Gareth Bale

Aperto da Magnopèl, 02 Nov 2010, 21:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Lo state vedendo?
Salta sempre e cmq un certo Maicon.
Ripeto , Maicon.

Velocità e tecnica impressionanti.

Complimenti.

p.s. il Tottenham è una signora squadra.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Ma il risultato? E il Real? Gli sta facendo bunga-bunga al merdelan?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: arturo il 02 Nov 2010, 21:24
Ma il risultato? E il Real? Gli sta facendo bunga-bunga al merdelan?
Milan - Real si gioca domani.  ;)
Il tottenham vince 1 a 0 all'intervallo.

Splash , Maicon non è mai stato il massimo in fase difensiva , ma in quanto a velocità e dinamismo è uno dei migliori e Bale "je magna in testa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Al Maicon giocatore serio no ;)) Quest'anno in tanti nell'Inter stanno avendo un rendimento scadente (d'altronde giocano con Muntari-Zanetti davanti la difesa e Biabiany titolare) , però Maicon sta giocando in maniera pessima (te lo possono confermare pure i tifosi interisti del forum) . Per farti capire Bale fino ad'ora ha segnato 3-4 gol a stagione e con l'Inter è già a quota 3 in 2 partite (e pure quest'oggi ha avuto delle occasioni , però è ancora poco esperto per fare sempre la cosa giusta). Cmq mi piace molto ed è giovanissimo (se non sbaglio dovrebbe essere del 90)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
bale sta giocando una partita mostruosa, punto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.

aveva 18 anni.

Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
per fermarlo bisogna sparargli

30 mln e poco

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
ma che ha fatto sul 3 a 1  :o

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Nov 2010, 22:02
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.

aveva 18 anni.

Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.



beh oddio... "solo" non direi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: nino™ il 02 Nov 2010, 22:27
ma che ha fatto sul 3 a 1  :o
si autolancia di 50 mt
sicuro che l'avrebbe ripresa
come detto sopra mostruoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2010, 22:29
si smarca il terzino autolanciandosi di 50 mt
sicuro che l'avrebbe ripresa
come detto sopra mostruoso
Il "terzino" era Lucio , un tipo poco raccomandabile (e abbastanza veloce sullo scatto breve)

Edit: Intanto Coentrao ha fatto una doppietta : questi sono i 2 esterni sinistri del futuro

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: zaradona il 02 Nov 2010, 22:02
Il Tottenham lo ha preso nel 2007 dal southampton per solo 18 milioni di euro.

aveva 18 anni.

Diciamo un predestinato , non uno sconosciuto.

Piccinini su mediaset premium ha detto che dal southampton lo hanno pagato 5 milioni di sterline.

Questo corre i 100 metri in 11 secondi; sul gol del 3 a 1 ha fatto una cosa che non si vedeva da anni.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 02 Nov 2010, 22:34
Piccinini su mediaset premium ha detto che dal southampton lo hanno pagato 5 milioni di sterline.

Questo corre i 100 metri in 11 secondi; sul gol del 3 a 1 ha fatto una cosa che non si vedeva da anni.

e l'ha fatta al 90 minuto, in più crossando in modo perfetto.  una forza della natura abbinata a tecnica di primissimo livello. 

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:18
Quello di quest'anno non é Maicon (che tra l'altro nella fase difensiva non è mai stato un fenomeno)
Non solo quello di quest'anno, ma anche quello della scorsa stagione, in cui ha giocato bene le partite importanti e da male a molto male le altre. Maicon è in fase calante da un bel pò di tempo, ed è ridicolo il suo procuratore quando lo spaccia per il miglior terzino destro del mondo: poteva esserlo magari un paio di stagioni fa, ma non certo adesso. E poi, si suppone che uno che viene spacciato come migliore al mondo sia almeno in grado di crossare  :roll:
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 21:40
Al Maicon giocatore serio no ;)) Quest'anno in tanti nell'Inter stanno avendo un rendimento scadente (d'altronde giocano con Muntari-Zanetti davanti la difesa e Biabiany titolare) , però Maicon sta giocando in maniera pessima (te lo possono confermare pure i tifosi interisti del forum) . Per farti capire Bale fino ad'ora ha segnato 3-4 gol a stagione e con l'Inter è già a quota 3 in 2 partite (e pure quest'oggi ha avuto delle occasioni , però è ancora poco esperto per fare sempre la cosa giusta). Cmq mi piace molto ed è giovanissimo (se non sbaglio dovrebbe essere del 90)
Difatti l'interista presente conferma tutto  :DD
Bale è un fenomeno, e soprattutto non sembra soffrire della tipica cacarella che assale i giocatori inglesi nei momenti topici, ovvero quando bisogna davvero dimostrare qualcosa   :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: Regina il 02 Nov 2010, 22:41
Non solo quello di quest'anno, ma anche quello della scorsa stagione, in cui ha giocato bene le partite importanti e da male a molto male le altre. Maicon è in fase calante da un bel pò di tempo, ed è ridicolo il suo procuratore quando lo spaccia per il miglior terzino destro del mondo: poteva esserlo magari un paio di stagioni fa, ma non certo adesso. E poi, si suppone che uno che viene spacciato come migliore al mondo sia almeno in grado di crossare  :roll:Difatti l'interista presente conferma tutto  :DD
Bale è un fenomeno, e soprattutto non sembra soffrire della tipica cacarella che assale i giocatori inglesi nei momenti topici, ovvero quando bisogna davvero dimostrare qualcosa   :DD
Bale è gallese , nelle sue vene scorre il sangue di Ryan Giggs.  :p

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Paolo Maldini, Roberto Carlos, (il miglior) Maicon...
Tra un paio d'anni questo qui, se non si monta la testa, sarà più forte di tutti questi messi insieme....

Semplicemente MOSTRUOSO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: eagles mind il 02 Nov 2010, 22:47
Paolo Maldini, Roberto Carlos, (il miglior) Maicon...
Tra un paio d'anni questo qui, se non si monta la testa, sarà più forte di tutti questi messi insieme....

Semplicemente MOSTRUOSO!!!!
Sì però questi sono difensori , Bale oramai è da considerarsi ala

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2010, 22:46
Bale è gallese , nelle sue vene scorre il sangue di Ryan Giggs.  :p
Hai ragione, ed infatti la differenza è bella marcata  :lol: Immagino che a breve il Real si muoverà per prenderlo, incurante del fair play finaziario che prima o poi chiederà dazio  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva