia del tuo club la conosca meglio di me.
Pertanto credo di poter dire senza essere smentito che quella appena conclusasi, è stata la stagione più trionfale non solo della storia dell'Inter ma del calcio italiano tutto.
Oltretutto (e chiudo questo mostruoso ot) non c'è UN giocatore che parli male di lui.
Io sono vecchiotta, ho 34 anni, ho vissuto anche Pellegrini prima di Moratti :DD Tu hai ragione quando dici che nessuno ha vinto come Mourinho, è senz'altro vero, almeno dal punto di vista del numero dei trofei. Ma non è tutto oro quel che luccica :(( Io non ho mai vissuto la Champions League come una priorità, ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata, anche perchè per vincerla non è necessario essere i più forti: ma ho sempre immaginato quel momento come speciale, perchè sarebbe arrivato tantissimi anni dopo i trionfi del mitico Herrera. Invece, ti dirò che l'ho vissuto davvero male, non è per me un bel ricordo...Già ero predisposta male dopo l'enorme vergogna della distribuzione dei biglietti in via Massawa, una delle cose più squallide ed imbarazzanti che io abbia mai visto :roll: A pochi giorni dalla finale, Mourinho, che in genere era sempre molto restio a rilasciare interviste, improvvisamente parlava con tutti i giornali spagnoli, e costruiva un gigantesco spot promozionale di sè stesso al Real, sfruttando l'imminente finale. Io non scorderò mai le cose che ha detto, che mi hanno fatto capire che per lui l'Inter è stata solo una piazza buona per rilanciarsi dopo la cacciata dal Chlesea. Il resto è sulla stessa scia: a cominciare dal filmato che mi hai linkato, dove il piangente Mourinho, che fino a due giorni prima diceva di essere indeciso sul suo futuro, scende dall'auto del Real Madrid, già messagli a disposizione la sera stessa per fuggire nella notte verso la nuova destinazione, scelta da mesi :roll: Può aver vinto tutti questi trofei, ma a me è rimasto un brutto ricordo, tanto che non ne ho nostalgia e non vorrei mai che tornasse, anche se non dovessimo vincere più nulla per anni. Da Benitez non pretendo nulla, la società lo ha messo nelle condizioni di non poter fare granchè, se non traghettare la squadra fino alla prossima stagione (e proprio questo credo sia il sogno di Moratti, risparmiare fino a quando Guardiola sarà disponibile e regalargli una nuova squadra faraonica :roll:) Quanto ai giocatori che non parlano mai male di Mourinho, non mi risulta sia esattamente così: clamorosa l'autobiografia di Makelele, che racconta i retroscena con il Chelsea:
Citazione di: Autobiografia di Claude Makekele, pubblicata nel maggio 2009Abbiamo vissuto due annate come un gruppo di amici che cenavano, sbevazzavano, festeggiavano, ci allenavamo e vincevamo insieme. La solidarietà del gruppo Chelsea tra il 2004 e il 2006 era eccezionale. Poi Mourinho ha distrutto tutto, isolando certi elementi per far spazio a nuovi che troppo spesso si consideravano star (...). All'inizio della stagione 2006/07 Mourinho ha iniziato a prendere le distanze dai giocatori. Ad un tratto, lo spirito di fraternità che ci univa si è sgretolato. Poi, il litigio con Abramovich che gli chiedeva più libertà in campo per i suoi campioni, ma Mourinho rifiutò con ostinazione di cambiare metodi. Qualcosa si era spezzato in alto e noi cominciavamo a risentirne gli effetti. Nel corso dell'ultima annata piena vissuta sotto i suoi comandi, mi colpì come Mourinho non riconosceva il ruolo capitale dei suoi giocatori, attribuendosi un po' tutti i meriti. Per lui, non sono le individualità che fanno funzionare la squadra, ma il metodo che ha stabilito. Verso la fine, Mourinho dava l'impressione di sentirsi minacciato non appena un giocatore occupava la scena più di lui
Però qui chiudo il lungo OT sull'Inter, questo thread è dedicato a Bale e tale deve restare, mi scuso per aver divagato :P
è un giocatore pazzesco ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,gli abbiamo dato troppo spazio e gli abbiamo concesso di fare quello che voleva.
Citazione di: SemperLazio il 03 Nov 2010, 17:08
Tornando a bomba,due decenni fa fu acquistato un certo Gascoigne.Un ricorso storico sarebbe possibile?
Comprace Bale ,Lotito comprace Bale...
Magari, vendi Radu , ammolli qualche altra sola all Inter o al man city, entri in C.L ed ecco i soldini per Bale....
Gazza fù acquistato proprio dagli Spurs...
Citazione di: Cianator il 04 Nov 2010, 11:51
è un giocatore pazzesco ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,gli abbiamo dato troppo spazio e gli abbiamo concesso di fare quello che voleva.
giocatore fantastico, che diventerà un terzino fenomenale...la sua posizione è quella..certo che l'Inter ci ha messo del suo dandoci tutto quel campo, sembrava che l'unico modo per fermarlo fosse con l'accetta
Io non credo te lo porti via per meno di 40 zucche.
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2010, 18:29
giocatore fantastico, che diventerà un terzino fenomenale...la sua posizione è quella..certo che l'Inter ci ha messo del suo dandoci tutto quel campo, sembrava che l'unico modo per fermarlo fosse con l'accetta
La posizione l'ha cambiata da 1 anno e mezzo , e in questo
nuovo ruolo è devastante
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2010, 18:32
La posizione l'ha cambiata da 1 anno e mezzo , e in questo nuovo ruolo è devastante
si vero, ma lo stesso Redknapp, che lo ha portato ala, ha detto che diventerà il miglior terzino al mondo...secondo me è questo il suo ruolo, partendo dalla difesa può diventare incontenibile, perchè non troverà sempre le praterie che gli hanno concesso mercoledì
Di giocatori che hanno vinto le partite da soli ce ne sono quanti ne volete...
Savicevic in Milan-Barcellona 4-0
Maradona in Napoli-Lazio 4-0 negli anni 80
Almeyda in Parma-Lazio 1-2 (a prescindere dal gol non ho mai visto un giocatore recuperare cosi tanti palloni)
Di Vaio in un Parma-Bari 4-0 del 2001... (4 gol)
uff, avogli a quanti casi ci sono!
Citazione di: CrazyEagle il 04 Nov 2010, 21:12
Di giocatori che hanno vinto le partite da soli ce ne sono quanti ne volete...
Savicevic in Milan-Barcellona 4-0
Maradona in Napoli-Lazio 4-0 negli anni 80
Almeyda in Parma-Lazio 1-2 (a prescindere dal gol non ho mai visto un giocatore recuperare cosi tanti palloni)
Di Vaio in un Parma-Bari 4-0 del 2001... (4 gol)
uff, avogli a quanti casi ci sono!
Ma dai, sii serio.
Forse i primi due esempi ci possono stare, anche se quel Napoli era fortissimo anche in altri elementi.
Ma Almeyda a Parma non se po' senti', in amicizia, eh...
Qui un giocatore in una squadra cosi' cosi' ha preso in mano la partita e l'ha "portata", per usare un inglesismo, alla squadra che l'anno scorso ha sbaragliato tutti gli avversari.
Steven Gerrard , stasera.
primo tempo in panchina Liverpoolo-Napoli 0-1
secondo tempo in campo Liverpool-Napoli 3-1 (tripletta).
Mazzarri raglia , ma aronica doveva stare gia' sull'aereo espulso da un pezzo...
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:18
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)
tutto questo per non darmi ragione quando da prima dell'avvio della stagione dicevo che Bale è un fenomeno vero :prr:
Inoltre è giovane molto giovane, se tanto mi da tanto tra un paio d'anni sarà uno dei giocatori
più forti del mondo e non solo di questa epoca, questo abbina alla velocita di un centometrista la resistenza di un mezzofondista con la tecnica di un trequartista, non sbaglia un passaggio,
ed i suoi cross sono sempre perfetti una vera arma letale per tutte le difese
Ehm... Un altro giocatore britannico si e' appena aggiunto alla lista...
Mamma mia.
(http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2010/11/4/1288907525645/Steven-Gerrard--006.jpg)
Ha appena segnato un gol con una facilità disarmante (Tarallo non sarà d'accordo :=)))
linkamelo, che sono appena tornato a casa.
mostro.
Quest'anno io coi derby da favorito non vado molto bene.
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2010, 15:48
Ha appena segnato un gol con una facilità disarmante (Tarallo non sarà d'accordo :=)))
Appena vista una sintesi su +.
Perche' non dovrei essere d'accordo?
Ma porca zozza, ho acceso al 2° del secondo tempo ... visto il 2-0 mi sono messo a guardare il rugby ...
Ho scoperto solo ora che gli spurs hanno ribaltato il risultato.